Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    15/08/2016    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sonia, Bulkhead e Breakdow si trovavano davanti al museo in cui si trovava il pezzo dello scettro.

Leonardo,Donatello,Michelangelo e Raffello si trovavano sul tetto dell'edificio mentre Miko era all'interno.

Era rimasta all'interno del museo dopo la chiusura per effettuare il piano che avevano ideato:a mazzanotte avrebbe messo ko il sorvegliante con un gas prestatogliele dai suoi amici,dopodichè avrebbe fatto entrare le tartarughe in modo che potessero disattivare il sistema di allarme e oscurare le telecamere per fare entrare Sonia e Breakdow mentre Bulkhead sarebbe rimasto fuori di guardia.

Quando la prima parte del piano fu compita,la bionda e l'ex demolitore avanzarono e quest'ultimo attivò il bracciale per andare in forma umana.

-Il reparto egizio si trova al piano di sopra.-Disse Sonia accendendo la torcia.

-Capito.-Rispose il mech dirigendosi all'ascensore.

-Tu vai pure da quella parte,io prendo le scale.-Disse la ragazza.

-Cosa?E perc..?-Stava esclamendo quando notò che le bionda era già sparita.

-Uff che mi tocca fare.-Sospirò dirigendosi alle scale pure lui.

Arrivato al piano di sopra trovò Sonia che stava guardando ogni oggetto dell'esposizione.

-Non dirmi che vuoi davvero controllare uno a uno tutti gli oggetti che ci sono qui dentro!-Sbottò.

-Si accettano suggerimenti o sforzi di memoria per farti venire in mente qualche particolare.-Rispose incrociando le braccia.

-Pechè il tuo bracciale si è acceso?-

-E non cambiare...Cosa?-Infatti il bracciale con la pantera della ragazza emanava una luce azzura.

-Secondo te che succede?-Chiese la bionda.

-Che ne so,non è mica mio quel coso.-

La ragazza mise le mani lungo i fianchi,sospirando quando notò che la luce del bracciale era aumentata leggermente.

Le venne un sospetto,andò verso sinistra e la luce aumentò ancora.

-Credo che ci indichi il pezzo,andiamo.-Disse.

Il bracciale li portò davanti ad una teca in cui era situato un enorme bracciale d'oro con incastonata una grande sfera bianca dai riflessi arcobaleno.

Sonia sollevò delicatamente la teca e stava per prenderlo quando una voce disse:

-Penso che quell'oggetto mi appartenga.-

I due si girarono per vedere un uomo che era sicuramente un agrnte della MECH con in mano una pistola ed era affiancato da una ventina di uomini vestiti con una tuta aderente nera molto simile a quella utilizzata dai ninja.

-Alzate le mani e allontanatevi dall'oggetti molto lentamenta.-Continuò l'uomo e Sonia e Breakdown obbidirono.

-Spero non vorrai che ci prendano quel coso così facilmente.-Bisbigliò il mach a denti stretti.

-No,ma attualmente non ho idee,ma dove sono finiti quei quattro?-Rispose la bionda nello stesso modo.

-Tante grazie.-Disse l'uomo avvicinandosi quando si udì il rumore di lame contro lama e appena si girò vide il corpo di uno dei suoi ninja scagliato attraverso la stanza ed emanare scintille.

Sonia ne approfittò per prendere velocemente il bracciale e scappare seguita da Breakdown e l'uomo gli mandò gli altri ninja dietro.

-Hai visto quello?-Domandò la bionda mentre correvano.

-Si,era ovviamente un robot.-Rispose prima di fermarsi davanti ad un vicolo cieco e si trovarono circondati dai ninja.

-La vostra fuga è finita!-Disse l'uomo.

-In questo caso:lo vuoi?-Domandò Sonia porgerndo il bracciale,sotto lo sguardo stupito e arrabbiato del compagno,poi continuò:-VAI A PRENDERLO!-e lo lanciò in aria.

L'uomo e gli automi si distrassero permettendo a Breakdown di andagli addosso con la mano trasformata in martello,pronto per la rissa mentre Sonia andò a prendere un estintore attaccato alla parete e lo usò per colpire quelli che le si avvicinavano troppo.

Intanto l'uomo aveva trovato il bracciale e se la stava dando a gambe ma la bionda lo vide a scagliò l'estintore addosso ad un ninja che le sbarrava la stada e si mise all'inseguimento urlando al compagno:

-Vado a riprendere il bracciale,tu tienili a bada e non rompere niente!Siamo pur sempre in un museo!-

Era certa di aver sentito un “La fai facile tu” come risposta.

Durante l'inseguimenteno,la ragazza vide che ,in una stanza laterale,anche Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo stavano lottando contro altri automi.

Intanto l'uomo era finito in un vicolo cieco e si era messo in posizione da combattimento per affrontare la bionda.

-Vediamo cosa sei in grado di fare.-Disse,esibendosi in un paio di mosse di karate.

Sonia non rispose,semplicemente gli assestò un calcio lì-in-mezzo facendolo gemere dal dolore e mollare il bracciale.

-Grazie,alla prossima.-Lo salutò,ritornando dai compagni.

-Ce l'ho!Ora è meglio andarcene!-Urlò.

Breakdown fece a pezzi l'ultimo automa e la seguì verso le scale mentre le tartarughe recuperavano Miko e passarono dal tetto.

Una volta raggiunto Bulkhead,i due partirono a tutta velocità per allontanarsi il più possibile dal museo.

-Che avventura.-Commentò la binda.

-Si,ma la prossima volta avvisa se vuoi fare qualche stupido gesto eroico per attirare l'attenzione.-Rispose Breakdow.

-Vi avviso che se iniziate a litigare vi lascio qui!-Intervenne Bulkhead prima di mettersi in contatto con la base per informarli del successo della missione.


 

Intanto alla base.

-Ciao Arcee,come va?-Chiese Wheeljack rivolto all'amica che era al cumputer.

Era ritornato da poco alla base e consegnato il pezzo.

-Bene,anche il gruppo New York ha recuperato il pezzo e ha chiesto un ponte per il rientro ma non ho ancora notizie del gruppo Egitto.

Ti serve qualcosa?-

L'ex-demolitore scoccò un occhiata verso Alexa che stava leggendo una rivisa poi abbassò la voce.

-Non ridere:penso di essermi preso una cotta per Alexa.-

Si sentì qualcuno ridere e quando il mech si girò,si trovò davanti Bumblebee.

*Scusa,non volevo origliare,ero venuto per chiedere se c'erano novità dai due gruppi mancanti. *Si giustificò.

Dopo che la femme lo informò su cosa era accaduto,si rivolse a Wheeljack.

-Riguardo alla tua cotta,ne hai già parlato con lei?-

-No,pensavo che tu potrestre chiederle che ne pensa di me così vado sul sicuro.-

*A mio parere dovresti chiederglielo tu,al massimo ti friendzona. *Commentò BB.

-Ha ragione,dai chiedergli se vuole fare un giro e quando sarete soli glielo chiedi.-Lo incoraggiò Arcee.

-D'accordo,ci provo.-Si decise infine,andando dalla ragazza.

*Una curiosita: tu consigli di parlare dei propri sentimenti alla persona interessata ma perchè tu non parli con Optimus? *Domandò BB.

Arcee arrosì leggermente e disse solo che doveva tornare e controllare il cumputer.


 

Angolo autrice

Ed ecco finalmente il terzo pezzo e una rivelazione molto strana.

Ma come finirà la storia fra Wheeljack e Alexa?E Breakdow e Sonia la smetteranno di litigare ogni volta che si vedono?

Ogni risposta al suo tempo.

P.S.Una buna notizia:dovrei riuscire ad aggiornare la storia ogni due giorni salvo imprevisti.

Saluti da Ala/Ary

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce