Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MariaSon27    24/08/2016    1 recensioni
La storia di cui vi parlerò oggi racconta di una famiglia divisa in passato ma che, sfortunatamente, si ritroverà in futuro. No, non sono Bardack, Gine, Radish e Goku, ma in realtà sono dei personaggi creati completamente da me. Tuttavia saranno presenti anche tutti gli altri personaggi (o quasi) della serie originale che potranno interagire coi miei personaggi.
TRATTO DAL TESTO.
'mai da bambina avrei pensato che questo sarebbe stato il mio destino. Ero felice perchè avevo chi amavo attorno a me. Ora non ho niente e l'unica cosa per cui io dovrei essere felice è lui, l'unico che io sia riuscita a salvare da quel mostro di nostro padre...'
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fatidico giorno è arrivato. Goku e compagnia bella sono arrivati al Torneo Tenkaichi altamente euforici... o quasi tutti.

POV NARRATORE

Il giorno era arrivato e Goku, Vegeta, Gohan, Pan, Goten e Trunk si erano iscritti al torneo, anche se gli ultimi 2 di malavoglia.
"Spero che vi divertiate" disse il, ormai vecchio, Crilin.
"Grazie è ovvio che ci divertiremo" disse l'uomo dai capelli a palma.
"Dobbiamo andare al misuratore di forza!" fece ricordare la piccola Pan.

Tutti si diressero verso quest'ultima facendo una lunghissima fila per tirare un colpo a quello che sembrava un grande bottone rosso.
"Tsk" fece Piccolo infastidito dalle numerosissime videocamere presenti per onorare il 'Grande Mr.Satan, tanto che iniziò a farle scoppiare, una dopo l'altra mentre Gohan lo guardava leggermente divertito.

Il tempo passava e ormai quasi tutti i compagni avevano provato la loro potenza nascondendola, ovviamente apparte Vegeta che spazzò via la macchina che gli assistenti dovettero cambiare ancora increduli.

"Dai ragazzi! Andiamo a vedere il tabellone" propose Goku.
Tutti stavano per andarsene ma si fermavano quando videro la piccola Pan soffermandosi su qualcosa, o qualcuno.

Rimase lì, a guardare un punto preciso. Gli altri, incuriositi guardarono e videro un ragazzino che doveva passare avanti a colpire quel macchinone. Probabilmente aveva l'età di Pan, era alto per la sua età, aveva dei capelli arruffati, folti sul davanti e di un blu acceso. Aveva gli occhi neri che ti ipnotizzavano al primo sguardo, una carnagione chiara quasi cadaverica con un volto tranquillo e divertito e indossava una specie di camicia bianca, pantaloni neri e un lungo mantello bianco che quasi toccava terra.

Nessuno capì perché lo fissava, apparte Bra e Videl che la videro arrossire alla vista di quel bel ragazzo. 
"Pan, che stai guardando?" chiese il nonnino, che si vedeva attorno in cerca di qualcosa che potesse anche solo minimamente catturare l'attenzione della nipotina. Poco dopo capì e non riuscì a tenere la bocca chiusa.
"Aaah! guardi quel ragazzo lì, vero? Hey ma perché sei rossa? Non ti sarai mica presa un malore?" la bimba sobbalzò.
"Tieni la bocca chiusa!" sibilò, mentre il padre era visibilmente scosso e arrabbiato

Videl lo tenne fermo e lo tranquilizzò all'istante mentre tutti ridevano per la reazione della piccola Pan, tutti tranne Piccolo che aveva una strano presentimento e guardava diritto il ragazzino. 
Pochi secondi dopo il moccioso fece esplodere la macchina con un solo sguardo.
Piccolo lo sapeva... c'era qualcosa che non andava in quel ragazzo e anche gli altri lo capirono guardando lo stato della macchina.

Gli assistenti che controllavano la macchina erano sbalorditi come tutti gli altri presenti, mentre il ragazzo riparava la macchina mettendo il palmo della ano contro la macchina. Pochi secondi più tardi la macchina era già bella che riparata e il ragazzo se ne andò con la testa bassa e le braccia incrociate al livello del petto.
"Ora capisco perchè ti attirava così tanto" commentò Bulma mentre i visi di tutti i sayan e mezzi divennero scuri, impauriti dell'arrivo di una nuovissima minaccia.




ANGOLETTO DELLA AUTRICE 

Ciaone! Se per caso non avreste ancora capito come è fatto il ragazzo misterioso vi do qualche dritta... immaginate Gohan da bambino, ai tempi di quando si allenava nella stanza dello spirito e del tempo soltanto che i suoi capelli devono essere blu ed avrete ottenuto il ragazzino di cui vi parlo :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MariaSon27