Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    14/08/2016    1 recensioni
E per la prima volta un litigio tra Grifoni e Serpi finì con un Grifondoro e un Serpeverde che andarono verso una direzione, insieme, gli altri due verso l'altra.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secret




Scorpius Hyperion Malfoy avrebbe voluto sprofondare. Ma aveva ragione, insomma... Chi vorrebbe essere rinchiuso in una stanza con il proprio fidanzato e i fratelli di questo dopo essere stati beccati a pomiciare senza che loro sapessero della loro relazione?

Scorpius sospirò, passandosi una mano sul volto arrossato e guardando a terra in modo ostinato e imbarazzato. Erano chiusi lì da ormai mezz'ora e avevano perso le speranze di riuscire ad uscire tanto presto, perciò lui e i tre Potter erano seduti a terra, aspettando.

-Da quanto?- Quello di Lily fu poco più di un sussurro, si osservava i piedi cercando di non far notare gli occhi lucidi. Scorpius si mordicchiò il labbro sentendosi colpevole mentre James gli strinse la mano più forte (da quanto tempo la sua mano era in quella del Grifondoro?). Lo aveva detto tante volte il moro, che aveva paura di ferire Lily, che aveva paura si sarebbe sentita tradita dal suo stesso fratello.

-Lilu, io...-

-DA QUANTO, JAMES!?- James guardò la tredicenne esitante, aveva alzato lo sguardo e nonostante i capelli rossi le coprissero la maggior parte del volto si vedeva che stava piangendo. Rispose il Serpeverde, se conosceva bene il più grande, non avrebbe aperto bocca.

-Un anno.- Quella volta a scattare fu Albus.

-UN ANNO!? Me l'hai tenuto nascosto per un anno, Cory!? Non me ne fotte niente se sei frocio, ma almeno potevi dirmelo! È MIO FRATELLO!- Albus si passò una mano trai capelli, sbattendo con forza il piede a terra, Scorpius corrugò la fronte, stava iniziando ad innervosirsi.

-E da quando ho bisogno della tua approvazione per uscire con qualcuno? Tu mi hai mai chiesto un parere mentre ti portavi mezza Hogwarts nel nostro dormitorio e io dovevo inventarmi assurde scuse sul momento per coprirti?- Ad Al sembrarono mancare le parole di bocca. Ma fu solo un'istante. La rabbia era più forte.

-E te, James? Non ci pensi a NOSTRA sorella!? Sai che le piace Scorpius da secoli!- James lasciò la mano del fidanzato e in meno di un secondo il fratello minore si ritrovò alzato dal terreno per la camicia.

-BASTA! Sono stanco di sentirti! IO mi preoccupo di Lilu molto più di te! E per una volta voglio pensare a quello che è meglio per me...- L'ultima frase fu solo un sussurro, mentre faceva cadere a terra Al, non voleva far partire una guerra. Ma Albus lo spinse. James gli diede un cazzotto. Albus si buttò contro di lui con forza, spingendolo contro la porta, sfondandola.

-AL!-

-JAMIE!- Lily corse verso di Albus allontanandolo dal maggiore mentre Scorpius abbracciò di slancio James che si teneva la nuca sanguinante.

E per la prima volta un litigio tra Grifoni e Serpi finì con un Grifondoro e un Serpeverde che andarono verso una direzione, insieme, gli altri due verso l'altra.



MY SPACE!

Salve a tutti :3
Ehm... Non so bene da dove è arrivata questa... Cosa, semplicemente volevo scrivere una Jamius, ho chiesto un numero tra 90 e 600, le mie amiche mi hanno detto 470 e quindi è nato ciò. A caso.
Doveva anche essere comica a dir la verità, ma non mi stupisco di ciò che è diventata... Passate a recensire per favore *occhioni da cucciolo* sono una brava bimba io! Alla prossima!
Baci
;*
Zoey

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston