Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Eden_9489    24/08/2016    0 recensioni
"I'm sick of hiding this, acting like I'm okay. Here I am surrendering. Tired of faking this, no, I'm not okay. Here I am surrendering"
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not over You.


-Tom? Mi senti? - mio fratello mi riporta alla realtà, si sbraccia dall'altro lato del vetro. Per adesso sono un po' assente, pieno di pensieri, ma non voglio dire nulla a nessuno, non voglio farli preoccupare.

- Si scusami, ero sovrappensiero – tengo premuto il pulsantino che mi permette di parlare con Bill attraverso la sala ripresa. – Dimmi tutto.

- Hai fatto ripartire la canzone che ho già fatto, devo fare l'altra adesso. Queste sono le prove decisive, per favore resta concentrato un altro po', sai quanto è importante per me tutto questo! – si mette una mano sul fianco, la tipica espressione scazzata da Bill Kaulitz. So benissimo quanto è importante per lui questo progetto da solita, solo che oggi non riesco proprio a connettere. Probabilmente è tutta colpa sua.

- Mi dispiace Bill, adesso ti mando la base giusta, so bene quanto ci tieni non preoccuparti – fa un piccolo cenno con il capo sbuffando e poi si rimette le enormi cuffie. Faccio partire la canzone giusta e Bill inizia quasi subito a cantare.

I can't forget all of our memories, baby. I'm wondering, do you still want me, maybe?

Bill inizia a cantare le prime strofe di "Not over you" ed io inizio a sentirmi male. Non posso continuare a stare così, non posso. Eppure è più forte di me, non riesco a dimenticare tutti i nostri ricordi. Restano qui nella mia testa a tormentarmi, a ricordarmi di noi, di quello che eravamo. E' impossibile dimenticarli in così poco tempo, abbiamo passato troppo insieme io e lei. Mi chiedo se è così anche per lei, se magari, infondo, mi vuole ancora.

I medicate my mind, come illuminate my night. I'm all alone, I can't face my breaking heart.

Ho cercato di guarire da lei, di liberarmi. Sono andato fuori in queste sere, ho cercato di svagarmi di non pensare più a lei, ma è impossibile. Per tutto il tempo non facevo altro che sperare di incontrarla. Era l'unica che sapeva con poco illuminare le mie notti, le bastava un sorriso. Adesso sono tutto solo, senza di lei. A Bill e agli altri ragazzi non voglio dire nulla, non capirebbero e non voglio farli preoccupare di nulla. Per cui affronto il mio dolore da solo, solo che non riesco ad aggiustate il mio cuore spezzato.

So tell me what you wanna do, tell me what you won't do. I close my eyes and all that I see is you.

Vorrei tanto capire cosa le passa per la testa, cosa vuole fare e cosa non vuole fare. Perché mi confonde. Mi dice che con me ha chiuso e poi mi chiede come sto per messaggi, mi dice che non mi vuole più e poi quando capita che ci vediamo mi dice che le manco. Io non so che fare, non mi sono mai trovato in questa situazione, non ho mai amato qualcuno così tanto in tutta la mia vita, solo lei. Se adesso chiudo gli occhi vedo il suo volto.

I can't escape, I can't erase you, you. I can't forget, it's not the same without you, you. You-u-u...

Non riesco a fuggire, ad uscirne fuori, non riesco a cancellarla dalla mia testa. Si è insinuata troppo infondo. Come un vecchio albero che affonda le sue radici nel terreno, solo che in questo caso, il terreno, è composto dal mio cuore e dal mio cervello. Perché non riesco a dimenticarla e mi rendo conto che da quando mi ha lasciato non è più lo stesso...

Fuck, here I am, burning for love again. I'm lost somehow, cannot come home to you.

Fanculo! Ho una rabbia dentro che non riesco a descrivere. Sono qui, in questa sala di registrazione, e sto letteralmente bruciando. Mi ero ripromesso che mai e poi mai mi sarei fatto fregare dall'amore di nuovo. Era una promessa con me stesso, fatta molti anni fa, e non sono riuscito nemmeno in questo. Se il vecchio me mi vedesse riderebbe di me e farebbe anche bene, soffrire così tanto per una ragazza, sentirsi così perso. Perché è così che mi sento, completamente perso senza di lei, come se non riuscissi più a trovare la strada di casa, come se, in quella casa ci fosse lei, ed io non riuscissi più a tornarci.

Mi riconcentro un attimo su Bill, lo guardo mentre ricanta il ritornello della canzone. Ci mette così tanto quando canta, lo ammiro molto per questo. C'è da dire che per lui questo progetto da solista, queste canzoni, sono come dei figli. Forse nemmeno le canzoni e i dischi della band sono così importanti per lui come questo. E' diverso, è personale, in ogni parola si può sentire un pezzetto di lui, della sua anima. Ci sta mettendo anima e corpo ed io sono davvero fiero di lui e molto felice di aiutarlo. Lo fui fin da subito, quando me ne parlò tempo fa. La cosa che più mi colpì è che queste canzoni parlano di lui, della sua storia finita male, della sua sofferenza, sono vere. Prima non riuscivo appieno a capire il perché lo volesse fare e cosa provasse, adesso ci riesco. Una parte di me, appunto per questo motivo, vorrebbe davvero confidarsi con lui, solo che non riesco. Non sono mai stato molto aperto quando si tratta dei miei sentimenti. Ma più lo guardo e più lo sento cantare più mi rendo di una cosa.

I'm sick of hiding this, acting like I'm okay. Here I am surrendering. Tired of faking this, no, I'm not okay. Here I am surrendering.

Mi rendo conto di essere davvero stanco di nascondere come sto, di far finta che io stia bene. Di fingere che sia tutto ok. Io non sto bene, niente è ok, più nulla ormai. Basta, mi arrendo. Appena Bill finirà parlerò con lui, gli chiederò consiglio. Nessuno mi capisce meglio di mio fratello, saprà come aiutarmi, o almeno lo spero.

You-u-u... I'm not over you-u-u, you, you.

Non so come finirà, non so come andranno le cose tra me e lei, non so se ne uscirò mai.

Solo una cosa in questo momento è certa nella mia testa e nel mio cuore, con lei non è ancora finita. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Eden_9489