Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    21/08/2016    1 recensioni
Rieccomi con una nuova Jelsa. Qui le 5 leggende saranno ambientate ai tempi di Elsa più o meno.
Come dice il nome, per i nostri piccioncini preferiti sarà un amore duro. Dovranno affrontare molte difficoltà per poter stare insieme...(anche per via delle mie strambe idee) ci riusciranno? Leggete e scoprirete (scusate se vi farà schifo XD).
Tratto dal racconto:
" Ormai era quasi un anno che Jack Overland era diventato lo spirito dell'inverno Jack Frost.
---------------------------------- ----------------------------------
Erano passati pochi mesi da quando Elsa aveva congelato Arendelle ma adesso sembrava essersi tutto sistemato....quasi tutto... "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16     Alla ricerca di Jack

Nord: “POSSIBILE CHE IO NON SAPERE MAI COSA SUCCEDE?!”
L’urlo di Nord rimbombò per tutto il Laboratorio, per tutto il Polo Nord. Era agitato, infuriato, andava su e giù di stanza in stanza mentre gli altri guardiani, che erano stati convocati da lui stesso, lo guardavano.
Calmoniglio: “Cavolo basta!! Ci vuoi dire la ragione sul perché ci hai chiamati? E perché sei così nervoso? Natale è passato da un pezzo!”
Nord: “Allora per cominciare io lavorare sempre anche dopo Natale! E poi la ragione è perché Jack non essere tornato, se né andato!”
Calmoniglio: “Quindi mi hai chiamato, a pochi mesi da pasqua, solo per quel fannullone di Jack Frost??”
Dentolina: “Nord, forse ha voluto raggiungere Elsa a Arendelle…”
Nord: “NO! Mi è appena arrivata una lettera da lei dove essere scritto che resta ancora a Arendelle e non fa nessun riferimento a Jack!”
Sandy assunse una faccia preoccupata e triste, sulla sua testa apparì una luna dorata e un punto interrogativo.
Nord: “Ho provato a chiedere a Manny ma lui non rispondere!”
Dentolina: “Allora calmati, dicci le sue ultime parole prima che se ne andasse”
Nord: “Io ero andato a capire cosa avesse, e lui se nè andato dicendo che sapeva con chi parlare…”
Tutti i presenti si guardarono in faccia confusi e preoccupati. Ormai erano quasi 15 ore che non c’erano notizie di Jack. Sandy creò sulla sua testa la sagoma di Elsa e di nuovo un punto di domanda.
Nord: “Si, forse dobbiamo andare da Elsa…ALLA SLITTA!”
Calmoniglio: “Oh no non di nuovo..”
 
Ormai tutta Arendelle sapeva del futuro erede così gli abitanti avevano organizzato un ballo nella piazza della città. I bambini si divertivano a colorare con i gessi mentre gli adulti ballavano a tempo di musica. C’erano ovviamente anche Anna, Kristoff e Elsa ad assistere anche se quest’ultima non poteva esser vista da nessuno se non dai bambini che la convissero a disegnare insieme a loro. Intanto la sorella minore voleva andare anche lei a ballare e a divertirsi ma Kristoff la teneva ferma preoccupato per il bambino. Dopo un po’ tutti ritornarono a casa, Anna e Elsa andarono nel giardino dietro il castello, lo stesso dove la bionda aveva incontrato il suo guardiano. Stettero li a parlare di tante cose perché in fondo non avevano mai avuto tempo di parlare profondamente, ma proprio in quel momento intimo fra sorelle Elsa sentì delle campanelle molto famigliari allora lanciò un getto di ghiaccio nel cielo per rilevare la sua posizione, infatti in meno di 5 minuti davanti alle due sorelle atterrò la slitta di Babbo Natale…ovviamente lasciando Anna sbigottita ed euforica.
Nord: “Ah tu essere qui Elsa!”
Elsa: “Ciao Nord, che succede? Non hai ricevuto il mio gufo?”
Nord: “Oh si si, io avere ricevuto, a proposito è un ottima idea non ne potresti creare di più così li potrei usare con gli elfi, mi fanno urlare troppo…”
Calmoniglio: “EHM…non mi sembra che siamo venuti qui per una visita se ben ricordo!”
Nord: “Oh Oh Oh già tu avere ragione! Elsa…Jack è scomparso..”
Elsa: “Cosa?!”
Nord: “Dopo che tu essere andata anche lui è andato chissà dove. In questi giorni lui era strano alloro ho deciso di parlargli ma non io avere avuto nessun risultato..”
Elsa: “Ecco…si in effetti era strano…anche se non si comportava così quando stava con me o i bambini però l’ho notato, quando era da solo farneticava qualcosa sulla verità..”
Dentolina: “Verità? Verità su cosa?”
Elsa: “I-io non lo so…però mi ricordo che durante lo scontro con Pitch anche lui disse qualcosa…tipo che Jack non sapeva la verità e mi sembra che alludeva a…Manny…”
I guardiani si guardarono preoccupati, terrorizzati, come se fossero appena stati svegliati da un sogno molto bello e il loro visi si incupirono.
Nord: “ehm Elsa, forse noi dovere raccontarti una cosa…”
Contro voglia le leggende dovettero riprendere ricordi dolorosi del loro passato. Raccontarono di quanto Manny li faceva sgobbare e di altre brutte avventure, la loro vita non era delle migliori così si immaginarono una vita spensierata e cominciarono ad apprezzare il loro lavoro. Non avevano mai raccontato nulla a Jack, sapevano che Manny lo aveva chiamato solo per contrastare Pitch, ma lui era veramente un ragazzo spensierato, sorridente e grazie a lui per la prima volta decisero di non obbedire all’uomo sulla Luna e lo reclutarono fra i guardiani. Ma ora…se anche Pitch sapeva la verità sicuramente l’aveva raccontata anche a Jack e chissà come poteva stare ora sapendo che il suo creatore lo aveva reincarnato solo per il suo divertimento.
Stupore, paura, questo si leggeva nel viso di Elsa.
Elsa: “Ma…ma perché anche me? I-io ero morta perché mi ha reincarnato…”
Dentolina: “Per lui noi siamo solo delle bambole che usa per divertimento e allo stesso tempo per tenere equilibrio nel mondo, senza te Jack non ce l’avrebbe fatta quindi ti ha richiamato solo per far sì che Jack continuasse con il suo lavoro ma sicuramente non ne è felice di questa scelta….mi spiace Elsa…”
Alla ragazza gli vennero gli occhi lucidi, Anna la guardava preoccupata ma era anche arrabbiata soprattutto perché deve a Manny la possibilità di rivedere sua sorella viva. Elsa cominciava a farsi prendere dalla disperazione soprattutto perché gli venne in mente che se già lei si sentiva così triste chissà come poteva stare Jack che aveva dedicato la sua vita ai bambini e al ghiaccio perché credeva che questo fosse il suo compito, quindi la ragazza capì che in quel momento la priorità era Jack e non le sue emozioni.
Elsa: “Bene allora dobbiamo partire!”
I guardiani rimasero stupiti dal comportamento di Elsa, come se quello che avessero detto gli fosse entrato da un orecchio e uscito dall’altro, ma in fondo era quello che avevano fatto anche loro per tutto quel tempo quindi fecero un bel respirone e salirono sulla slitta, ma Elsa fu fermata da Anna
Anna: “Io vengo con te!”
Elsa: “Cosa?? Ma sei impazzita? Tu sei la regina…e sei incinta!”
Anna: “È la mia vita e il mio bambino, faccio quello che voglio! Ora aspettatemi qui!”
Andò dentro il castello e dopo 20 min tornò tutta pronta per partire. Salirono sulla slitta e volarono alla ricerca di Jack.
Elsa: “Ma Kristoff ti ha fatta andare così tranquillamente?”
Anna: “Beh ecco veramente gli ho lasciato una lettera…”
**10 minuti dopo ad Arendelle**
Cameriera: “Mio signore la regina gli ha lasciato questa..”
Kristoff: “Mh che cos’è?”
Caro Kristoff parto per un’avventura con Elsa, lascio a te il comando. A presto amore, con affetto Anna.”
Kristoff: “MA COSA?????!! ANNAAAAAAAAA!!!”
 
Mentre erano sulla slitta, Anna era tutta elettrizzata visto che non aveva mai volato sulla slitta di Babbo Natale. Non smetteva un secondo di parlare e di fare domande alle Leggende, Dentolina e Sandy presero subito in simpatia Anna ma Calmoniglio stava zitto da una parte sempre imbronciato finchè Elsa non gli venne la bella idea di prenderlo in giro come faceva Jack e così anche il canguro entrò nella discussione tutto arrabbiato facendo ridere tutti i presenti. Elsa si stava divertendo molto e soprattutto era contenta per sua sorella che era riuscita a conoscere i guardiani. Però dopo un po’ si voltò verso Nord che non aveva aperto bocca, era cupo e la ragazza si ricordò che quella non era una gita famigliare ma un salvataggio però non riusciva a vedere Nord in quel modo, allora creò un fiocco di neve e lo fece svolazzare davanti all’omone che quasi sobbalzò per lo spavento, era come se fosse ritornato con i piedi per terra. Si girò verso Elsa e gli fece un gran sorrisone, così per tutto il viaggio chiacchierò anche lui con Anna, la bionda era felice di essere riuscita nel suo intento ma gli venne in mente che se non avesse conosciuto Jack questo non sarebbe mai successo, non avrebbe mai parlato con sua sorella se non lo avesse conosciuto, non avrebbe mai apprezzato i suoi poteri, la sua vita la doveva a Jack…doveva trovarlo e aiutarlo visto che lui aveva fatto così tanto per lei senza che qualcuno glielo chiedesse.
Dopo qualche ora atterrarono in un bosco, Elsa e Anna non avevano la più pallida idea di dove si trovavano. Camminarono per un po’ fino ad arrivare a uno spiazzo.
Elsa: “Ehm Nord perché siamo venuti qui?”
Nord: “Io avere pensato che visto che Pitch essere tornato pensavo anche suo castello sotterraneo ma ora vedo che il buco è sempre chiuso…”
Dentolina: “Mh quindi vuol dire che non ne più tornato al suo castello?”
Calmoniglio: “Oppure è rinchiuso li con Jack, aspettate.”
Il coniglio battè il piede per terra creandosi così un galleria, ci saltò dentro e dopo 5 minuti tornò.
Calmoniglio: “Niente di strano, una galleria normale…”
Nord: “Mh allora dove potrebbero essere?...”
Mentre tutti cominciarono a pensare vari posti improvvisamente Dente da latte cominciò a pigolare come se gli fosse venuto in mente qualcosa.
Dentolina: “Come dici?...Ragazzi forse Dente da Latte sa dove è Jack”
Elsa: “Allora guidaci..”
Risalirono sulla slitta e Dente da Latte si mise sulla spalla di Nord indicandogli la via fino ad arrivare a una montagna innevata.






Angolo della Pazza:

Aallloora, non so se per ora vi può piacere questa storia visto che ho fatto un bel cambiamento...cioè ne succedono delle belle, non per altro si chiama Amore Impossibile no? AHAHHAH
Diavoletto: Guarda che non fai ridere nessuno
Angioletto: Zitto! Ah comunque voi che seguite questa storia sappiate che partiamo per la Germania visto che domani è il compleanno di Sassa yeee!
Diavoletto: Ehi...pts...Angioletto...NON IMPORTA A NESSUNO!
Angioletto: A ME SI!
Diavoletto: E TU SEI NESSUNO!
Angioletto: COSA?! FORZA VIENI QUI!!!
Beh.........sarà una vacanza dura.....ma molto dura con questi due soprattutto domani che il Diavoletto mi prenderà in giro per la mia vecchiaia e l'Angioletto si arrabbierà così per farmi passare da scema mentre cerco di far calmare questi così sulle mie spalle AHHAHAHA!
Ritornando alla storia....secondo voi...cosa succederà?...no sul serio ditemelo perchè non lo so neanche io XD
Ok la smetto di rompere, spero di riuscire ad aggiornare prima dell'inizio della scuola (piango), a presto !!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999