Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    16/08/2016    1 recensioni
Premessa : Questa è Un AU ovvero non è il mondo Pokemon che conosciamo, quindi non incavolatevi per questo, comunque è una Shoen-ai ma non l’ho scritta perché mi piace ma perché me l’hanno chiesto, è SOLO UNA PROVA non sono nemmeno sicuro che la continuerò. (State tranquilli niente Yaoi [Per chi sa cosa significa].
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ash, Nuovo personaggio, Red, Ruby, Sapphire
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’avventura di due fratelli-  Capitolo 2

“Usa Graffio” Urlò Red “Schivalo!” Ribatté  Ash, e continuarono così per circa un ora, e fu così, chi schiva chi attacca che la battaglia finì in parità.
“Sei più bravo di quel che pensassi” Disse Red  calmo, “Più bravo di quel che pensassi? Io sono stato letteralmente il migliore!” Urlò Ash, Red si limitò a sorridere. “Beh, immagino dovremmo andare” Disse Red con l’aria di uno che parla del tempo “SI!” Gridò eccitato Ash.

-salto temporale-

“Bosco smeraldo” Disse Red sognante, non sapeva che cosa lo rendeva così felice, ma sentiva dentro di se che gli sarebbe accaduto qualcosa di bello. Lui e Ash iniziarono a camminare, vennero sfidati da vari allenatori, soprattutto pigliamosche.
I due fratelli si fermarono sotto un albero, Ash voleva riposarsi. “Fratellone.” Lo apostrofò Ash “mi passi l’acqua?”, Red annuì e gli passò una bottiglia d’acqua, Ash aggrappò tutto il braccio di Red scivolò, facendo rotolare tutti e due giù da una collinetta.
I due si ritrovarono nella posizione più imbarazzante di tutte. Red, era per terra, e Ash, era sopra di lui. Red arrossì, ma Ash si alzò come se niente fosse e disse “Scusa fratellone” Dando una mano a Red per alzarsi, “Beh, andiamo! Dobbiamo ancora catturare dei Pokemon” Disse Ash, che corse subito via verso l’uscita dal bosco smeraldo. Red tirò un sospiro depresso, “… andiamo …” Disse piano. E si incamminò verso il punto da cui Ash era uscito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore