Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    27/04/2009    9 recensioni
Mia nuova long-fic,premetto che è solo un'esperimento e sarete voi a decidere se la fic avrà altri capitoli oppure se cancellarla direttamente.Ci sarà mai un anno tranquillo ad Hogworts?Questo è quello che spera Hermione Jaen Granger,ma questo non accadrà mai.Solo che questa volta non sarà solo il trio dei miracoli ad essere coinvolto ma anche il principe delle serpi seguito dai suo scagnozzi.Un bambino,dai capelli dorati e gli occhi coloro oro,entrerà a far parte della loro vita.Il suo nome e Scorpius...sà molto di più di quello che dovrebbe sapere e cosa ci fà ad Hogworts?Leggete e commentate la mia fic per saperlo!!!un kiss ily
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
febbre

-Etciù! Etciù! Malfoy!.-

No,ma io dico vi sembra giusto che io devo correre da lei per vedere cosa diavolo vuole da un giorno e mezzo?

Non poteva certo scegliersi un momento migliore per prendersi un bel raffreddore la Granger di questo!

Io adesso devo badare al mostricciattolo,a lei e alla casa.

Vado nella sua camera dove fatico a trovarla visto che la sciocca è sotterata da una dozina di fazzolettini.

La capigliatura riccia sbuca fuori non si sa' come insieme al resto della faccia.

Scoppio a ridere.

Ha gli occhi socchiusi e lucidi.

Il naso rosso.

Il viso porpora e i capelli ancora più in disordine.

- Sono contenta che le mie condizioni fisiche in questo momento ti facciano divertire Malfoy.-

- Dovresti darti un'occhiata allo specchio Granger. In questo momento sei davvero irriconoscibile conciata così!.-

dico prima di riprendermi e tornare serio.

- Di cosa hai bisogno adesso?.-

sbuffo vedendo un sorriso birichino sulle sue labbra. Sembra strano. Non mi sono ancora abituato a vedere quel sorriso rivolto verso di me.

- Acqua bollita!.-

dice semplicemente.

Acqua bollita? E cos'è?

- Non so' proprio di cosa tu stia parlando,Granger.-

lei socchiude gli occhi come se facesse davvero tanta difficoltà a tenerli aperti.

- Non potresti prenderti qualche pozione così ti passa tutto?.-

mi sembra la cosa più logica da fare in questi casi.

- No,non posso. Le pozioni di Madama Chips mi provocano una strana allergia riempiedomi di bollicine enormi in tutto il corpo.-

rispond ein un sussurro e la vdo chiudere gli occhi. Che si sia addormentata?

- Granger?.-

- Uhm...-

Si sta addormentando...

Decido di lasciare la stanza,non vorrei essere contagiato anche io o peggio sveglierla.

- La mamma sta male?.-

mi dice Scorpius triste stringendo al petto un'orsacchiotto con un grosso papion giallo a pua' blu.

- Credo ci vorrà un bel po' per riprendersi,ma tranquillo mostricciattolo,la tua mamma è forte.-

gli dico inginocchiandomi di fronte a lui e scompigliandogli afettuosamente i capelli. Non so' perchè la faccio ma so' che è la cosa più giusta.

Ma adesso devo pensare a sistemare ogni cosa.

- Senti,adesso io devo riordinare un po' di cose. Tu vai a giocare in camera tua e appena finisco giochiamo un po' insieme. Va bene?.-

riesco a convicnerlo facilmente. Questo bambino sembra venerarmi e ascoltarmi come se fossi davvero suo padre.

Prendo la bacchetta e formulo un'incantesimo riparando alcuni oggetti che non so' come si sono rotti. Il problema adesso e che io non so' proprio nessun incantesimo per tenere in ordine la casa.

Qualche suggerimento?

"..."

Grazie mi siete sempre di aiuto!

Farò a meno di voi! Allora...chi potrebbe aiutarmi? Qualche Serpeverde? Pansy la escludiamo a priori. A stento sa' cos'è la bacchetta! Ma non ancora a cosa serve.

Dafhne,no,meglio evitare Dafhne mi si incollerebbe adosso presentandosi in biancheria intima, e non mi sembra proprio il caso. Blaise? Figuriamoci! Non ci posso credere che la mia unica alternativa è lavorare come un comunissimo babbano! La mia reputazione e calata a picco con questa. Non avrò mai più il coraggio di farmi vedere in giro! Mi vedo già vecchio senza capelli,una cannottiera sporca che racchiude la mia pancia mentre mangio cioccorane e guardo uno di quei stupidissimi film babbani.NO! Accidenti! Forse volo troppo con la fantasi,cavolo,Draco datti un contegno! In fondo chi dovrebbe mai saperlo? Sono solo apparte la Granger che dorme tanto profondamente da non accorgersi di nulla e il mostricciattolo che credo possa tacere se gli do' qualcosa in cambio. Beh prima comincio e prima finisco. Che ridicolaggine!

E questa cos'è? Una pezza bagnata? E che dovrei farci? Ah ma certo,questo è ovvio!

E così tempo un ora sono riuscito a mettere tutto apposto! Certo che questi aggeggi babbani sono stranissimi! Ho lavato il pavimento con la pezza bagnata,ho spazzato per terra con uno strano aggeggio piccolo pieno di piume,e lavato le finestre che un lungo manico con sotto attaccato un'altra pezza! Pazzesco,no? Beh credo che la Granger mi dovrà almeno un grazie per quello che ho fatto! A senza contare che ho lavato i piatti sporchi con un detersivo( Almeno così stava scritto insieme ad ACE candeggina,ma non ci ho badato molto.)

- Malfoy!.-

Ed ecco che la Granger si è risvegliata dal suo lungo sonno finalmente! Io qui a sgobbare mentre lei riposa tranquilla! TSE'!!

Vado da lei e la trovo ingrovigliata tra le coperte. Trattengo le risate.

- Cosa vuoi Granger?.-

le chiedo cercando di ostentare indiferenza e fastidio anche se adesso mi viene molto meno semplice di prima...chissà perchè! Beh adesso ho altro a cui pensare che questo!

La vedo alzare il viso e guardarmi negli occhi. E' tutta sudata,le sue guancie sono color porpora un po' troppo per i miei gusti e respira a fatica.

- Cavolo Granger! La dormita non ti varebbe dovuto far rimettere un po' prima?!:-

La vedo cercare di obiettare come al suo solito,sempre la stessa, E' un attimo. La vedo chiudere gli occhi e cadere sul letto inerme. Indifesa.

- Granger! Maledizione! Granger!.-

grido. Cosa le è successo? Mi avvicino a lei e la scuoto.

- Granger,rispondimi! Cazzo,Granger! Non fare così! Apri gli occhi!.-

sento il suo corpo caldo e sudaticcio. Le tocco la fronte che scotta pericolosamente.

Devo fare qualcosa. Devo pensare. Devo tenere il sangue freddo e riflettere. Il mostricciattolo esce subito dalla sua stanza e si avvicina a lei.

- Mamma! Papà la mamma non si sente bene?.-

- Tranquillo mostricciattolo,la mamma si riprenderà presto.O io non sono più Draco Malfoy!.-

- Mamma.-

lo sento dire tristemente.

- Scorpius non piagnucolare. Vai in camera tua.-

il mostricciattolo sembra non avermi sentito visto che rimane immobile nella sua posizione. Adesso non ho tempo da perdere con i suoi capricci.

- Ho detto VAI!.-

si spaventa e corre subito nella sua stanza sbattendo la porta.

- Bene Granger e adesso a noi due. Sta tranquilla sei in buone mani.-

La sistemo sul letto il meglio possibile e poi corro in bagno. Una tovaglia bagnata è quello che ci vuole. Faccio come mi sono detto e vado da lei con un bacienella e due tovaglie e comincio a bagnarla. Una la metto sulla fronte. Mentre l'altra la uso per inumiderle il collo,le braccia ogni briciolo di pelle.

La sento gemere nel sonno.

- Coraggio Granger. E' solo un po' di febbre. Adesso passa tutto. Forza. Tieni duro.-

continuo insistentemente nel mio lavoro riempiendo la bacinella più o meno uattro volte. Sono esasperato! Perchè si è entita male? E perchè mi trovo in questa situazione? Sospiro mentre ricontrollo la temperatura del suo corpo.

- Dannazzione,Granger!.-

comincio a dire. Odio quell'aria tesa,almeno cerco di parlare un po' anche se lei non riesce a sentirmi.

- Certo che solo a te poteva capitare una cosa del genere! Te l'avevo detto io che non era poi così importante uscire con la neve! Ma tu,no! Sempre la solita testarda. Adesso stammi a sentire va bene? Devi riprenderti. Devi riuscirci,io...da solo non ce la faccio. Ho bisogno di qualuno su cui posso fare affidamento. Devi riprendere le forze,qui c'è bisogno di te. Scorpius ti adora e sai che io non sarei capace di fare tutto quello che fai tu da sola...Quindi farti forza!.-

la sento mugugnare ancora. La porta della sua camera si apre. Scorpius entra.

- Papà...posso entrare?.-

 Trattengo uno sbadiglio.

- Entra.-

- Come sta la mamma? Sta ancora male?.-

- Se la cava,ci sono qui io a prendermi cura di lei,no?-

Oddio! Prendermi cura di lei? E questa da dove mi è uscita?

- Posso stare qui con te?.-

- Si.-

Quando siamo immersi nel silenzio più totale Scorpius mi fa una domanda. Ma non una domanda qualsiasi. La più strana che mi abbiano mai fatto!.

- Papà?.-

- Dimmi mostricciattolo.-

- Tu vuoi bene alla mamma?.-

E adesso cosa gli dovrei dire? Che io ho sempre odiato la Granger perchè è amica di Potty? Perchè tutte a me. devo aver fatto qualcosa di male nella mia vita precedente per meritarmi questo.

- Beh ecco vedi Scorpius...è un po' complicato.-

vedo il suo sguardo. Non ha capito un tubo.

- Vedi io...ehm ecco...io ormai sono abituato alla tua mamma.-

abituato? Fortuna che è troppo piccolo per capire certe cose.

- E a Scorpius?.-

E ti pareva!

- Beh...si...mi sono abituato anche a te.-

- Papà ti voglio bene!.-

mi dice tutto contento abbracciandomi di slancio. Mi stringe forte. Ed io...rimango pietrifico.

- Beh si grazie ma adesso pensiamo alla tua mamma. Andiamo a mangiare qualcosa e poi ti porto a riposare un po'.-

- La mamma?.-

- Tranquillo ci sono io con la mamma. Adesso andiamo.-

In quel momento non mi sono accorto che un lieve sorriso aleggiava le labbra della Granger. Ma come promesso dopo aver messo a letto Scorpius ho passato tutto il resto della giornata accanto alla Granger.






Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi con un nuovo chappy!! Allora cosa succede in questo capitoletto? Hermione sta male! Vi immaginate a Draco che fa le pulizie??? Io sono morta dalle risate!! E chissà chissà...Quindi Hermione ha sentito cosa diceva il bel biondino!! E adesso? A quanto pare Draco non si sofferma più di tanto sui suoi sentiment! Di bene in meglio!! A presto carissimi,un bacio a tutti voi e naturalmente ringrazio chiha letto,recensito e messo su preferiti la fic!! Ciaoooooooooo!!

GELB_AUGEN - Ciao!! Allora mi fa davvero tanto piacere che l amia fic sia una delle tue preferite se non addirittura la preferita in assoluto!! Mi fai arrossire!! Beh stavolta ci ho messo un po' ad aggiornare ma nel frattempo mi sono venute tantissime ideuzze per questa fic. Tranquilla Harry prima o poi si dichiarerà a Ginny anche se in questo capitolo non sono presenti. In effetti Ronnello scorso capitolo può sembrare un po' troppo inteligente!!xdxd ma non faccuamoci ingannare! L'ha capito perchè è uan cosa ovvia che chiunque sapeva tranne lui che finalmente adesso ci è arrivato!! In effetti l'idea di un capitolo unicamente narrato da Svorpius mi era già venuta e infatti ho deciso di scriverlo ma ci vorrà molto ma molto prima che venga publicato perchè già la fic sarà più o meno alla fine quando la inserirò!! Spero mi dirai cosa ne pensi di questo capitolo!! Baci,Hily.

DAIA : Ciao!!!! Che bello vedere il tyuo nome tra i recensitori!!! Me tanto felice!!!^____^ No Ron non si è svegliato e solo che la cosa è talmente palese che già tutti l'avevano capito tranne lui che ci è arrivato solo adesso!! Ti piace questo chappy??? A presto,bacioni!!

ERIKAPPA : Ecco il prossimo,senza Harry e Ginny purtroppo!! Ma vedrai per te ci saranno enormi sorpresa per loro due sia in questa fic che nell'altra!!! A presto,ciaoooooooo,baci.

HOLLINA : Si Ron non si smentisce proprio mai!! Nei momenti meno opportuni eccolo spuntare!! penso che se in questo capitolo sarebbe spuntato come minimo gli sarebbe venuto un colpo nel vedere Draco accanto ad Hermione e a prendersi cura di lei!! Non sarebbe una cattiva idea sai?? eheh forse sono un po' troppo cattivella con lui!!xdxdx a presto,ciaoooo,Baci,Hily.

POTTERFANLALLA17 : Tesssssssssòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto tempo!!! Che bello il chappy ti è piaciuto!!! Spero ti piaccia anche questo anche se non ci sono Harry e Ginny!! Interamente dedicato a Draco e Hermione!! E quel cocciuto di Draco che non capisce niente!!! Harry adesso ha via libera perchè anche Lenticchia gli ha dato il suo permesso,ma anche se non ci sarebbe stato sai cosa gli avrei combinanto!! MI fa quasi pensa ma kmq lasciando da parte la mia parte sadica in qui fa fare a Ron tutte le morti atroci possibili insieme al suo futuro sposo Draco,cosa ne pensi??? Un bacione tesò tvbtttttttttttttttttttttttt!!^____^

KITTY_CULLEN : Ciao!! Eh già Draco è un grande e Scorpius è davvero tenere!! Cosa ne pensi di questo chappy?? Ti piace??? Spero mi farai sapere a presto,baci,Hily.

ANNA96 : Ciaoooo!! Sono felicissima che la mia fic ti piaccia davvero!! Me contentissima che balla sulla sedia della sua scrivania!!! Cmq ritornando nella mie facoltà mentali,cosa ne pensi di questo cpaitolo? E Draco e Hermione? Troppo tenero lui seconod me che cerca di fare il duro mentre invece poi si scioglie!!!! Si Harry si dichiarerà a Ginny sempre che Ron non li interrompa nel momento cruciale quando accadrà!! Il suo tempismo è diciamo irritante la maggior parte delle volet!! Spero mi farai sapere cosa ne pensi,un bacio,Hily!! ^^

KRI87 : Ciaoooo!!! Ah non rpeoccuparti per il Ron inteligente!! Un suo neurone ha deciso di fare attenzione e si è accorto di una cosa proprio ovvio che tutti avevano già capito!!xdxd Non preoccuparti anche se non arrivi a commentare un mio chappy sono comunque felice di sapere che segui lo stesso la mia fic!! E poi ti capisco anche io con la scuola e tutto il resto riesco a malapena ad aggiornare una volta all'anno!!! A presto,baci,Hily.^__^

AHLOVE : Grazie!!! Eccoti il prossimo capitolo!! Spero mi farai sapere cosa ne pensi!! Un bacio,Hily.^^ :-)

STEFY89D : Aggiornato finalmente!! Rieccomi alla riscossa!! Allora cosa ne pensi di questo chappy??? Spero mi farai sapere!!! A presto,ciaoooooooooooooooo!!^^

AMORELOVE: Ecco il chappy!! Spero di non dover fare aspettare tanto anche per il prossimo capitolo!! Felicissima che la storia ti piaccia!! A presto,kiss kiss,Hily.

LILIAN_MALFOY : Ciaoooo!! Come vedi ho molte difficoltà nel postare la storia per mancanza di tempo perchè sono piena di idee ma ho molto poco tempo per scrivere e per postare!! Ma sarei felice di sentire le tue idee!! Una mano serve sempre!! Un bacio,Hily!! 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce