Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Racconti del Inesistente    24/08/2016    4 recensioni
Allora... La mia storia, non proprio fiction, è una lettera di un giovane elfo che scrive alla sua cara amica. Nulla di speciale direte? E così è.
Ok come trama fa schifo ma non sono bravo, ok? Ok... Comunque se vi farà piacere leggetela, mi ci sono impegnato e anche senza errori (almeno cosi dice il correttore) e c'è... Sentimento.
PS: Se recensirete... Ditemi una possibile reazione di questa Holly a fine lettera... Sono curioso di sapere cosa avete provato, se vi immedesimerete nella giovane che la riceve.
Beh... Buon lettura della mia prima storia.
Firmato: Racconti del Inesistente
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti del Fallen World'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che il mondo fosse troppo grande per me… non ero mai uscito dal regno, tranne per eccezionali visite verso posti nuovi: oltre i confini dei regno nelle terre dei giganti o addirittura nelle vie dello spazio profondo. Ma grazie a questo ho sviluppato questa mia passione verso l'esplorazione di questo vasto mondo, che non so se vedrò tutto.
Quindi non mi sorprendo se non ti vedo oggi, il giorno in cui partirò lontano oltre i confini di questo, ormai, "Piccolo" regno che ha fatto di me un elfo maturo ma con ancora la passione di un bimbo, con questi lunghi capelli castani che vanno a coprire i miei occhi nero carbone… li trovo scomodi tenerli cosi lunghi ma come potevo rifiutare le tue suppliche di lasciarli crescere, sei o non sei la mia principessa? Già, sembra quasi una burla pensare che io, giovane elfo dalle comuni origini, ero stato, e sono migliore amico di quella che è la principessa più amata del regno, dall'animo sensibile verso il prossimo ma cocciuta nelle sue idee che neppure il Re Cardo la fermava, ancora oggi se ci penso. Le persone cambiano ma come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Al momento stiamo facendo tutti i preparativi aeronave e io, ti chiederai cosa faccio? Beh… sto scrivendo questa lettera per te, in cui non intendo farti false promesse o altro su un mio ritorno, perché come ti ho già detto non intendo tornare, perché questo non è il mio posto, e non mi interessa quel che dice il Saggio sulla possibilità di divenire il prossimo capo del clan… il mio posto non è al comando sugli altri, il mio posto è lassù nel cielo; insieme alle nuvole col sole ad illuminarmi la via, con la luna e le stelle per indicare la rotta… il mio posto, purtroppo non è con te…
Forse per questo, mi è difficile ora dirti queso… qualcosa che ho sempre evitato per paura, a volte, di perdere ciò che mi è di più caro.. Te. Ma ormai come stanno per mettersi le cose, non ho più scuse, è il mio animo a chiederlo, anzi, pretende che mi scarichi di questo peso nell'anima.
Io… fin da quando eravamo due ragazzi in cui l'unico pensiero doveva essere il divertirsi, ho sempre avuto altro il testa, un pensiero fissò che non mi ha mai abbandonato neppure ai miei vent'anni, e quel pensiero che ora mi tormenta era ed è per una persona in particolare. Una ragazza dai capelli color oro, lunghi e fluenti, dal colorito roseo e da grandi occhi color cielo. Una ragazza che è sempre stato al mio fianco, nel bene e nel male, che mi aiutava e mi confortava in quelle notti in cui il mio cuore si spezzo quando se ne andò il mio fido animale, anzi, amico Gastone. Una ragazza che mi ha fatto sempre sorridere di questa vita, intelligente ma talvolta ingenua da risultare adorabile… come posso dirlo, visto che mi sto dilungando troppo e sento il capitano chiamarmi gli addii finali

Cara, dolce e fidata amica mia… sei te la persona, anzi fata, che fa battere il cuore di questo ingenuo elfo… che può e deve dirti queste parole: Ti amo, ora per sempre…

Firmato: Benjamin "Ben"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Racconti del Inesistente