Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    11/08/2016    5 recensioni
Dal testo:
"Kevin osservò il muro di Don.... Lì si trovavano vari fogli in cui erano scritte varie formule. "Perché mi hai chiamato Don?" chiese il ragazzo. "Molto semplice" rispose l'amico con un sorriso "Hai presente il Critico no? Ebbene in tutti i fandom di EFP si trovano persone come lui.... E con questo virus potremo trovarli e segnalarli!" ".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Nuovo, personaggio, Thing, Viking
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wendy e i suoi compagni arrivarono a casa di Don, stanchi e amareggiati. “WENDY!! TUTTO BENE?” chiese Kevin avvicinandosi alla sua OC che continuava a tenersi la spalla ferita. “S-sì.. tutto bene…” rispose Wendy sorridendo leggermente. Si concentrò e riuscì a curarsi la ferita, poi si avvicinò a Thing. Gli mise le mani sul petto, e lo curò dalle sue ferite. “Grazie…” disse semplicemente l’animatronic vichingo. “THING!!!” disse Alexa, abbracciando Thing “STAI BENE!!” “Eh eh” rise Thing ricambiando l’abbraccio. “Quindi… sono fuggiti” disse Don. “Già” rispose con fare sconsolato Freddy “E dato che Jurassic protegge la sua base con qualcosa che impedisce a Wendy di localizzarlo, posso dire con assoluta sincerità che siamo fottuti. Jurassic ora che ha tutti i pezzi, può completare la sua arma senza alcun problema” “Suvvia” disse Manuel “In qualche modo… riusciremo a fermarli… usciranno di sicuro allo scoperto!” “E come fai a dirlo? Potrebbe usare la sua arma dalla sua base” “Io dico che ha ragione Manuel” disse Don “Ho creato io Jurassic, quindi credo di sapere perché uscirà di sicuro allo scoperto… vuole vedervi fallire… vuole che tutti vi vedano fallire nel tentativo di fermarlo” “Quindi Jurassic uscirà allo scoperto per questo?” chiese Bonnie. “Esatto!” Rispose Don “E quando finalmente accadrà, Wendy potrà localizzarlo” “Si però… dobbiamo creare un piano per distruggere la sua arma” disse Mangle. “Già… la cosa più importante è distruggere l’arma e anche Jurassic” disse Toy Bonnie “è una parola” disse Toy Freddy “Abbiamo benpotuto vedere che se distruggiamo il corpo di Jurassic, lui può fuggire attraverso Internet ed entrare in un altro corpo” “Come per esempio i suoi Jurassic-Bot” disse Golden Freddy. “Giusto” continuò la versione Toy di Freddy “Quindi… come faremo a batterlo per sempre?” “Bisogna cancellargli l’accesso a Internet” disse Don. “Come?” chiesero in coro i suoi compagni. “Bisogna cancellargli l’accesso a Internet, così Jurassic non potrà fuggire attraverso esso. Poi dovremo distruggere i suoi Jurassic-Bot, così non potrà nemmeno spostarsi in uno dei loro corpi” “Bhe…. Sembra buona come idea” disse Alexa “Ma come faremo a cancellargli l’accesso a Internet?” chiese Spring-Bonnie. “Bhe… sarà Wendy a cancellargli l’accesso” rispose Don. “C-che cosa?! IO?!” disse Wendy. “Esatto Wendy. Ragiona. Jurassic ha attaccato voi non solo perché sareste stati un intralcio al suo piano… ma anche perché sapeva che tu saresti stata l’unica a potergli cancellare l’accesso” “Forse… forse hai ragione… ma come farò a farlo” “Bhe prima di tutto dovrai stare faccia a faccia con lui… poi quando comincierete a lottare dovrai cancellargli l’accesso a Internet con i tuoi poteri” “Ci.. ci proverò” rispose Wendy. “Bene… ora non ci resta che un modo per distruggere l’arma di Jurassic” disse Chica. “Bhe.. qualcuno di voi durante la attaglia, dovrà uno dei pezzi che Jurassic ha rubato in questi giorni…. Uno qualsiasi.. poi lo dovrà distruggere, in questo modo Jurassic non potrà più prenderlo per far funzionare l’arma… e in questo modo l’arma non funzionerà più” disse Don. “Un piano geniale ma… chi avrà l coraggio di prendere un pezzo dell’arma?” chiese Wendy. “Io” disse Golden Freddy “Lo prenderò e lo distruggerò senza alcun problema” “Molto bene allora” disse Don “Ora meglio se vi preparate! Secondo me, tra poco Jurassic si farà vivo… e si porterà con se l’artiglieria pesante”. “Perfetto… è assolutamente perfetto” disse Jurassic osservando il suo cannone. “Bene Jurassic” disse Carnage “Dove useremo il cannone?” “Oh lo useremo in una delle città più importanti del mondo… New York.. lo porteremo nel palazzo più alto della città… e poi… spareremo dal cannone un enorme sfera di energia che dopo aver raggiunto una certa altezza, esploderà dividendosi in molte sfere d’energia che precipiteranno su tutta la Terra… estinguendo la razza umana” “Eh eh.. sarà di sicuro un bello spettacolo” disse Darktrap. Jurassic poi guardò i suoi Jurassic-Bot e disse “Miei Jurassic-Bot… è tempo di andare!” il soffitto si aprì, e i primi a volare via furono Jurassic, Carnage e Darktrap mentre alcuni Jurassic-Bot presero il cannone e volarono con esso senza lacun problema. E in pochi secondi il cielo fu ricoperto da moltissimi Jurassic-Bot. “LI SENTO!!!!” disse Wendy “Si trovano a New York!” “Cosa?! Quindi è lì che useranno l’arma” disse Don. Poi guardò il gruppo degli OC e disse “Ragazzi.. questa sarà l’ultima battaglia… avrete solo una possibilità… se la perdete tutti gli esseri umani ne pagheranno le conseguenze… e forse anche i vostri esseri umani… quindi dovrete essere concentrati e non fallire!” “D’accordo” dissero in coro gli OC. Poi grazie a Wendy si teletrasportarono a New York. Quando arrivarono, videro che la città era già stata invasa dai Jurassic-Bot. “EHI GUARDATE LASSù! L?ARMA!!!” disse Toy Freddy indicando il palazzo più alto della città, su cui si trovava il cannone di Jurassic. “Ah vedo che siete arrivati” disse Jurassic apparendo dinanzi a loro “Sono felice che siate qua… in questo modo, tutta la gente potrà vedere il vostro fallimento! Una cosa che mi darà molto piacere”. Poi Jurassic indicò il gruppo degli OC, e venti Jurassic-Bot si lanciarono contro di loro, mentre Wendy attaccò Jurassic. La battaglia finale era iniziata.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla