Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Sherry    11/08/2016    2 recensioni
Hiccup e Astrid erano migliori amici. Soltanto amici, come Astrid ha tenuto a precisare. 
Eppure qualcosa stava cambiando…
Questa fanfiction seguirà l’andamento del cartone “Dragons” restando fedele ai film e agli spin-off. Ho cercato di capire come e quando secondo me si sono messi insieme i due.
Potrebbero esserci spoiler per chi non è in pari con le puntate inglesi di Race to the edge!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 - Frozen

 

Poteva un semplice abbraccio scuotere così tanto nel profondo?

 

Astrid POV

Ero preoccupata, non potevo nasconderlo.

Avevamo subito quell’attacco dai Pungirapido, ed è stato tutto così veloce. Tutti bloccati, tranne i pochi di noi che sono riusciti a mettersi in salvo.

E Hiccup…chissà dove era andato a finire.

Poi, finalmente, dopo ore di ansie e preoccupazione, eccolo che spunta insieme a Gambe di Pesce.

Gli corro incontro, non riesco a resistere. Prima che possa decidere se è una buona idea o meno lo stringo in un abbraccio.

E mi abbraccia anche lui.

Ok, la cosa è strana. 

Lui non si lascia mai andare quando sono io a fare la prima mossa, mai. Si fa prendere dalla timidezza e rimane congelato. 

Eppure, stavolta, mi stringe a sua volta.

E il mio cuore perde un battito.

 

 

Hiccup POV

Quando sono atterrato a Berk insieme al mercante Johann ho capito subito che qualcosa non andava. 

Cercavo dappertutto, ma non c’era anima viva… e io iniziavo ad essere preoccupato. 

Dov’erano finiti i ragazzi? 

Dove era finita lei?

Poi l’incontro con Gambe, e la corsa verso il rifugio.

E Astrid, che come una furia mi travolge nel suo abbraccio.

Stavolta, mi ero preoccupato davvero per lei, per tutti. E per rilassarmi e tirare un sospiro di sollievo, la stringo a mia volta.

E come la stringo a me, sento prepotente il suo profumo entrarmi nelle narici. 

Astrid profuma di bosco, e di fiori di campo. E credo di non poterne più fare a meno, ora che l’ho scoperto.

Poi, così come si è avvicinata, Astrid si stacca con un sorriso. 

 

 

Extra:

Era calata la notte, ma qualcuno non riusciva a dormire.

Erano state troppe le emozioni di quella giornata.

Hiccup ripensò a quell’abbraccio che si erano dati, il primo vero da quando erano diventati amici. Okei, il contatto fisico non era mancato ma… quel giorno era diventato qualcosa di consapevole.

Quanti secondi devono passare, perché un abbraccio tra amici diventi qualcosa di più? 

Hiccup non sapeva rispondere. Non era nemmeno certo che fosse durato così tanto, quell’abbraccio… 

 

Sapeva soltanto che avrebbe voluto stringerla ancora, e ancora, e non avrebbe più voluto lasciarla andare.


Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti! Scusate se questo aggiornamento si è fatto attendere, ma sono stata in vacanza per un paio di giorni.
Altro capitolo basato su un episodio realmente esistente, e il nostro fesso preferito sta cominciando a capire!
Non sono riuscita a mettervi l'immagine all'inizio, ma per chi la volesse vedere vi basta cliccare su questo link: 
http://vignette4.wikia.nocookie.net/howtotrainyourdragon/images/4/41/Hiccup_and_Astrid_sharing_a_hug_Frozen.jpg/revision/20141126152617

Per premiarvi dell'attesa, aggiorno oggi entrambe le fanfiction! Per chi non l'avesse ancora letta, l'altra la trovate qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3502186&i=1

Un grande ringraziamento va a tutti quelli che hanno letto i capitoli precedenti e a chi ha lasciato una recensione :) vi adoro!
Vi lascio con una piccola anticipazione del prossimo capitolo, spero vi incuriosisca! :P
A presto
Nel prossimo capitolo...

“Figliolo, dobbiamo parlare”

Ecco, quando tuo padre inizia così, di solito, non può essere niente di buono.

“Hai compiuto sedici anni, è ora che io ti spieghi un po’ di cose…”

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Sherry