Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: angelo_nero    14/08/2016    3 recensioni
Siccome recentemente mi sono fissata con l'anime Nanatsu no Taizai, ho pensato di trasportare tutti e sette i peccati in un unico personaggio da me molto amato [e che secondo me li rispecchia tutti]: Vegeta.
Sono tutte flashfic, spero di non sforare nel numero di parole ;3;
Capitolo 1: Accidia.
Capitolo 2: Ira.
Capitolo 3: Invidia.
Capitolo 4: Lussuria.
Capitolo 5: Avarizia.
Capitolo 6: Superbia.
Capitolo 7: Gola.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lussuria.
Il silenzio della stanza è riempito di sospiri, gemiti e frasi sconce. Il letto cigola sotto di loro e le labbra bollenti si incontrato in un bacio umido.
Le mani scivolano sui corpi bagnati di sudore, andando a premere i punti più sensibili di entrambi.
Vegeta si scosta dalle sue labbra e le bacia il collo, la clavicola e scende fino al petto, dove prende tra le labbra un capezzolo turgido.
Bulma sospira buttando la testa all’indietro, infila le mani nei suoi capelli e si inarca sotto di lui andandogli incontro.
Il principe ringhia il suo piacere nell’orecchio dell’azzurra, affondando in lei con maggior ardore. Le morde il labbro e succhia via il sangue, poi torna a baciarla. Si scosta da quelle labbra morbide e torna a rivolgere la sua attenzione ai capezzoli.
Scie rosse fanno la loro comparsa sulla pelle ambrata del guerriero mentre la donna invoca a gran voce il suo nome. Lo sente fin sotto pelle, ogni parte del suo corpo è piena di lui. Lo venera, come lui fa con lei.
Affonda le mani tra le ciocche scure e tira la sua testa verso di sé, per poter saggiare di nuovo la sua bocca, rimasta per troppo tempo a dedicarsi ad altri punti più sensibili.
Il sesso piace ad entrambi, è un ottimo modo per scaricare la tensione dell’ennesimo stupido litigio. Il Saiyan poi ha delle mani magiche, ovunque tocca riesce a farla tremare di piacere.
Lui continua a baciarla con impeto e sussulta appena quando avverte le sue mani fermarsi alla fine della spina dorsale, sulla cicatrice della coda. Il Saiyan si chiede cosa potesse fare se l’avesse ancora, magari si divertirebbe strusciarla un po’ ovunque sul corpo di lei. Dando particolari attenzioni alla fessura umida tra le sue gambe.
-Vegeta.- geme lei mentre un potente orgasmo le attraversa il corpo.
Sentire il suo nome pronunziato da lei in quel modo lo eccita più di qualsiasi altra cosa.
Si lascia sfuggire un gemito che si perde nell’orecchio di lei avvertendo l’orgasmo montare anche per lui.
Vegeta le morde la spalla e si riversa in lei, per poi cadere sfinito sul suo corpo. Avverte le sue mani tra i capelli mentre il suo cervello, ancora appannato dalla lussuria, gli fa notare che nell’ultimo mese è successo sempre più spesso. Forse è ora di tornare ad allenarsi.
-Ti amo.- sussurra lei nel suo orecchio. –Sei stato favoloso, come sempre.-
Il principe ghigna e decide che un po’ di sano sesso non disturberà i suoi allenamenti.

[403]

Angolo Autrice (piuttosto in imbarazzo):
Ehm... *coffcoff*... Devo dire che mi sono lasciata un po' andare mentre scrivevo questo capitolo. 
Ho tentato con tutte le mie forze di non sfociare nel rosso e penso di esserci riuscita... Forse.
W la Lussuria! Che come si è capito è il peccato di quei due che prediligo. *pervy face*
E' anche il più lungo tra quelli che ho scritto, ben 403 parole! *esclamazione colorita non adatta a un pubblico di minori*
Ora mi dileguo.
angelo_nero
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angelo_nero