Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    28/04/2009    13 recensioni
Siamo in New Moon.
Edward lascia Bella per non fare più ritorno da lei, senza pensare alle conseguenze che questo potrà portare.
Bella si lascia andare e cade in depressione arrivando al suicidio. A niente valgono l’aiuto di Jacob e l’incoraggiamento che le viene dato. Davanti a lei non vede che un buco nero infinito.
500 anni dopo…Forks.
La famiglia Cullen ritorna in questa cittadina. Non vi sono più tracce di Bella, nemmeno minime.
Ma…se quel giorno, quando Bella ha deciso di scrivere la parola fine alla sua vita e di far calare il sipario se ne fosse alzato un altro? Se tutto non fosse ciò che sembra? Se il mondo dei vampiri nascondesse dei segreti così terribili da non poter essere svelati? Cosa succederà adesso???
Ho deciso di dedicare questa ff a confusina_94 a cui mi sono subito affezionata appena l’ho conosciuta. Grazie.
Genere: Generale, Romantico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti gente

Salve a tutti gente. Era da un po’ che non mi facevo sentire con una nuova storia su questo sito…(Angel ho deciso che continuerà in seguito… chiedo scusa a chi l’aspettava…)

Ora, però, mi propongo questa nuova storia.

Una storia dove Edward lascia Bella (New Moon)…ma…

…sarà davvero andato tutto come il nostro bel vampiro voleva????

Spero vi piaccia!!!

Baci…

 

 

Prologo. Nothing…

 

Tutto era finito, archiviato…dimenticato…

E Bella…la nostra Bella…era perduta.

Da quando ce n’eravamo andati il nostro mondo era andato in pezzi, si era perso insieme a lei…per sempre…

Tornai ancora molte volte nella città sempre coperta dalle nuvole e bagnata dalla pioggia, ma di lei non c’era più alcuna traccia.

Era sparita nel nulla, scomparsa dalla faccia della terra, come se si fosse dissolta nella nebbia.

Vidi il dolore di Charlie, quello di Renèe, di Jacob e di tutti quelli che l’avevano conosciuta e l’avevano a modo loro amata.

Mi sembrava incredibile, ma purtroppo non c’era alcuna cosa che mi portasse a lei, una traccia anche solo per sbaglio.

Niente! Vuoto assoluto!

Persino il suo profuno era completamente scomparso, le sue foto…e i suoi ricordi. Non aveva lasciato nulla di se quand’era scomparsa, solo dolore per la sua mancanza.

La cercai a lungo, anche se sapevo che Edward non sarebbe stato d’accordo con me.

Ma come potevo stare ferma senza far nulla quando avevo perso una sorella?

Fu difficile, maledettamente difficile nascondere a Edward quello che sapevo…quello che non sapevo!

Lui non avrebbe approvato il fatto che fossi tornata anche se avevo promesso di non farlo.

…………….

In quel momento, quando capì che Bella non sarebbe più tornata, avrei voluto avere ancora un corpo umano capace di piangere, ma purtroppo non era così.

Non rivelai mai a nessuno quello che avevo scoperto, nessuno dei Cullen apparte me seppe mai che Bella era scomparsa nel nulla senza lasciare tracce, e per tutti lei visse la sua vita così come Edward avrebbe voluto.

Gli metii, ma quella era la cosa giusta da fare…almeno allora.

Chiesi persino a Jacob, il licantropo, se sapesse che fine avesse fatto quella ragazza che avevo amato come una sorella, ma il silenzio e una lacrima fu l’unica risposta che ricevetti.

……………..

Non so che fine ha fatto Bella, e dire ch’è vissuta da essere umano mi pare troppo azzardato. So bene che lei avrebbe voluto divetare come noi per vivere accanto a Edward tutta l’eternità, ma fu proprio mio fratello ad impedirglielo a causa delle sue preoccupazioni.

Se sia riuscita a diventare come noi, fredda e immortale, non lo so davvero!

Ma credo che, anche se Vampira, Bella sarebbe la stessa che abbiamo conosciuto e che abbiamo amato tanti anni fa.

Chissà, forse un giorno la rincotreremo, forte e potente, con l’eternità davanti a se. E chissà se quel giorno Edward si pentirà della scelta fatta circa un secolo fa.

Non lo so.

Ho sempre avuto il potere di vedere cosa succederà, il futuro non era un mistero per me, ma ogni qualvolta pensavo a Bella, tutto appariva sfocato e privo di senso. E questo mi ha fatto sperare…credere che probabilmente lei è ancora viva, da qualche parte, e continua a volerci bene come ha sempre fatto.

Bella ne sarebbe capace!

……………..

E ora siamo qui, pronti per tornare a Forks dopo quasi 500 anni d’assenza.

Ormai non c’è più nessuno che ci abbia conosciuto, e i licantropi sono un’eccezione che tanto eccezione non è.

……………….

Non ho idea del perché sto scrivendo questa lettera, ma quando saremo a Forks intendo lasciarla a casa Swan, la casa in cui Bella abitava quando l’ho conosciuta.

Chissà, forse troverà questa lettera (e io credo che sarà così)!

A Edward non l’ho mai confessato, ma io credo che Bella sia diventata quello che voleva diventare quando ancora abitavamo a Forks tanto tempo fa.

Io credo che ora sia come noi!

E la rincontreremo, anche di questo sono certa!

Si, Bella non è morta. Bella è come noi adesso. E anche se non posso vedere il futuro quando penso a lei, so che presto sarò di nuovo con la mia sorellina.

E stavolta saremo una famiglia per sempre.

 

 

 

 

 

Spero che come inizio vi sia piaciuto! Davvero!!!

Spero che recensirete in tanti e che la storia vi possa piacere.

Al prossimo capitolo gente

Ciao Ciao

Baci…Baci…Rain!!!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren