Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    15/08/2016    1 recensioni
Tom sopravvissuto a treasure island è tornato per un altro locale infestato
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom era leggermente fuggito urlando dal locale entrando nel laboratorio, Lisa alzò la testa si guardò intorno e disse " è successo qualcosa? Noo? OK" e si rimise a dormire. Qualche ora dopo Tom stava leggendo un libro che gli era stato dato da quel pupazzo, una pagina era segnata e lui la lesse" quando il male è troppo viene usato un oggetto come contenitore di solito giocattoli o piccoli soprammobili, ma quando c'è un omicidio il male e la disperazione vengono incanalate tutte e contenute in qualcosa di grosso, il locale è infestato dal male ma un essere è più malvagio di tutti quando il prescelto arriverà alla quinta notte, tutto il male fluirà in lui e allora lo scontro per il destino del mondo avrà inizio" Tom si incamminò verso il locale quando su un cartello lesse " candy's apertura serale stasera da mezzanotte alle sei" " no no no" disse Tom quella gente era in pericolo. Arrivò all'ufficio e appena il telefono squillo lui lo afferrò e disse " ehi tu presto fai uscire tutti, questo locale è infestato la gente morirà" dall'altro capo del telefono si sentì una voce roca e spettrale " lo so ne sarò io l'artefice, il tuo amichetto è morto sai? , la sua testa mi sta ancora fissando, oggi tutti capiranno cos'è il vero terrore, e con tutto quel potere sarò come un dio, alle tre mio coraggioso prescelto" Tom non era il prescelto non aveva spade o altre armi lucenti, lui era armato di torcia e due porte, ma lui aveva qualcosa che quel robot non aveva, un cervello. Si mise ad armeggiare con alcune parti nella sala riparazioni, i robot non erano aggressivi in presenza di qualcuno, nessuno sapeva che era lì, poco tempo dopo la sua arma era pronta doveva solo essere messa in atto. Alle tre il misterioso robot uscì allo scoperto, Tom era paralizzato era un topo, molto malconcio e strappato , poi pronunciò una frase molto chiara ai presenti " rat è qui pronti a essere terrorizzati" il ragazzo uscì dall'ufficio " Ehi rottame sono io quello che vuoi, sai ho conosciuto topi più terrificanti di te , ho una sorpresa per te, ma prima prova a prendermi" il ratto si lanciò all'inseguimento, il ragazzo premette un pulsante, un piccolo pinguino si accese nell'ufficio, Tom entrò nell'ufficio , il ratto stava per varcare la soglia quando il pinguino chiuse la porta, il ratto sbatte violentemente contro la porta , poi disse " sai nelle strade c'è più gente" e se ne andò. Il ragazzo non era sorpreso seguì il topo, che si avvicinò alla soglia, ma venne respinto indietro, una voce spettrale rieccheggiò dietro di lui " sai che noi siamo vincolati a questo posto non puoi uscire" era il puppet ,però i bambini erano terrorizzati e con tutto quel potere rat riuscì a spezzare il vincolo e uscire in strada " Ehi non puoi uscire , è il prescelto che ti parla" Tom era in piedi davanti al topo " Stupido umano la tua paura mi fortifica" poi però fece uno sguardo terrorizzato " Ma.....ma tu non...non provi paura""Ho visto cose peggiori" poi si rivolse ai bambini " non fa così paura bambini , è solo un vecchio e stupido robot su ragazzi possiamo sconfiggerlo"" NOOOOOOO io sono invincibile" colpì Tom mandandolo contro una macchina parcheggiata, ma il ragazzo si rialzò " N...non mi s...sconfiggerà i topo" ma il roditore non era tipo da arrendersi facilmente e colpì di nuovo il ragazzo " non mi in porta quanto mi colpisci i bambini hanno bisogno di un posto dove ridere, vero bambini? " dietro al topo i bambini urlarono " siiii vai via stupido topo" " noo io faccio paura a voi vero?" Ma i suoi poteri si erano spenti "no nooooooo " e urlando il topo si spense a terra inerme. Pochi giorni dopo il locale fu chiuso e lasciato lì, passando di lì Tom vide una mano nera scrivere sul vetro una sola parola " grazie". ANGOLO DI BOGA trattenete le lacrime signori il capitolo era un po corto ma pieno di emozioni, in più a 100 visuale per il primo EP five nights at SCP con il nostro Tom recensite per errori se vi piace e se non vi piace alla prossima il vostro boga.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi