Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    18/08/2016    2 recensioni
Era una giornata tranquilla al Borgo Foglianova, Gold era tornato a casa da un po’, ora era il campione della lega Pokemon, e aveva anche battuto Red sul Monte Argento, parlando di quest’ultimo, dopo averlo battuto non lo aveva lasciato li sopra a marcire, giornalmente gli portava cibo, alcune volte invece, gli piaceva solo stare li, lo guardava allenarsi, oppure, stava semplicemente attorno a lui, gli piaceva stare li, a fissarlo, nessuno dei due parlava mai, Red non parlava da anni, mentre Gold stava in silenzio, per una sorta di rispetto nei suoi confronti. Ma un giorno come un altro, la loro "amicizia" sarà stravolta da un Pokemon leggendario, che deciderà di "Spingere" in avanti la loro relazione, con annesso cambiamento sia esterno che interno di Gold.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crystal, Gold, Nuovo personaggio, Red
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Red e Gold svengono troppo facilmente.

-Prospettiva Gold-

Gold, lì per terra, guardò il viso dell’allenatore davanti a lui (Lei? Boh), Rimase come ipnotizzato guardare gli occhi marroni del ragazzo che le stava davanti, “Ehm… ciao…” Disse con voce roca Red aiutando il corvino ad alzarsi, Gold lo fissò confuso, era la prima volta in tutta la sua vita che sentiva Red dire qualcosa, vide il corvino diventare rosso per un frammento di secondo, poi si  abbassò il cappello, che mascherò ogni traccia di arrossimento dalla sua faccia, ‘Quindi ogni volta che Red si copriva il volto, lo faceva perché arrossiva?’ si chiese Gold.


-Prospettiva di Red-

Red aiutò la ragazza dai capelli scuri davanti a lui, era anche carina, anzi, molto carina, arrossì un po’, si coprì il viso con il berretto, per non mostrare il suo imbarazzo.
[Ihihhihih] Rise una vocina acuta dietro la ragazza, un Pokémon, simile ad un ralts, sbucò fuori da dietro la corvina, [Gold] Disse il pokémon [Sapevo che eri attratto da Red, ma non credevo così tanto, vi tenete già la mano!]  Ridacchiò il pokémon, Red si voltò verso la ragazza, “G-gold?” Balbettò Red, “Sei tu?”, Gold sentì due cose, uno : La voglia di sprofondare per l’imbarazzo e due : Portarsi Virg all’inferno con lui/lei. “Ehm…” iniziò il corvino, “S-si?” Red arrossì, ma poi cadde e svenne.
-Nella mente di Red (Non è caduto in coma tranquilli)-
sentì un gran caldo, si sentì imbarazzato per quello che aveva pensato di Gold, ‘ma come avrà fatto a diventare una ragazza?’ si chiese prima di svenire totalmente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore