Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    27/04/2009    3 recensioni
Una piccola raccolta di Slash,che parlano degli Escape The Fate,su come sono diventati ciò che ammiriamo oggi.
Il secondo capitolo darà il nome a tutta la raccolta,cioè Working On A Dream,basata su una canzone di Bruce Spingsteen.
Ovviamente io non scrivo ad alcuno scopo di lucro,come se non fosse gia ovvio.
1)Heaven And Hell (Robert/Bryan)
2)Working On A Dream (Ronnie/Max)
3)66 (Ronnie/Max)
Genere: Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mia nuova e ultima minuscola idiozia <3

ispirata liberamente alla canzone 66 Diabolous in Musica dei Linea 77

altra slashina RadGreenOsa u.u

mi scuso da morire per il fatto che le mie slash siano tutte trishti T-T

spero che piaccia ^.^

 

Sei

Quello che è stato

Sei

Il mio passato che non tornerà

Tutto quello che

Desideravo avere tempo fa

 

MI SENTO ANCORA SEMPRE TROPPO DISTANTE

MI VEDO ANCORA SEMPRE TROPPO DISTANTE

 

 

Ho bruciato tutte le tue foto quando sei andato via,sai?

Tutte le foto che abbiamo tenuto nascoste ai fan e agli amici,persino alle nostre cosiddette "ragazze".

Le foto dove ci baciamo,flirtiamo o addirittura facciamo l'amore.

Quelle foto,quelle che mostrano chi siamo veramente,Ronnie.

Le ho bruciate,si,le ho bruciate tutte nel camino quando te ne sei andato,piangendo come una stupida dodicenne malata di mente,dopo aver capito che ti odiavo,e dopo aver capito che ormai era finita,e che non ci sarebbe mai più stato alcun modo di tornare indietro.

Indietro agli anni felici,agli anni in cui quella rissa non aveva avuto ancora luogo,negli anni in cui io e te eravamo felici insieme,come due bambini di cinque anni durante una cotta.

Da quando sei andato in carcere è tutto cambiato,sai?

La gente pensa che io sia una troia per ciò che ti faccio,per il fatto che ora sto sempre con Craig,che vado a letto con Craig e tutto,mi consierano un pezzente e mi guardano con quegli occhiacci da faine incazzate.

Ma non sanno quello che c'è stato tra noi,loro non capiscono e non capiranno mai un tubo di niente.

E tu mi manchi,Ronnie,mi manchi da morire.

Mi manca quella tua espressione da mascalzone,mi mancano i tuoi occhi fissi nei miei,mi manca la tua voce,mi mancano le tue labbra che sanno di sale,birra e droga allo stesso tempo.

Ti amo,Ronnie,e mi dispiace per quello che ho fatto.

Non ti spedirò mai questa stupida lettera,non so neanche perchè l'ho scritta.

Ma quando starò male,quando inizierò a non vivere mai più,cosa che sta iniziando anche ora,quando il mio cuore sarà morto,ma io vivrò ancora,la leggerò e farò finta che tu sia al mio fianco,mentre mi abbracci e mi dici che andrà tutto bene perchè tu sei con me.

E quando urlerò il tuo nome,so che tu ci sarai,perchè tu ormai sei dappertutto.

Sei troppo distante da me,e io non ce la faccio.

Non ce la faccio a lasciarti così,è un suicidio.

Ed è tutto così strano da quando non ci sei più,così strano che penso che sia solo una cazzata stare qui a pensarti ancora,perchè tu ormai sei parte del passato.

Tu mi odi,Ronnie,tu mi odi da impazzire.

E io,fin'ora ho fatto finta.

Ho bisogno di te,del tuo corpo e di ogni singolo piccolo minimo passo che fai,di ogni tuo movimento,perchè mi rendeva sicuro,era ciò che mi faceva camminare sulla strada giusta,sulla retta via.

E quando te ne sei andato c'è stato un bivio.

Una strada era fare come se non fosse successo nulla,lasciare correre il fatto,lasciare che niente ci impedisse di amarci.

L'altra strada,invece,era quella di uccidere ogni tuo ricordo.

E ora mi pento da morire di aver scelto la seconda.

Non so cosa farò dopo aver scritto questa cosa,ma ti ricorderò.

Ti ricorderò sempre Ronnie,qualsiasi cosa ci accada.

E cazzo,ti amo da impazzire,ed è la cosa con cui concludo questa stronzata.

Credo.

 

Con amore,

Max Green

 

 

-THE END-

 

 

 

--------------------

nuo k bello ho finito la raccolta *ç*

dv fare molto veloce,quindi sgrido semplicemente le tre che non mi hanno commentato XD

 

spero k qst al- la recensiate tutte u.u

 

Kiz,

IWWS

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows