Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_Hemmings_96    22/08/2016    1 recensioni
Camminare sotto la pioggia mi era sempre servito per schiarirmi le idee.
~
Per quale motivo dovrà schiarirsi le idee Rose, oggi??
Leggete per scoprirlo!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rose Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminare sotto la pioggia mi era sempre servito per poter schiarirmi le idee. Era diventato il mio sfogo, dal giorno in cui avevo scoperto che vincevo a scacchi contro papà solo perché lui fingeva di perdere. Da allora avevo scoperto che era rilassante... L'acqua che scivola tra i vestiti, che bagna i miei boccoli rossi, le goccioline ferme sulle ciglia... Adoravo perdermi tra i ricordi, cullata dal vento e dal ticchettio delle gocce che cadevano. Era un modo per chiudermi tutto all'esterno: la mamma, con la sua mania per lo studio; il papà con i capelli rossi che ho ereditato da lui; e anche lui, Scorpius. Era per lui se oggi piangevo sotto la pioggia. Questa volta, però, non era un pianto di sfogo: piangevo perché avevo paura. Da domani sarei diventato la Signora Malfoy, come sarebbe stato?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Love_Hemmings_96