Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    14/08/2016    3 recensioni
Shun di Andromeda, cavaliere di grande valore e dal cuore d'oro.
Una creatura di grande purezza, ed indomito coraggio.
Una piccola, fragile stellina, che racchiude dentro sè la potenza devastante di un'intera galassia.
100 drabble/flashfic dedicate a lui, ai suoi pensieri, sogni, paure e preoccupazioni, a tutto ciò che in troppi non riescono a capire e che molti altri- come me - hanno imparato ad amare.
Alla creatura più pura dell'universo intero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Andromeda Shun
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COMUNICAZIONE dell'AUTRICE:
 
Nonostante avessi praticamente scritto TUTTE le drabble che dovevano costituire questa raccolta, mi vedo costretta a chiuderla in anticipo, poichè il file nel quale erano racchiusi tutti i capitoli è andato perduto.
Mesi e mesi di lavoro sono andati distrutti per motivi a me sconosciuti e onestamente, la cosa mi fa parecchio incazzare.
Vi chiedo scusa per l'inconveniente e vi ringrazio sentitamente per la costanza con cui avete seguito il mio percorso. Non nego di essere parecchio avvilita, al momento, e se già poco tempo fa pensavo di mollare tutto e togliermi da efp, questo avvenimento mi sta facendo seriamente prendere in considerazione l'ipotesi. Non so se davvero me ne andrò o se resterò ancora, in ogni caso vi ringrazio ancora per la pazienza e per il vostro supporto.

Un bacio a tutti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte