Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: OshiOshiOshi    16/08/2016    11 recensioni
Lui è Touru Oikawa e le sue labbra non si sprecano mai in smorfie casuali.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte, mentre continuo a lavorare su My Black Honey, ecco che m’è venuta l’ispirazione per questo brevissimo racconto. Siate clementi nel giudicarmi, per favore, poiché chi mi conosce sa che “usar poche parole non è il mio forte”, tuttavia, ogni tanto mi fa bene cercar di uscire dagli schemi e misurarmi in qualcosa di insolito.

Detto questo, vi lascio alla flashfic, l’Io narrante è di Hajime.

Oshi-chan

Conteggio parole testo: 497

 

 

 

Per Colpa di Un Sorriso

 

 

E poi succede che un semplice gesto rompe ogni logica, facendoti ricredere su tutto. Ragionare su quanto resta si rende necessario, e dunque i pensieri si fanno leggeri. Non si può tornare indietro, mentre la memoria si prepara a imprigionare questi attimi folli che ci vedono nascosti da mura di cemento, pazzi, ma sicuri di volerlo come i nobili eroi delle leggende.

Adesso sto amando Touru Oikawa, la persona con la quale sono cresciuto, condividendo esperienze da fratelli di sangue e tutto ciò che forse avrei dovuto tacere.

E’ sulle sue labbra che muore ogni concretezza. La sua saliva è un nettare intossicante che mi fa dimenticare tutte le liti sul perché questo non doveva succedere.

Giuro che ho lottato per impedire alle mie mani di bramare il suo corpo; ma i miei sforzi non sono stati sufficienti, oppure, volevo perdere la sfida in partenza. In fondo, ho segretamente gioito di come tutti quei sorrisi superficiali non fossero mai destinati a me.

   Ho iniziato a provare questi strani e perversi sentimenti da aprile, quando fare il bagno insieme cominciò a farsi strano. Oikawa affondava i candidi incisivi nelle labbra in maniera adorabile, e come una ragazza, cercava di nascondere il volto quando si scopriva in imbarazzo. La sua voce, sempre lagnosa e sentenziante, aveva assunto note melliflue; forse incerte. Sempre più spesso, parlando di lui e di me, si esprimeva in terza persona, come se chiedermi un favore fosse diventato un problema.

Il vero problema, adesso, è fermarsi: comandare alla bocca di non succhiare troppo e troppo forte da lasciar segni sul collo o sulle spalle.

   Oikawa ha un buon odore, lo ha sempre avuto; lo avevano le coperte nelle quali s’abbandonava al sonno e il cuscino nel quale mi scoprivo puntualmente ad affondare la faccia.

Tutto il suo essere insopportabile sembra fatto per preservarlo da tutte le botte che spesso si merita. E’ una rosa con le spine, ma le sue mani sono più vellutate di petali bianchi, quando indugiano sul mio corpo bollente.

Non è l’amante strafottente che mi ero immaginato. Per assurdo, fra le mie braccia, Oikawa sembra più incline ad abbandonarsi e a lasciarsi travolgere, piuttosto che a cercare il comando. Sul campo, ogni decisione è sua, ma qui, fra brividi e strusciamenti, attende le mie direttive senza fiatare.

Ansima e sospira. Trema. Che abbia paura?

Mi stringe e si contorce febbricitante, mentre lo tocco dove mai avrei pensato di farlo; di farlo a lui e a qualunque altro maschio. Ho sempre amato le donne ma Touru Oikawa è Touru Oikawa e quando m’afferra per trattenere l’orgasmo in gola, quasi mi sorprendo della vampata di calore che s’irradia dai lombi.

Non voglio fermarmi qui; non adesso.

 

-Farà male, Iwa-chan?-

-Un po’. Ma fa parte del gioco. -

-Sei un vero animale.-

 

Può darsi, ma è colpa sua.

E’ lui che mi ha sorriso stamattina. Già aveva previsto tutto.

   Lui è Touru Oikawa e le sue labbra non si sprecano mai in smorfie casuali.

 

Fine

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: OshiOshiOshi