Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: achilles29    24/08/2016    2 recensioni
15 drabble, una per ogni momento fatidico nella vita del dio dell' inganno Loki. Tra i ghiacci perenni e gli ornamenti dorati di Asgard, fino alle lande desolate degli Elfi Oscuri...
La vita di Loki in poche parole.
||Edita anche su Wattpad||
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Different
Personaggi: Odino, Frigga, Loki, Thor
Conteggio parole: 116
Avvertimenti: Nessuno
Disclaimer: Tutti i diritti vanno alla Marvel, alla Disney, e per le controparti cartacee a Stan Lee e Jack Kirby. La fanfiction è stata scritta senza alcuo scopo di lucro.


DIFFERENT
 

“Non sei un mostro… non sei assolutamente un mostro…” E’ come un mantra, ripetuto mille e più volte, nel bagliore dorato del sole che va calando.

Aspettare, in un silenzio interrotto da poche, fragili parole, che il freddo si spezzi e tutto torni come prima.

Il ghiaccio si dirada attraverso il pavimento, come i grandi artigli di chissà quale essere mitologico.

Frigga lo stringe forte, come se il vento potesse portarglielo via, nella speranza di donargli una parvenza di calore.

Odino osserva, da lontano.“Non dovrai dirlo a nessuno, hai capito? A nessuno.” Thor non sa che dire… non sa che fare.

Aspetta, rannicchiato vicino alla madre, che quello strano essere blu torni a essere suo fratello.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: achilles29