Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    22/08/2016    3 recensioni
Dopo la caduta della M.I.N.O.T.A.U.R, Donato alias l'eroe Lizard Hero, è ritornato a occuparsi di semplici criminali di strada. Ma una nuova minaccia è all'orizzonte, pronta ad eliminare l'eroe.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo a casa, sdraiato sul mio divano. Dove può trovarsi Red in questo momento? È come cercare in un ago in un pagliaio! Potrebbe essere ovunque! *Non parlo io*. Al Fazbear Family & co. Si stava svolgendo una festa. Gli Humatronics intrattenevano i bambini, mentre i genitori osservavano i loro figli divertirsi. Nulla avrebbe rovinato quel momento... o forse sì? La porta della pizzeria fu sfondata da degli uomini armati, con davanti a loro... Red! Quest'ultimo sparò in aria con la sua mitragliatrice provocando le urla delle persone che si trovavano lì e fermando gli Humatronics nell'intrattenere i pargoli. "Buooooooooongiorno signore e signori!" Disse Red facendosi avanti "Noi siamo... Gli animatori della giornata!". Saltello' verso il palco e disse "Non c'è bisogno che abbiate paura di noi! Non vi faremo alcun male! Forse" e diede inizio a una risata malefica. Ad un tratto senti dei movimenti dietro di lui, e si voltò di scatto vedendo alcune persone tra cui donne e bambini, tentare di uscire dal ristorante. "EH no, non si esce durante una festa in corso!" Disse Red per poi cominciare a sparare contro quelle povere persone, che cominciarono a cadere a terra trivellate dai proiettili del folle criminale che mentre sparava, su era messo a ridere in modo sadico e folle. *Parlo io*. Dei spari! Ho sentito degli spari! Mi affaccio e comincio a spostare la testa in tutti i lati per vedere da dove provenivano gli spari. Oh no... provengono dal Fazbear Family & co! Corro subito in camera mia, indosso le mie cose il più in fretta poi apro la finestra e volò in più in fretta possibile verso la pizzeria. *Non parlo io*. Red osservando i vari cadaveri con il suo sorriso da pazzo. I vari presenti, tra cui gli stessi uomini del pazzo criminale, osservano inorriditi lo spettacolo! Red... Ha ucciso quelle persone.. Tra cui anche donne e bambini... ridendo come un pazzo! *Parlo io*. Sono arrivato a destinazione! Le porte del ristorante sono aperte, e io ci volo dentro colpendo con un pugno... Red! Lui ca a sbattere contro un muro, poi si rialza dicendo "Eh eh... Sei arrivato in ritardo eroe!". Mi volto e... mio Dio! Ci sono dei corpi... dei cadaveri! Anche di donne e bambini! È stato Red! È lui il responsabile! Mi volto con lo sguardo furioso, anche se non si nota a causa della maschera. "AHAHAHAH! COSA C'È LIZARD HERO?! SEI ARRABBIATO?! SEI FURIOSO?! ALLORA FATTI AVANTI! COLPISCIMI!". Io mi lancio contro di lui e gli do un tremendo calcio in faccia che gli fa sputare sangue. "AHAHAHAH COLPISCIMI!!!!". Lo colpiscono allo stomaco con un pugno, mentre i presenti rimangono paralizzato. Alcuni uomini di Red mi puntano le loro armi addosso, ma Red facendo segno loro di abbassare le armi. "COLPISCIMI!" Continua a dirmi Red e io gli do un pugno in faccia, uno al petto e poi gli do un calcio allo stomaco, che lo fa sbattere al muro. Lo prendo per il collo e lo alzo in aria, ma nonostante ciò Red continua a ridere. "AHAHAHAH COLPISCIMI!!!!!". Sto per dargli un altro pugno ma mi fermo... aspetta! È questo che vuole Red! Vuole che io sia uguale a lui! Vuole dimostrare che anche io Rino un mostro, proprio come lui! "No..." dico "Non ti colpiro' ancora..." allento la presa sul suo collo fino a farlo ricadere a terra. "Io non sarò mai come te!". Red sorride maligno e dice "Oh... peccato... ma non avermi finito... Ti costerà cari!". Prende un coltello dalla tasca e me lo ficcare sul piede. Lancio un urlo di dolore e cado a terra, mentre Red si mette sopra di me. "AHAHAHAH AH AHAHAHAHAH! " rude lui cominciando ad accoltellarmi lo stomaco. Io urlò dal dolore, e questo spettacolo scatena le grida delle persone che si trovano lì mentre gli uomini di Red rimangono paralizzati l. Poi tutto intorno a me diventa buio. Mi risveglio di soprassalto. Mi ritrovo in una stanza, illuminata da una semplice lampada. Tentò di alzarmi dal giaciglio su cui mo trovo, ma non ci riesco notando che sono legato ad esso. Vedo su un angolo la mia maschera, i miei guanti e il mio jetpack... Mi hanno smascherato l! Poi mi guardo lo stomaco, precisamente nel punto in cui sono stato ripetutamente accoltellato e vedo che la ferita mi è stata fasciata.... Chi è stato;! "Ah vedi che ti sei sbegliato" mi dice una voce... La voce di Red! Lui entra nella stanza, portandosi con sé una strana macchina con dei fili che si collegano a una sottospecie di corona. "Red..." sussurro dirigendo i denti "Ora... Tu sai la mia identità segreta! " "Oh ti sbagli... Io la sapevo già, ancor prima di levarsi la maschera". Sbarro gli occhi dicendo "Cosa?!" "Esatto!" Sghignazza Red. "E. .. Le persone del ristorante?" "Oh stanno bene... anche se i corpi di quelli che ho ucciso... li ho portati qui. .. Per la mia cena" dice Red leccandosi le labbra. "Sei... Sei un pazzo!!" "Oh grazie" mi risponde quel malato assassino. "Sei stato tu a fasciarmi la ferita?" Chiedo con sguardo disgustato, e Red mi risponde "Certamente!" "Perché me l'hai fasciata? Non volevi uccidermi?!" "Oh Sì io voglio ucciderti... ma non ora!" Mi dice lui mettendomi in testa quella corona "Prima di ucciderti voglio che tu soffra... In modo molto, molto ATROCE! ". Sul volto di Red compare un sorrido malato, e accende la macchina. Subito parte una scossa elettrica che mi fa urlare. Elettroshock!!!! Red comincia a ridere come un pazzo facendo partire un altra scossa, e io urlò dal dolore. "AHAHAHAH! SARÀ ASSAI DIVERTENTE!" Mi dice Red continuando a ridere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla