Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/08/2016    0 recensioni
Una luce si fece strada nella sua mente .Era la luce della ragione. Per la prima volta dopo tanto tempo si rendeva conto di cosa stava facendo .Si trovava su una nave klingon e stava assistendo alla distruzione della sua astronave. L'aveva venduta lui ai klingon . Il pensiero lo colpì come un pugno allo stomaco . Ma perchè l'enterpise stava lì immobile nello spazio a prendersi i colpi di phaser del bird of prey , senza reagire? Ci doveva essere un'unica ragione per questo : lui. Non contrattaccavano per non rischiare la sua vita . Doveva prendere l'iniziativa per salvare se stesso e conseguentemente togliere dai guai la sua nave e i suoi compagni . E non poteva attendere oltre per farlo. Un ulteriore bordata aveva causato una voragine nello scafo dell'enterprise. Allungò la mano verso la consolle che aveva vicino e con un gesto fulmineo schiaccio il tasto che abbassava gli scudi . Fu questione di un attimo : la luce del teletrasporto lo avvolse , lo trasportò via dal bird of prey e lo rimateliarizzò a bordo dell'enterprise.Ora la nave federale era libera di contrattaccare.Poteva sperare che ne avesse ancora le forze e il tempo . E poi sarebbe
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ho provato emozioni  che non  avevo  mai provato in vita mia e che  non sospettavo  neppure  potessero  esistere. E sinceramente avrei  preferito ignorare la loro  esistenza.Una tale malvagità che  mi ha  totalmente  sopraffatto , annientando  tutti   i freni  etici e  moral i che  la  mia educazione  mi  aveva  imposto ."Cercò di spiegare Spock .
"Quella senzazione di  oscurità  che  io  percepivo  emanare da te ." Gli  confermò  Loki, che  comincia va ad aver  un quadro  molto  chiaro  di  ciò  che  era successo  al  suo  amico .
"Ho  cominciato a fare cattivi pensieri. Quello che  mi  ossessionava  quanto fosse illogico  sottomettermi  a  creature  più  stupide e deboli  di  me ,cioè  voi  umani , e  che avrei  dovuto prendere  il  controllo  dell'enterprise  e  per farlo avrei  dovuto  cercare degli  alleati , gente  più  forte di  voi  ma più  stupida di  me  in modo  che  li potessi  dominare."
"E hai  contattato i  Klingon  !"Ne dedusse Kirk incredulo. "Sapevo  che era sbagliato, m nello  stesso  tempo  volevo  farlo!Per questo  affermo  che  la vita che ho  vissuto in questi ultimi  giorni  per  me risulta come  un film  vissuto  al  di  fuori  del mio  corpo .Quindi  usando un programma di  crittografia di  mia moglie  li  ho  contattati  senza farmi  scoprire da voi e  mi  sono  venduto  come traditore  offrendo loro  l'enterprise. "
"E loro  non hanno  avuto  dubbi?" Chiese  stupito  loki.
"I klingon  non brillano  per acume.  Comunque  in quel  momento  ero  sincero , volevo  veramente  vendere  loro l'enterpise e  il  suo  equipggio . E non riesco  a spiegarmi  il perchè  ...è  tutto  talmente  illogico  e  assurdo !"
"A questo  ho una spiegazione  io. Tua  moglie ha decifrato  l'alfabeto  degli abitanti  di  Cygno  Delta 9  quindi ora so  cosa diceva la targa che lei  ha ricuperato  tra  le rovine: manicomio  criminale. Ecco  cosa era  l'edifico  che abbiamo  esplorato. Nel  frattempo    io  ho anche   riparato l'apparecchi che tu  hai  mandato in corto circuito  .Quindi  ora so  a cosa serviva il   raggio  che ti  ha  colpito .  Era  una  macchina sperimentale che serviva a rovesciare la personalità  dei  criminali , come  in  uno specchio! Lo  scopo  era  riabilitarli .Ribaltare  la personalità  dei  malati ricoverati  trasformandole da feroci  assassini  in  cittadini   miti  e  pacifici e reinserirli  nella società. Ma è  ovvio  che  usata  su  una  persona  che già  era  pacifica di  suo l'avrebbe resa malvagia . . Proprio  quello  che  è  successo  a  te."
Spock  inarcò un sopracciglio.Era il  suo  modo  per esprimere sincera sorpresa per ciò  di  cui  era  rimasto  vittima.
"Poi  però  Spock  è  tornato in se!"Osservò  Kirk ."Perchè il  suo  cervello alieno  a fatto  si  che  l'effetto  fosse transitorio ."Gli  spiegò  Loki .
"Quando  l'effetto  è  svanito  e  mi  sono  ritrovato  sulla nave klingon  , anche se  ero  stordito  dall'orrendo  fetore, ho avuto la forza di  ribellarmi  e abbassare  i  loro scudi . Ho intuito infatti  che voi  non stavate rispondendo  al  fuoco per  non  uccidermi . E ciò  nonostante ti abbia spiegato più volte che  il  bene dei  moltièsempre  superiore a quello del  singolo."Kirk  sospirò  rumorosamente.
Accidenti  a  lui  e lal sua mania di  non seguire  i  proverbi  frutto  della saggezza  popolare.  Già  si  stava pentendo  di  aver salvato il  vulcaniano .
"Ok  se  non ti  va bene di  essere  vivo  fammi causa!"Concluse  irritato
. “Tienilo  d’occhio .”Sussurrò  in  un 'orecchio  a  Loki . Mai  fidarsi  di un vulcaniano , che fosse  in se  oppure  no !  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki