Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: coniglietto 94    16/08/2016    1 recensioni
Questa storia si basa su cosa ha passato Vegeta sotto il servizio di Freezer fino all'arrivo sulla terra, i suoi pensieri su Freezer e su chi lo circonda...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altra sporca metà di me
...L'altra sporca metà di me...

Image and video hosting by TinyPic 

Ritorno sulla terra...
La fastidiosa terrestre


Ho girato l'intera galassia e non riesco a trovarlo, forse sarà ritornato sul pianeta Terra, mi tocca tornare su quello schifoso pianeta.
Se ci penso mi viene il voltostomaco.
Manca meno di una settimana prima di arrivare, tanto vale riposarsi prima del fatidico incontro con Kakaroth.



(Una settimana dopo
Sulla terra...)



Finalmente sono arrivato.
Proprio nel giardino della donna volgare dovevo atterrare!
Meglio così, sapra dirmi dove si trova Kakaroth
"Vegeta! Che cosa vuoi?".
Che vuole questo invertebrato, forse sa dov'è Kakaroth.
"Dunque Kakaroth non è ancora tornato..."
"Vuoi dire che non hai incontrato Goku nello spazio?"
"Non ho motivo di risponderti!"
"Hey, Hey, basta parlare voi due. Perchè invece non vai a farti una doccia? Guarda! Sei tutto sporco, vero? Forza, da questa parte!"
Che vuole questa pazza adesso, vuole morire per caso, non ci metto un secondo a farla sparire da questo mondo.
Col cazzo che la seguo!
"Tsk"
"Beh! Non ti sbrighi? E' da maleducati comportarsi così con una signorina!"
MACHE... Come si permette quasta mocciosa insignificante di darmi ordini.
Meglio che la seguo così me la tolgo dalle palle, in compenso ci guadagno un bagno e del cibo!



(In bagno)


"Ti ho dato qualcosa per cambiarti."
Kakaroth sbrigati a tornare e mostrami la potenza di un Super Saiyan.
Così riuscirò a superarti...
Credo di essermi lavato a sufficienza, per lo meno non puzzo più di rifiuto spaziale, avevo addosso l'odore di quella schifosa razza di alieni che ho annientato.
MA... Dov'è la mia tuta da combattimento.
Maledetta donna dove l'ha messa!?

"Ehi! Donna! Mi senti? Donna della Terra?"
"Ora ascoltami bene il mio nome è 'Bulma'! Non chiamarmi per nome è da cafoni!"
"Che cosa ne hai fatto dei miei vestiti?"
"Erano sporchi e li ho messi da lavare"
"CHE COSA HAI FATTO?"
"Ti ho dato un cambio, no?"
"Mi prendi in giro? Il principe dei Saiyan dovrebbe indossare roba simile?"
"Allora vuoi andare in giro nudo?"
"Dannazione! E' proprio una donna volgare!"
Schifosa bastarda, ti distruggro puoi contarci, dopo Kakaroth arriverai tu e morirai nel peggior modo possibile!
Devo per forza indossare questi volgari vestiti terrestri, se lo sogna di vedermi nudo quella donnaccia! Ne va della mia dignità!
Appena esco dal bagno mi accorgo che ridono di me, lo giuro, li ditruggo uno per uno.
"Oh, suvvia, stai meglio di quanto pensassi!"
"Non ridete! Se ci tenete alla vostra vita, non ridete!"
"Che ne dici di restare qui?"
"Tsk!" Col cazzo che sto in questo posto di merda!
"Sembri forte e coraggioso, ma scommetto che non hai un soldo in tasca vero? E se resterai qui, saprai subito quando tornerà Son Goku."
CAZZO! Non posso dire che non ha ragione, non ho portato niente di valore da scambiare per del cibo. Dannazione!
Potrei sfruttarla però, visto che suo padre è uno scienziato potro ordinargli di costruirmi una camera gravitazionale per allenarmi, così quando Kakaroth avrà fatto ritorno sulla terra, io sarò già diventato Super Saiyan e potro combattere alla pari con lui, potrei addirittura superarlo e sconfiggerlo.
Vedrai come ti sconfiggero, questa è una promessa!
Io sono Vegeta, il principe Vegeta, e rapprsento la stirpe dei guerrieri Saiyan, solo io dovevo diventare il leggendario Super Saiyan, te la farò pagare.
COSTI QUEL CHE COSTI! NEVA DELLA MIA DIGNITA' E DEL MIO ORGOGLIO!

Image and video hosting by TinyPic
Continua...

Questo è quello che la mia mente ha partorito...
Se fa schifo ditemelo senza avere paura, perchè per circa 2 mesi mi stavo deprimento davanti allo schermo del mio computer!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94