Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Giorgina_190330    14/08/2016    2 recensioni
"Perché sei sempre così scorbutico?" "Non posso parlarne, fa troppo male" e una lacrima scende dal suo viso. Distinto lo abbraccio e lui ricambia stringendomi più forte e affondando il viso nell'incavo del mio collo. Poi mi sussurra all'orecchio "Sei una piccola stronza, lo sai?" E mi lascia un leggero bacio sul naso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Martina Stoessel, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV’S JORGE
Mi alzo lentamente per non svegliarla e vado in camera mia per cambiarmi. Prendo anche una maglia per lei perché non voglio frugare nelle sue cose. Torno da Martina che dorme ancora e solo allora noto una foto sul suo comodino. C’è una donna giovane con un vestito rosa e una bambina di 3 anni in braccio, vicino a lei ci sono due bambini poco più grandi della piccola e un uomo che abbraccia la donna con la bimba in braccio. Dev’essere la famiglia di Martina e la donna sarà sua madre. Chissà che fine ha fatto, loro due si somigliano tanto. Vorrei cercare altre cose, ma sento dei rumori e noto che Tini si sta per svegliare. Scendo in cucina per prepararle la colazione e gliela porto a letto. Quando mi vede, fa un sorriso smagliante e mi fa pentire di averla trattata male quando sono arrivato.
“Buongiorno” le dico mentre mi avvicino a lei appoggiando il vassoio sul letto e abbassandomi per lasciargli un bacio sulla guancia. “Come ti senti oggi?” domando.
“Bene anche se mi fa un po’ male la caviglia, poi sono felice ed emozionata per stasera dato che conoscerai i miei amici.” dice sedendosi sul letto. Io non rispondo. Non rispondo non perché non voglio conoscere i suoi amici, ma perché so che meno persone mi stanno vicino e meglio è. “Su mangia così poi ti vesti e andiamo di sotto.” dico prendendo dal vassoio un cornetto e il mio caffè.
Mentre addenta il suo cornetto, si sporca di zucchero a velo e anche un po’ di cioccolata. Scoppio a ridere e lei mi guarda confusa. Mi avvicino, prendo un tovagliolino, e inizio a pulire le sue labbra. Anche in questo momento vorrei baciarla. Lei mi sorride e quando finisce, cerca di alzarsi dal letto, io la fermo da un braccio “Che stai facendo piccola Stronza? Ricordi cosa ha detto il dottore? Non devi sforzare la caviglia e siccome stasera dovrai camminare un po’, lascia che ti aiuti io.” Lei mette un dolce broncio e incrocia le braccia al petto. “E io come faccio a vestirmi allora?” io sorrido. “Non ti preoccupare piccola Stronza, ci penso io a questo.” rispondo scherzando e lei mi da una sberla sul braccio.
In un attimo, mi torna in mente la foto sul suo comodino. E mi permetto di fare qualche domanda. “Posso farti delle domande?”  Lei mi guarda confusa. “Dipende. Su cosa vorresti farmi domande?” dice lei fissandomi. “Sulla tua vita.” Lei abbassa la testa diventando triste. “Non posso rispondere a tutte le tue domande Jorge, c’è un periodo troppo brutto nella mia vita che io non racconto mai a nessuno. Posso raccontarti solo poche cose.”
Mi fa male vederla così fredda, vedere i suoi occhi bui, assenti.
“Lasciamo stare.” dico guardandola e avvicinandomi a lei. “Facciamo un patto: quando io sarò pronto, ti racconterò la mia vita, quando tu sarai pronta, la racconterai tu a me.” Asciugo le lacrime che da poco erano uscite dai suoi occhi e lei si stringe a me.
 
*angolo autrice*
Buona Domenica a tuttii. Tra qualche capitolo succederanno delle cose….
Il prossimo capitolo sarà Martedì. Speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto. E sappiate che stiamo scrivendo una canzone.. “Andiamo a comandare su EFP”… siamo pazze. Al prossimo capitolo.
M&A.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Giorgina_190330