Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: IronRufy    23/08/2016    3 recensioni
* storia revisionata* Ciao a tutti! Questa è la mia prima fic, (che ansiaaaa!!) e ho voluto scrivere qualcosa su uno dei nuovi Pokémon di settima generazione e il capo di una delle squadre di Pokémon Go, spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era une bella giornata nel Giardino Pikachu: i topini gialli giocavano allegramente, quando all'improvviso entrò nel recinto un altro Pokémon.
Il piccolo sorrise a tutti i presenti, ma dopo averlo guardato attentamente, tutti si allontanarono da lui… Era diverso.
Dopo che i Pikachu ricominciarono a giocare tra di loro, il piccoletto saltò fuori dalla staccionata. Con le lacrime agli occhi e un'espressione triste si mise a camminare, molto lentamente, quasi come se le sue gambette si fossero fatte molto pesanti, perché anche li non aveva trovato nessun amico.
Un ragazzo biondo simil-Saiyan che sorseggiava un cappuccino, da una finestra del locale vicino vide tutta la scena.
Finita la calda bevanda, si diresse verso la sua auto parcheggiata poco distante e prese dal bagagliaio un telo e due pennarelli.
Poi andò verso quel Pokémon, che non aveva percorso molta strada da quando era uscito dal giardino. Continuava a camminare a testa bassa, e sembrava che persino la sua finta faccia fosse giù di morale.
A un tratto, qualcuno – o qualcosa – lo toccò da dietro. Si girò e fece un saltello dalla sorpresa: quell'affare era uguale a lui!
Il ragazzo si tolse il telo che aveva dipinto come il fantoccio di Mimikyu, e sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi al piccolo, che era leggermente spaventato.
“Se cerchi un amico, l'hai trovato!” esclamò il giovane, che spalancò le braccia verso il cucciolo, pronto ad accoglierlo.
Quel Mimikyu, commosso, ricominciò a piangere lacrime di gioia e saltò in braccio all'Allenatore, che dopo averlo stretto a sé, gli sussurrò: “Non sarai più solo, Little Mimikyutie.”


Storia FINALMENTE corretta! Ringrazio Blue Eich per avermi aiutato nella correzione della ff (Grazie milleeee!). Se volete darmi consigli- critiche- sprangatesuidenti fate pure, è la mia prima fic! 
IronRufy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: IronRufy