Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NemesiNelMondo    27/04/2009    2 recensioni
Pensieri sconnessi di una ragazza in un attimo di depressione…
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte la depressione ti prende all’improvviso.

Prima sei contenta e ti diverti, poi la tua mente si svuota per riempirsi di pensieri cupi.

Senti di aver voglia di fare qualcosa, qualsiasi cosa, ma tutto ciò che ti viene in mente ti rende solo più malinconico.

Hai bisogno da sfogarti, ma non sai come…provi ogni cosa: mangiare, ma niente ti sembra più buono; dormire, ma non ci riesci perché la tua mente si rifiuta di addormentarsi o almeno di impedire ai pensieri di generarsi; ascoltare musica, ma neanche le note ti rilassano; guardare la tv, ma tutto annoia. Prova ogni modo che conosci finché non arrivi all’ultima possibilità, migliore anche di uscire a prendere aria: lo scrivere.

Questa semplicissima cosa, che sembra così banale e scontata, ti aiuta a liberarti, anche solo per pochi istanti. Mentre l’inchiostro si impregna nelle fibre della carta e i tuoi pensieri prendono vita, è come se la tua mente si alleggerisse e tornasse piena di pensieri allegri.

Vorresti poter scrivere in eterno, ma sai che non è possibile o perché l’inchiostro finisce o perché ciò che devi esprimere è terminato o per altre ragioni…Comunque sia, qualsiasi sia la ragione, sai che dopo questo attimo di pace lo stato d’animo che ti ha portato a scrivere tornerà forte come prima, o peggio…

Sarebbe bello scrivere in ogni istante le proprie emozioni, così da sentirsi più felici con quelle positive e meno oppressi con quelle negative.

Peccato che ora non sia possibile…

L’inchiostro sta terminando…

La depressione ritorna…

 

 

 

Pensieri sconnessi di una ragazza in un attimo di depressione…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NemesiNelMondo