Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    17/08/2016    2 recensioni
Di cos'è fatta una ragazza? È fatta di zucchero, cannella, e ogni cosa bella.
Anche se a volte possono sembrare strane e incomprensibili, le ragazze hanno un gran cuore, e aspettano solo di donarlo alla persona giusta.
Se mai la troveranno, faranno di tutto per farla sorridere, anche solo con piccoli gesti quotidiani.
1) Lunedì mattina - Inghilterra x Fem!Francia
2) Natale in famiglia - Finlandia x Fem!Svezia
3) Ricordi - Germania x Fem!Nord Italia
4) Valzer - Austria x Fem!Prussia
5) Fiera - Giappone x Fem!Cina
6) Davanti alla TV - Spagna x Fem!Sud Italia
7) Sui pattini - Norvegia x Fem!Danimarca
8) Sciroppo d'acero - 2p!Canada x Fem!Canada
9) Timidezza - Svezia x Fem!Finlandia
10) Scherma - Lituania x Fem!Polonia
11) Odio e amore - America x Fem!Russia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 2p!Hetalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ad Arthur lavorare non era mai piaciuto, come dargli torto, del resto a chi piace lavorare? 
Arthur era una persona ordinaria, e come ogni normale individuo odiava il lunedì mattina.
Il fischio della macchinetta per il tè, il pastore tedesco del vicino di casa che abbaiava ad ogni macchina, i rumori del traffico mattutino, suo figlio Alfred di sette anni che faceva i capricci per alzarsi, e l'altro suo figlio Matthew che fingeva di svegliarsi, ma in realtà si riaddormentava... per carità, li amava entrambi, ma la mattina erano proprio insopportabili. 
E ogni lunedì Arthur infilava la testa sotto il cuscino, cercando di reprimere ogni forma di suono molesto, e di scomparire dalla realtà.
Ma fortunatamente c'era lei. 
 Françoise che ,con pazienza, gli portava un vassoio con una tazza di bevanda calda e dei biscotti fatti a mano la sera prima, appena sfornati.
Già pronta per il suo di lavoro, ogni lunedì mattina gli dava un bacio a stampo lasciandogli una macchia rosa  scuro vicino alle labbra, e gli sussurrava dolcemente "Dai amore, c'è di peggio." per fargli forza.
Lui semplicemente sbuffava, fingendosi infastidito da quelle attenzioni, mentre le sue guance si coloravano di rosso, e si accingeva a preparasi per il resto della giornata. 
Uscendo di casa, in giacca e cravatta, sua moglie gli porgeva la ventiquattrore e lo salutava con un altro bacio a stampo. 
E alla fin fine, il lunedì mattina di Arthur non era poi così male, se pensava che aveva una vita stupenda, e che a lavoro avrebbe potuto sfoggiare fiero il segno del rossetto della donna più fantastica del mondo, perché a lui, non passava nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di cancellarlo, era cento volte meglio di una medaglia militare. 




[Angolo me: 
Ciao a tutti! Questa storia è un po' diversa da quelle che ho fatto fin ora, visto che io, grandissima amante dello yaoi, ho deciso di dare un po' di spazio alle coppie etero. 
Questo primo capitolo mi è venuto in mente così, un po' a caso, ma adoro la FrUk Het, mi piaceva come idea e ho deciso di scriverlo... comunque la raccolta sarà di 8/9 capitoli, nulla di troppo lungo. Ne pubblicherò uno ogni giorno.
E niente, spero questo primo capitolo vi sia piaciuto, alla prossima! 
Eli-Senpai
TwoSpecialUnicorns]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns