Film > Zootropolis
Ricorda la storia  |       
Autore: Plando    24/08/2016    3 recensioni
Nick e Judy vanno a fare una vacanza in montagna, senza sapere che un'evento inatteso stravolgerà le loro vite
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suv scalava senza problemi le ripide salite, interrotte continuamente dai tornanti e dal finestrino del passeggero Judy guardava meravigliata il paesaggio intorno a se, boschi a perdita d'occhio, scarpate di cui non se ne vedeva il fondo e soprattutto era la prima volta che vedeva la neve, quella vera almeno, molto diversa da quella di Tundratown, che era artificiale, questa era più soffice, più fredda, più bianca, la amava.

Nick invece fissava la strada senza badare alla compagna, conscio del fatto che se l'avesse vista in quello stato si sarebbe perso nelle iridi viola di quegli occhioni pieni di stupore che amava tanto, andando probabilmente fuori strada.

“Ahh Carotina, prima o poi il tuo meravigliarti di tutto mi porterà ad una fine prematura” Pensò la volpe facendo un largo sorriso

“Che hai da sorridere tu?” Chiese Judy conoscendo troppo bene quegli sguardi “Non sono mai stata in montagna, che c'è di strano?”

Ci fu un po’ di silenzio poi continuò “Piuttosto, quanto manca?”

“Mmmmh coniglietta impaziente, non tanto tranquilla, appena arriviamo alla baita possiamo riposarci come si deve”

“Lo spero bene e prega che ci sia la stufa, non ho intenzione di dividere il mio sacco a pelo con te” Poi aggiunse “Come cavolo hai fatto a dimenticartelo?”

“Lo sai carotina, quando preparo i bagagli con te mi perdo e non capisco più niente”

Judy si voltò di scatto verso il finestrino, ma il riflesso su di esso tradì il rossore comparso sulle guance che aveva tentato invano di nascondere alla volpe.

“Signora Wilde, sarebbe così gentile da darmi un bacio?” Disse la volpe girandosi verso di lei.

Judy non aspettava altro “Allora, tanto per cominciare sono ancora signorina, poi dato che la dichiarazione te l'ho fatta io d'ora in poi sarai Nicholas Piberius Hopps, inoltre ti vorrei ricordare che devi ancora chiedere l'onore della mia mano a mio padre”

“E io ti vorrei ricordare, tesoro, che l'ultima volta che ci ho provato mi sono trovato il culo impallinato col sale” Rispose Nick, indicandosi il fondoschiena “Fa ancora male sai?”

“Però mi pareva che eri soddisfatto, quando ti ho prestato soccorso, volpe sporcacciona”

“Sto ancora aspettando il bacio appassionato” Disse il volpone allungando le labbra verso di lei

“Che scemo che sei, va bene arriv...NICK ATTENTO!”

Dal tornante arrivò un'auto, dalla direzione opposta, che a causa della troppa velocità allargò troppo la curva, invadendo l'altra corsia e urtando sul fianco il suv che, dopo aver sfondato il guard rail, scivolò giù dalla scarpata.

Judy vide l'auto rotolare tra gli alberi, i vetri infrangersi e le lamiere piegarsi e sfondarsi a causa degli urti sulle rocce. Poi ci fu solo il buio e gli parve di sentire la voce di Nick ma era lontana nonostante fosse al suo fianco.




Note
Voglio provare a fare una breve storia a capitoli, magari corti per evitare troppi errori ed esercitarmi, fatemi sapere che ne pensate.

469 parole
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando