Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HINAGHI_CHAN    14/08/2016    0 recensioni
Questa è la mia prima ff in assoluto.
Vi prego di leggere la mia presentazione.
Dal capitolo 1:
"Matsuri-chan" la vedo sobbalzare "Ti dovrei parlare puoi restare qualche minuto?"
Lei si gira e mi annuisce.
"Matsuri-chan. Io..."
>TUM
Dal capitolo 4:
Ero al campo d'allenamento ad aspettare Gaara quando sentii una strana onda di chakra. Impercettibile o meglio irriconoscibile per chiunque altro, forse solo Gaara, oltre a me, potrebbe accorgersene. Chakra cosi particolare per chiunque altro ma per me perfettamente conosciuto. Appena la sentii scattai sull'attenti e subito capii che dovevo lasciar perdere, ignorare, ogni mio interesse per adempiere al compito di MIKU (non credo esista questa parola. me la sono inventata) con il quale sono nata. Corsi via. Senza pensare che dovevo allenarmi con Gaara-sensei.
Cosa vorrà mai dire Gaara a Matsuri? Cosa sarà successo mentre Matsuri si allenava? Cosa sarà una MIKU? E cosa aspetta nel futuro di Gaara e Masturi? Cosa non si aspetta Gaara del passato della sua allieva? Riusciranno un giorno ad avere il loro lieto fine o tutto finirà in disgrazia?
Leggete la mia pazza ff e scoprirete penso io.
Spero di avervi incuriositi e che leggerete la mia
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara, Temari, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Che faccio? É un bene o un male?
{MATSURI}
Come ogni matina mi diresi all'uficio del kazekage per consegnare dei fogli. ^Chisa se Gaara-sensei a scoperto che faro l'essame jonin? O se Sari-chan ha ragione?^
*"Ragezze! Ragezze!"
"Ciao"
"Calmati Sari-chan che è succeso?"
"So..So..Sono appena stata del kazekage. Ho trovato Questo"
Ci mostra un foglio un pò acartociato

Sei bella, bellisima.
Con i tui capelli di setta scura e lunghi
E i tui occhi chiari come pertre preziose.
Sei un ottima ninja.
Sei bella, bellisima e vorrei tu che sia la mia ragazza.

"Lo trovata per terra nell'ufficio del Kazekage. Sicuramente la scrita lui e io corispondo alle carateristiche della lettera. Sicuramente parla di me. Non vedo lora che melo dica sarà un amore eterno."
"Sono sul serio molto felice per te Sari-chan sicuramente hai ragone." Le risposi con un finto soriso. Nascondendo il mio cuore a pezzi e le lacrime. ^Fa male lui non mi amera mai. Non ho i capelli lunghi e non sono molto scuri. Ho gli occhi neri quindi non chiari e di sicuri non come delle pietre. Per quanto io passa essere brava come ninjia non sono certo ottima.^
"Sul serio. ma è fantastico Sari-chan. ^Chi ti dice che parli di te o che labbia scritto lui. Anche io corispondo a quelle cariteristiche. E poi dici di essere amica di Matsuri-chan e le fai questo? Metero chiareza su questa storia. ma per ora devo parlare con Matsuri-chan^"
"Si. Lo sò è grandioso. Ciao ragazze. Vado a dirlo a mio padre"
Lei ando via e io mi sfogai con yukata*
Senza acorgermene arrivai davanti all'ufficio del kazekage.
>toc, toc.
"Avanti"
"Eee... S..Sa..Salve Ga..Gaara-Sensei."
Notto che c'è anche temari la qualle va subito via.
Vorei parlare ma non riesco a dire che quello che vorei.
"V..Vi ho portato D..Dei documeni G..Ga..Gaara-sensei" Balbeto diventando rossa ^Accidenti Matsu devi smeterla. Tu non gli interesi in quel senzo^
"Grazie Matsuri-chan"
"S..Se non c'è altro io anbrei" Dissi andando verso la porta ma poi trovo coragio"I..In r..re..realta non ho i..im..impegni oggi e se n..non ha missioni da a..av..avidarmi..." prendo un gran respiro "L..Le..Lei ha molto da fare s..se non l..le spiace la posso a..ai..aiutare" e diveto più rossa di un pomodoro.
"Non ho missioni per te oggi. E comunque non ho molto da fare non mi serve il tuo aiuto. Comunque so che vuoi vare l'essame per diventare Jonin. E io sono il tuo maestro che ne dici dopo di allenarci un pò?"
"M..Ma l..le..lei ne è propio sicuro?" ^Non preverirebe stare con qulcun'altro?^
"Si"
"A..Allora acceto volentieri. A..A rivederci a dopo G..Gaara-Sensei"
"Aspeta!" mi ferma alla porta "Dovrei finire per le undici e mezzo. Vengo alla palestra per quell'ora. Se per te va bene?"
"AHH... C..Ce..Certo... V..Va Bene" giro per andarme.
"Matsuri-chan" sobalso "Ti dovrei parlare puoi restare quache minuto?"
Mi giro e annuisco.
"Matsuri-chan. Io..."
>TUM

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HINAGHI_CHAN