Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    26/04/2009    5 recensioni
Carlisle e la sua coscienza nella cantina dove si nascose durante la trasformazione.
Fanfiction partecipante al contest "100 prompts!"indetto da C.O.S.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Have Faith

Attendi che tutto finisca.
Aspetta che il tuo incubo diventi realtà; opprimente, nauseante.
Rimani fermo, nel silenzio di queste quattro luride mura, coperto da sacchi pesanti e fastidiosi.
Annusa l’odore penetrante del loro contenuto marcio.
Mostro!
Esatto, Carlisle, diventerai un mostro.
Ti cacceranno, braccheranno, uccideranno, smembreranno ed, infine, bruceranno. Proprio come ora, mentre bruci tra le fiamme dell’inferno.
Occhio per occhio, dente per dente; il destino non lascia mai impuniti.
Forse avresti dovuto agire con più risolutezza, meno carità, più violenza; come lui, come tuo padre.
Diventerai da preda, misera e debole, a cacciatore, sanguinario e feroce.
Cosa sono queste parole che echeggiano nell’ombra?
Sono tue parole?
<< ...Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori... >>
Cosa è questo sentimento contrastante?!
Perdono?
Verso chi, poi? L’animale che ti ha trasformato?
Non hai sete? Non hai voglia di affondare i tuoi candidi denti nel collo di qualche povero uomo?
No.
La tua preghiera si perde nel nulla, mio caro.
Forse neanche questi tre giorno passeranno, e tu, povero sciagurato, rimarrai qui, giacendo solo nel tuo tormento.
Non un grido esce dalle tue labbra: sai bene che ti sarà fatale.
Con la mente annebbiata dal dolore riesci ancora a pensare.
Credi che tutto finirà, che avrai una redenzione, che cambierai sia tu, che il mondo. Vane speranze, flebili sogni.
Testardo.
E’ un’utopia, la tua, lo sai bene: nessun lupo diventerà agnello, nessun uomo diventerà buono, nessuno si trasformerà in meglio, nessuno. Tutto rimarrà così come è, e tu, mio caro, fallirai.
Eppure io riesco ancora a sentire il tuo ultimo respiro da uomo mentre attendi la fine.
<< Abbi fede, Carlilse, abbi fede. >>.


E fede hai avuto.
Angolo autrice:
Salve!
E' la mia prima ff completamente su Carl, spero di non aver distrutto questo personaggio °°''
Non ho molto da dire, si colloca durante la sua trasformazione e... basta. XD.
Questa fanfiction partecipa al Contest 100 prompts indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae