Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    19/08/2016    2 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomiiiiiiiii non sono in ritardo... è una vostra impressione... ops...
 
 
 
 
La mia forza
 
 
 
Undicesima lettera
 
 
POV HAE
 
Fatico ancora a crederlo ma luglio è passato e siamo già ad agosto. Undici mesi e torneremo a casa. Cioè, io sono a casa anche ora, una licenza di pochi giorni mamma mi reclamava e mio fratello anche, ho rischiato di farlo impazzire dalla noia perché non mi decidevo a lasciare la caserma, prima dell’arrivo della posta, ma la lettera di Hyuk doveva essere in viaggio e io non potevo aspettare, o peggio rischiare che venisse persa. Così, con il borsone pronto e già in vestiti da civile attendevo l’arrivo del ragazzo che è stato assegnato alla posta.

Intanto mio fratello in macchina aspettava, quando lo raggiunsi con la busta bianca stretta in mano l’unico suo commento fu:

“Sei atroce.” E lo ammetto, non ha tutti i torti.

E così, dopo un pomeriggio rilassante con loro sono solo sul divano di casa, che conosco meno del dormitorio che ho diviso per tanto con i ragazzi da considerarlo casa mia, con la busta che mi osserva sul tavolino posto di fronte al divano. La prendo mentre mi sdraio.

L’emozione così simile eppure sempre diversa, sempre così intensa, nel trovarmi davanti la sua scrittura mi sorprende un po’.
 

Ciao pesce,
                ho ripreso ad allenarmi con Shindong, Sungmin e gli altri, qui oltre a marciare e insegnare a sparare ci fanno lavorare come alla SM, che faticaccia. Spero che tu possa vedere che bel lavoro sta venendo fuori, qui nessuno sbaglia mai però, che noia, mi sa che mi toccherà farlo io ogni tanto.
Tu invece? Tutto intero? Sei un pericolo pubblico lo sai? Che devo fare con te?
Ti mancano le nottate di pioggia quanto mancano a me? Quella pioggerellina leggera che si trasformava in un temporale  furioso, che durava poco più di 10 minuti ma sconvolgeva ogni cosa, oppure che rimaneva una pioggia costante, lunga tutta la notte e a volte anche il giorno? A me sì, manca, manca ogni cosa, mancano persino i tuoi post della buona notte XD, ma poi penso che oramai abbiamo superato la metà dell’arruolamento, ci mancano meno mesi di quanti ne abbiamo fatti, ti rendi conto? Presto saremo tutti di nuovo insieme e questo mi da una grande forza.
 
Sei la mia forza

 
Ha ragione, a questo non avevo pensato, abbiamo superato la metà dell’arruolamento, è tutta in discesa ora...o almeno cerco di auto convincermene... e così gli mancano ‘persino’ i miei post della buona notte eh? Persino... ma guarda sto scostumato... afferro il cellulare di mio fratello che è appoggiato sullo stesso tavolino dove era appoggiata la lettera, mi metto a pancia in giù mentre attivo instagram, ed eccomi pronto a fare una bella selca, vediamo se la mia buona notte la apprezzi, scommettiamo che capisci perfettamente a chi è indirizzata?
 
 

POV HYUK
 
Sdraiato finalmente a letto aspetto che gli ultimi nella mia stanza si addormentino, prima di leggere la sua lettera che mi aspetta da questa mattina. Intanto che aspetto decido di controllare i social, prima di spegnere il cellulare. Twitter, Kakao, nulla di particolarmente interessante, accedo a Instagram giusto perché mi manca solo quello e per non so quale grazia divina riesco ad evitare di tirare giù un urlo. Maaa Hae non puoi farmi sti scherzi, dopo mesi senza una tua foto mandi sta buona notte, dal profilo di tuo fratello tra l’altro, così senza avvisare, è un attentato alla mia vita te ne rendi conto?  Una vocina mi ricorda quello che avevo scritto nell’ultima lettera che dev’essergli arrivata da poco: ‘...mancano persino i tuoi post della buona notte...’ e sorrido pensando che forse lo ha davvero fatto per quello, forse mi sto solo illudendo ma in fondo al cuore lo vorrei. Sono molto tentato di mettere un mi piace, ma poi già so il putiferio che potrebbe crearsi.

Prima di spegnere il cellulare mi guardo intorno e mi pare che dormino tutti quindi finalmente posso leggere la sua lettera. Con negli occhi la sua ultima foto apro la busta e mi preparo a leggere.
 
 

Ciao Hyuk,
                sì lo so mi sono fatto male a due dita, ma non è stato nulla di grave, il medico ha preferito fasciarle per sicurezza, ma per me è stato esagerato. Dita a parte, sto bene, più integro di quello che si crede in realtà, anche se in alcune foto non sembra, e sì sto mangiando, inutile che alzi gli occhi al cielo, perché è vero.
Tu stai facendo il super eroe come sempre? Sì, sono sicuro di sì, presto, fra poche settimane se non sbaglio diventi persino caporale, non credo che possa essere più orgoglioso di quello che stai facendo e di come ti stai comportando.
Quanto a me, spero di non deluderti troppo, sto attento, anche se ogni tanto qualche guaio lo devo fare, non sarei io altrimenti, e aspetto il prossimo luglio con impazienza.
Ho così tanta voglia di una bella notte di pioggia Hyuk, e tu?
 
Sei la mia forza

 
 
In effetti non mi capacito di come faccia ad essere arrivato a trent’anni, ne ha sempre una, probabilmente ce l’ha fatta perché ci sono stato io con lui. È fiero di me e la cosa mi rende sereno e orgoglioso di me stesso, sa della mia promozione mi tiene sempre sott’occhio come io tengo lui.

E demente di un pesce, non parlarmi di voglia di una notte di pioggia dopo che ho beccato il tuo post della buona notte, non sono cose da fare, mica sono fatto di ghiaccio io.
 
 

Continua...
 
 
Note: allora ragazze abbiamo superato la metà alleluia alleluia!
Noticine piccine picciò:
  1. Hyukkie ha davvero sbagliato in una esibizione, oddio, nulla di quello che potrebbe fare Hae, ma si è scordato un piccola parte tipo di alzare o spostare un piede, e si è messo a ridere da solo... a me interisce questo Hyuk, che si sa che stava pensando ad Hae in quel momento e si è perso u.u https://www.facebook.com/EunhyukItalianFanPage/posts/1143300835744602 rubo dalla pagina Eunhyuk Italian fan page la prova del misfatto XD
  2. Ehh già ragassuole il nostro Hyukkie il primo settembre diventa caporale me tanto orgogliosa del mio quasi ultimate rubo come prima dalla pagina Eunhyuk Italian fan page, tanto le ragazze che la gestiscono mi vogliono  bene e mi perdonano i furti. https://www.facebook.com/EunhyukItalianFanPage/photos/a.142897065784989.36641.142506625824033/1139390239468995/?type=3&permPage=1
  3. E del mio ultimate sono orgogliosissima del fatto che per ora sia vivo, visto che davvero si era fatto male alle dita... volete la prova... eccola... https://www.facebook.com/DonghaeItalianFanPage/photos/a.238400939522479.74127.237836419578931/1335281739834388/?type=3&permPage=1 ovviamente rubata dalla pagina Donghae italian fan page, ma come prima le ragazze me lo concedono lo so che è così XD
  4. E visto che voglio farvi proprio del male, perché come Hyukkino bello ieri stavo per tirare giù un urlo perché dopo settimane di latitanza, anzi da instagram mesi di latitanza, mi sono beccata la sua buona notte, vi saluto con questa foto, perché è giusto così. Al prossimo mese ^*^ https://www.instagram.com/p/BJQcia3jGxp/?taken-by=leedonghwa615
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83