Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ventodivino87    22/08/2016    1 recensioni
Un pony sconosciuto al mondo, un piccolo Parasprite giallo ed una puledrina di nome Apple Bloom: come riusciranno questi tre curiosi personaggi ad entrare in contatto? La storia di una puledrina che avrà il compito di svelare i misteri del passato di questo misterioso pony, ma... quanto sarà disposta a cercare?
NOTA: Questa Fan Fiction non ha nulla a che fare col film dello Studio Ghibli "La tomba delle lucciole", pertanto ogni riferimento al film è puramente casuale (inoltre scrissi questa storia prima ancora di vedere il film)
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apple Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soooo... you made it to the end another time, uh? Good to hear.

Ciao a tutti ragazzi, qua è Ven.
Spero che la storia vi sia piaciuta o che perlomeno non vi abbia fatto troppo schifo, questa è ciò che ritengo la mia migliore Fan Fiction finora.
Il giorno 18 Maggio 2015 iniziai a lavorare sulla storia facendomi un personale "Storyboard" per mantenere un piccolo senso del corso degli eventi e come appunti.
Scelsi i Parasprite perché sinceramente sono la creatura che più mi affascina nel cartone e penso che il fandom sappia fin troppe poche cose su di loro... MALEDETTA HASBRO!
Per coloro che non hanno letto il disclamer nella descrizione (cosa che oramai non dovrebbe importare se state leggendo questo) questa storia non aveva nulla a che fare con "La Tomba delle Lucciole", poiché è stata scritta ancora prima che potessi vedere il film.
In realtà... quando scrissi questa storia conoscevo già il film, in realtà no ma... sapevo della sua esistenza, e volevo provare a scrivere come secondo me il film potesse essere facendo però delle ovvie modifiche per farlo tornare con l'universo MLP (poi lo vidi al cinema senza sapere nulla... per tre giorni non avevo ragione di esistere... seriamente: non guardate La tomba delle lucciole se non siete psicologicamente preparati).
Ritengo di aver scelto Apple Bloom come protagonista perché... sentivo in un certo senso che fosse il personaggio adatto allo scopo: è semicuriosa, è volenterosa nell'aiutare gli altri, e se serve disobbedisce a sua sorella. XD
Sarò del tutto sincero, quando iniziai la storia non avevo la minima idea di che trama creare e come concluderla, ho creato tutto via via, fino a che non ebbi un mese intero di vuoto (dove la storia rimase bloccata).
Volevo creare una storia che potesse attirare già dal titolo (e che fosse la mia percezione de La Tomba delle Lucciole prima di vederlo) e che si rivelasse qualcosa di intrigante che spingesse il lettore a leggere fino alla fine pur di sapere come finisse. Non so se sono riuscito nell'intento, ma spero comunque che la storia non vi abbia fatto così tanto schifo.
Inoltre devo ringraziare di nuovo Greta, grazie a lei sarei rimasto bloccato in alcuni punti, e le Starving Bubble e Flying Flame non avrebbero un nome.
Arigatō Gureta kōhai di nuovo.
Passò tempo, ed infine il giorno 11 Ottobre 2015 misi la scritta Fine alla storia, e sinceramente ne ero soddisfatto, sentivo di aver creato qualcosa di (quasi) totalmente mio partendo totalmente da zero (escludendo il titolo che era una sorta di base).
Ovviamente l'ho letta e riletta più volte per privarla di ogni errore gramamticale come per le altre.
La storia contiene 7 citazioni/curiosità:
-Una riguarda un gioco RPG Horror abbastanza troll.
-Una riguarda un piccolo metodo di colorazione, penso che tutti voi abbiate notato.
-Una invece è una data, e solo chi mi conosce davvero bene saprà cosa significa (muahahahahahahahah).
-Flying Flame... in realtà sarebbe un'OC ispirata al personaggio di un film, vediamo chi di voi lo capisce.
-Una è una piccola chicca per coloro che si ricordano cosa hanno letto prima nella storia.
-Il parasprie blu che fuggì dalla foresta... non vi suona familiare?
-Lone ad un certo punto della storia nomina uno dei parasprite con un nome abbastanza... curioso. Chi di voi è un fan di determinato gioco come me capirà subito.

Non penso di avere altro da dire se non di lasciare le vostre recensioni per farmi sapere che cosa ne pensate (e mi raccomando, se siete così pazzi da leggere fino a questo punto scrivete anche "Lion" nella recensione).

Qua è ven e ci vediamo alla prossima Fic, che sarà... un pochettino più pesante di questa (eh no, niente spoiler).

Buona giornata/serata a tutti quanti popolo di EFP.

-Ven
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ventodivino87