Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    17/08/2016    4 recensioni
Raccolta Bulma/Vegeta, Gohan/Videl e Chichi/Goku.
Presenterò la stessa situazione per tutte e tre le coppie e vedremo come reagisce ognuna di loro!
Dal testo:
[1.1: Vegeta la spinse verso il proprio corpo e le mise l’altra mano sulla nuca. «Sfogati. Sei stata forte, ma adesso è il tuo turno di piangere» le sussurrò.
1.2: Gohan annuì. «E tua madre sarebbe fiera di te, così come tuo padre e come me» le sussurrò con un mezzo sorriso, accarezzandole una guancia.
1.3: Goku fissò Chichi e gli sorrise. «Allora era come te!» esclamò, facendo mordere il labbro alla moglie, chiaramente in imbarazzo.]
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reazioni







«Cos’è successo?!»
L’urlo di Videl arrivò, molto probabilmente, fino alla città vicina.
Gohan, sentendola, si sentì pervaso da mille brividi.
Sapeva che avrebbe reagito così, faceva parte del piano.
Quindi adesso doveva farsi coraggio e doveva continuare ciò che aveva architettato.
Uscì dalla loro camera da letto vestito di tutto punto, con perfino la cravatta addosso e si avvicinò cautamente alla moglie.
«B-ben tornata» sussurrò, evidentemente intimorito dallo sguardo assassino di lei.
Provò ad aprire bocca di nuovo, ma lei fu più veloce a parlare per prima.
«Non me lo dire: hai fatto quel disastro e tu stai uscendo per una cena di lavoro, lasciandomi qui a pulire?! Sei pazzo, se lo pensi davvero! Ti conviene spogliarti ed iniziare a pulire tutto ciò che hai sporcato, se non vuoi che finisca male!» gli urlò contro.
Il Saiyan scosse la testa. «N-no, non è quello che intendevo fare» si difese, mettendo le mani in avanti. «Ho solo preparato la cena. Cioè, so di aver fatto un disastro in cucina, ma non ho avuto il tempo di sistemare, quindi ti prego di far finta che quello spazio di casa per stasera non esista» continuò, mettendosi dietro di lei per spingerla verso la sala da pranzo, perfettamente sistemata per quella cena intima.
Le luci erano spente e si riusciva a vedere solamente grazie alle candele che aveva acceso il Saiyan e grazie alla luna e alle stelle che filtravano dalla finestra con la tenda scostata.
L’atmosfera era molto romantica e Videl sentì affievolire la rabbia dentro di sé.
La tavola era apparecchiata in modo impeccabile e lei si sentì quasi in colpa per avergli urlato contro.
Aveva solo preparato la cena, facendo un disastro, sì, ma comunque le sue intenzioni erano buone.
Al centro del tavolo c’erano delle teglie coperte e si trattenne dall’andare a sbirciare quando vide il marito spostarle la sedia per farla sedere.
«Buon anniversario, tesoro. Ti amo» le sussurrò, baciandole la tempia per poi andarsi a sedere di fronte a lei.
E Videl sentì il cuore riempirsi di gioia a quelle parole.
Pazienza se si era arrabbiata;
Pazienza se la cena era immangiabile e avevano optato per andare al ristorante;
Pazienza se al mattino, era stata lei a pulire l’inferno che lui aveva lasciato;
Quello era comunque uno degli anniversari migliori che aveva passato, insieme all’amore della sua vita.




































Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Ecco qui il secondo capitolo in versione Gohan/Videl :3
È breve e non è niente di ché, ma loro sono semplici quindi... (?) In pratica non sono riuscita a scrivere niente di meglio, quindi mi sto giustificando (?)
Comunque sia, spero vi piaccia :)
A presto con la prossima coppia!


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan