Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    13/08/2016    1 recensioni
Tom sopravvissuto a treasure island è tornato per un altro locale infestato
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom si svegliò verso le sei( che novità) , e scese,il laboratorio era deserto ma così deserto che c'era pure la sabbia per terra, poi la porta si aprì e entrò Lisa " Ciao Tom bel miagolio ieri sembra i proprio un gatto robot assassino bhe ciao", il ragazzo dopo un po si avvio verso il luogo più strano che avesse visto ( dopo gravity falls). Arrivò sul luogo e entrò afferrò il telefono e ascolto il prezioso consiglio del phone guy" Hey quarta notte bhe sono colpito non sul serio ma... hai capito, oggi si attiveranno i vecchi animatronics e non hanno.........." la telefonata si era interrotta perché un gatto simile a candy ma senza occhi e più grosso aveva staccato i fili del telefono,dai suoi occhi pendevano cavi e vari strappi ricoprivano il suo corpo, Tom chiuse la porta ma quello non se ne voleva andare rimaneva lì immobile, poi arrivò la ( malvagia) scimmia e il coso finalmente se ne andò" Cavoli ho meno di metà energia ma, l'autore non la menziona mai quindi non finirà mai" quanto aveva ragione,la scimmia se ne andò e il ragazzo poté riaprire la porta senza problemi, molte cose però non tornavano perché aveva lasciato il posto a uno più giovane, nel nostro mondo è il contrario( probabilmente vi starete chiedendo, ma boga che ore sono, visto che sono malvagio non ve lo dirò). Dopo un po di minuti passati a fermare blank,il ragazzo purtroppo preso dalla stanchezza si appisolò, quando si svegliò era legato alla sedia e quel gatto era davanti a lui e reggeva....una tuta da robot, il ragazzo cercò di divincolarsi ma non successe nulla, le corde erano troppo strette,il robot si avvicinava sempre di più, fu allora che Tom la vide, una vite appuntita spuntava dal braccio del robot,appena fu abbastanza vicino il ragazzo attuò il suo piano, si spostò con la sedia ( che ha le ruote) così da far perdere al robot l'equilibrio, il robot cadde e la vite tagliò le corde "Un po debolucce" disse il ragazzo trascinando fuori il corpo inerte del robot, poco dopo accaddero le stranezze. Una musichetta da carillon riempì l'aria e una figura a forma di marionetta apparve nell'ufficio, chiudendo le porte e il vetro, poi con voce spettrale raccontò a Tom la storia del locale. LA TRISTE STORIA DEL PUPPET "Un giorno d'estate un uomo benestante fece costruire un locale per famiglie il candy's ,lui non voleva soldi ma la felicità dei bambini, l'ingresso era gratuito per chiunque, ma non sapeva che nel locale c'era l'assassino del freddy's, che si nascondeva dalla polizia, quell'uomo uccise altre persone e le sotterrò nella cantina, poco a poco il locale perse popolarità finché il padrone del locale non decise di acquistare dei robot, il primo fu battezzato candy dal nome del locale, divenne presto il preferito dei bambini, poi arrivò la sua fidanzata Cindy che riscosse grande successo, poi arrivò anche Chester la scimmia che intratteneva i bambini con racconti fantastici per ore e ore, in più il locale era famoso per il suo ottimo cibo, ma senza pinguino il cibo sarebbe rimasto in cucina, lui è il miglior cameriere del mondo, molti però non sanno di alcuni spiacevoli avvenimenti , un robot molto malvagio spinto da cattivi sentimenti, preso dall'ira attaccò un addetto al servizio dei premi, e venne segregato in cantina, intanto candy era diventato cadente e rotto e venne rimpiazzato, il candy originale viene chiamato old candy, l'originale venne rimpiazzato e gettato in cantina, poi arrivò blank che divertiva i bambini con la sua particolarità, era interamente colorabile e disegnabile a piacimento, ma ora non lo vuole più nessuno, e poi ci sono io appena mi videro, i bambini scoppiarono a piangere e così adesso vivo in cantina dal primo giorno, e ho capito cosa vuol dire essere abbandonati e dimenticati, e la mia faccia si addice alle mie emozioni, prima di andare però ti devo avvisare, l'animatronic violento è ancora in cantina e vuole fare un'altra vittima, ricorda stai attento giovane Tom". Il discorso del pupazzo lo aveva intristito però lui non aveva perso la speranza, mancavano due ore alla chiusura, e nessuno si sarebbe intromesso, tra lui e quell'ora, all'improvviso la porta nel salone iniziò a sbattere ora i lucchetti erano quattro, e la porta e il muro circostante erano stati sostituiti,da modelli di metallo, in più la porta era stata Fusa con il muro, ma questa volta il rumore cessò subito, forse oggi si era stancato prima. Tom cominciò aprì le porte, candy e Cindy entrarono correndo nell'ufficio, lui saltò all'ultimo facendole scontrare , poi lanciò la sedia alla ( malvagia) scimmia facendola uscire, inchiodò i condotti di aereazione, poi catturò pinguino in una scatola, blank aveva il braccio legato dalla trappola a filo di Tom , old candy si divertiva cercando di rialzarsi dal pavimento cosparso di burro e sapone, tutto andava per il meglio e la registrazione partì, il pupazzo fissava la telecamera e poi scompariva mostrando old candy che usciva dalla cantina, all'improvviso la porta della cantina volò contro il muro dall'altro lato della stanza per fortuna scattarono le sei. ANGOLO DI BOGA salve come avrete intuito le battute variano in base alla mia ossessione del momento e al momento mi sto guardando tutta la prima stagione di gravity falls comunque se la storia vi è piaciuta bla bla bal se ho fatto errori o se avete da criticare rivolgetevi all'ufficio recensioni( in più scrivete chi sarà il cattivo del prossimo capitolo e il vostro OC i primi tre se ce ne saranno che risponderanno giusto verranno citati nell'angolo di boga del prossimo episodio se non scrivete storie verrete solo citati):-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi