Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack98    23/08/2016    1 recensioni
La montagna, cinque amiche e una casa....
Dalla storia :
Sentiti i passi oltrepassare la porta della stanza dissero sottovoce :
" E' passata"
"Siamo in trappola se si accorge che siamo qui siamo fottute"
"Hai ragione dobbiamo andarcene e raggiungere le altre"
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Charlie!" urlò Madison correndo verso la casa in fiamme.
"Ferma ferma!" urlarono le altre rincorrendo la e cercando di trattenerla
"Ti ammazzerai! Non puoi andare li".
Ma Madison non le ascoltava e lottava per liberarsi dalla loro presa senza pensare al dolore della ferita perché vedere la sua Charlie intrappolata nella casa in fiamme le provocava un dolore troppo forte per poter sentire altro, sentiva l ansia e il terrore salire poiché in fondo sapeva di non poter far nulla per Charlotte.
Quest'ultima intanto stava in piedi, le mani appoggiate alla finestra e le lacrime che le rigavano il volto. Era ferma, fissava Madison che tentava disperatamente di liberarsi dalla stretta di Emily e Ashley che con le lacrime agli occhi tentavano di impedirle di correre tra le fiamme per cercare invano di salvarla.
Charlotte istintivamente sorrise, era circondata dal fumo e le fiamme stavano iniziando a bruciare la porta, non aveva più speranze e lo sapeva, ma sorrise, non poteva farne a meno perché guardava Madison dimostrarle il suo amore e non c'era nulla che desiderava di più nella vita.
Aprì la finestra, le lacrime ancora scendevano abbondantemente, cominciò a urlare con voce rotta :
"Maddie non fare così, calmati, va tutto bene, tu sei salva ed è tutto ciò che desidero!"
A quelle parole Madison iniziò a divincolarsi con più energia:
"No! Ti prego! Sei tutto quello che ho, non posso perderti!".
Emily, Ashley e Katie erano sconvolte, non potevano credere a ciò che stavano udendo, si sentivano stupide per non averlo capito prima, eppure gli indizi c'erano stati. Ancor più sentirono un tuffo al cuore dopo che Charlotte ebbe urlato le sue ultime parole:
"Hai reso la mia vita più felice di quanto avrei mai potuto sperare... Ti amo Maddie!". 
Detto questo Charlotte sorrise, mandò un bacio con la mano alle amiche che piangevano e disperate urlavano il suo nome e infine cominciò ad indietreggiare lentamente, con lo sguardo fiero e consapevole di chi sta per incontrare la morte ma non la teme.
Tutta la stanza ormai aveva preso fuoco: il tappeto, la stoffa che copriva la poltrona, l'armadio, ben presto le ragazze videro le tende prendere fuoco e Charlie sparire definitivamente dalla loro vista coperta da fumo e fiamme. 
Sentirono delle urla strazianti che lacerarono i loro cuori. Madison si lasciò cadere per terra e cominciò a tirare pugni alla neve presa da un dolore più forte di ciò che poteva tollerare. La sensazione che provava era quella di aver ricevuto un potente colpo allo stomaco e aveva potuto sentire l'eco del suo cuore che si spezzava, era come se con forza un pezzo del suo cuore fosse stato strappato via.
Rimase a piangere a terra e le ragazze le si buttarono addosso per abbracciarla e darle forza, ma quel contatto era come fuoco per Madison, tirò un urlo isterico che spaventò le ragazze e le convinse ad allontanarsi da lei. 
Si scambiarono occhiate ancora piangendo e improvvidamente un insensato ma potente senso di colpa le pervase. Si strinsero le mani e rimasero in silenzio, ognuna chiusa nel proprio dolore, ascoltando le urla disperate di Madison che proprio non riusciva a realizzare ciò che era successo. Continuava a pensare:
"Non è successo davvero! Non può essere vero!". Ma poi rivolgeva lo sguardi alla casa in fiamme e la verità le ripiombava addosso come un macigno.
"La mia Charlie, la mia Charlie" continuava a ripetere come un mantra.
Ashley abbracciò Emily e Katie che ricambiarono l'abbraccio singhiozzando poi tutte e tre spostarono lo sguardo su Madison ancora inginocchiata nella neve, sentirono un groppo in gola a vedere la loro amica distrutta, certo anche loro soffrivano moltissimo per la morte di Charlotte, ma vedere Madison, la persona più forte razionale che conoscevano, devastata dal dolore e completamento a pezzi si erano sentite spezzare il cuore.
SPAZIO AUTORE: ciao a tutti lo so che è passato un casino di tempo dall' ultima volta che abbiamo aggiornato ma io e la mia amica abbiamo avuto dei problemi. Un bacioni a tutti <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack98