Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    20/08/2016    3 recensioni
Sequel de Il Virus.
È passato un anno da quando Jurassic, il Virus che voleva sterminare l'umanità, è stato sconfitto. Da quel momento la Terra ha affrontanto un periodo di pace... ma ora... Jurassic è tornato.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"T-ti ricercangrazio per essere uscita con me Undyne'' Disse Alphys rivolta all'amica. "Non c'è di che Alphys" rispose Undyne sorridendo. La lucertola gialla allora guardò l'orologio sul suo polso e disse "O-oh! È tardissimo! S-sara' meglio che torni a casa". Fece per andarsene ma Undyne la fermò dicendole "Aspetta! Vuoi che ti accompagni?" "D-davvero vuoi accompagnarmi?" "Ma certo Alphys" "A-ancora ti potrei recare qualche disturbo" "Nessun disturbo Alphys" sorrise Undyne "Tutto per un amica" concluse accarezzando la testa di Alphys che arrossi' come un pomodoro. Così Undyne accompagno' la sua migliore amica a casa sua, e appena arrivarono Alphys disse "G-grazie per avermi accompagnato Undyne" "Non c'è di che Alphys" rispose Undyne. Alphys allora aprì la porta di casa sua, mentre Undyne fece per andarsene... poi però... "AHHHHHH!!!" urlò Alphys facendo quasi balzare in aria Undyne, che corse subito verso la sua amica. "ALPHYS CHE SUCCEDE?!" "L-la mia casa...'' balbetto' la lucertola gialla. La sua casa era stata completamente sottosopra. I muri erano pieni di crepe, i mobili erano stati lanciati via oppure erano stati ficcati a forza contro le pareti. "U-Undyne.. Chi è stato.. A f-f-fare questo?" Disse Alphys. "Sta tranquilka" tentò di tranquillizzarla Undyne "Chiunque sia stato la pagherà!". Ad un tratto le due sentirono un rumore in cucina... no non un rumore. Dei rumori. Dei rumori di passi. ''Alphys... sta dietro di me!" Disse Undyne generando sulla sua mano destra una delle sue lance blu e cominciò ad avvicinarsi in punta di piedi verso la cucina con Alphys alle sue spalle. Poi... Lo videro... Il robot viola! Con il suo unico braccio tastava il muro della cucina, quasi incuriosito mentre il suo unico occhio brillava. Poi, come se avesse notato la presenza di Undyne e Alphys, si voltò verso di loro. Entrambe sobbalzarono. Il robot le fissava in silenzio, senza proferir parola. Passò qualche secondo, che per Undyne e Alphys parvero un eternità poi il robot... parlò "Chi... siete... Voi. ..". Le due si guardarono per qualche secondo, poi Undyne gli rispose "Io sono Undyne! Mentre lei" indicò Alphys "È Alphys colei che ti ha riattivato!" "Colei che mi ha riattivato?" Ripeté il robot quasi sorpreso. Guardò Alphys che si nascose dietro Undyne. "Ora... dicci chi sei tu!" Disse Undyne. "S-si" balbetto Alphys "D-devi avere qualche ricordo tu no? T-ti ricordi il tuo nome? E C-che ti ha costruito?" "Il mio nome... È Jurassic... Sono stato costruito... Da un umano... di nome Donato. Il mio compito... Era di proteggere un sito. .." "Un sito?" Chiese Undyne "Sì... trovai un modo... Per proteggerlo... ovvero... sterminare la razza umana!". L'ultima affermazione di Jurassic fece sobbalzare le due. Sterminare gli umani? "C-c-cime?" Disse Alphys. "Esatto... fui fermato da alcuni amici di mio... padre... E così la mia missione falli... ma grazie a te... Alphys... Ora sono riattivato! Posso compiere la mia missione!" " pensi che ti permetteremo di compiere questa tua missione?!" Disse Undyne "Io ti fermerò!" "TU? Non farmi ridere! Non puoi fermarmi!" "AH sì?!" Disse Undyne lanciando contro il robot alcune delle sue lance, ma Jurassic schivo gli attacchi e sparò dalla sua unica mano un raggio che colpì Undyne lanciandola contro il muro e sfondandola l. "UNDYNE!!!" urlò Alphys mentre Jurassic volò contro Undyne che, riuscì a riprendersi prima di essere nuovamente colpita dal famelico robot. Gli lanciò contro altre lance, che Jurassic o schivava o deviava con i suoi raggi. Poi... *SHUNK!* una lancia aveva trafitto la gamba destra del robot fermandolo. "AH! ORA TI DISTRUGGERO'!" Disse Undyne. "Provaci se vuoi" rispose Jurassic "Devi sapere che prima di essere disattivato; se il mio corpo veniva distrutto la mia mente poteva sopravvivere e viaggiare attraverso Internet! Poi persii questa abilità quando fui sconfitto... ma ora... Ho di nuovo questa abilità dato che sono stato riattivato!" È si mise a ridere. Undyne furiosa gli trafisse la testa con una lancia distruggendogli il corpo ma come detto da Jurassic, lui fuggi attraverso Internet mettendosi al sicuro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla