Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _hajar_aboukassem_2003    25/08/2016    1 recensioni
Hermione, dopo la guerra magica si ritrova in una fitta storia d'amore che coinvolge draco malfoy, ex-mangiamorte ormai divenuto buono, e Fred Weasley, uno dei gemelli. Chi sceglierà Hermione?
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione:
ciao, mi chiamo Hermione Granger. Amo i libri e la maggior parte dei maghi e streghe che ho conosciuto mi hanno detto che sono una delle poche streghe brillanti della mia età che abbiano conosciuto. Non so se esserne fiera o meno. Di sicuro mi sarebbe piaciuto di più se mi avrebbero detto che sono bella, ma evidentemente non lo sono.  Sinceramente non m'interessa più di tanto! Mi va bene il mio cervello che mi ha aiutato molto in questo periodo per aiutare Harry a trovare gli horcrux!  Finalmente la guerra magica è finita e sono assai contenta di essere ancora viva! Dopo quel bacio con Ron lui è tornato da Lavanda, non m'interessa  La mia unica preoccupazione è... DRACO! Si Draco Malfoy! Chi l'avrebbe mai detto? Solo io m'innamoro di un Ex-mangiamorte, una persona che ho odiato, una persona a cui ho dato un pugno in faccia, una persona che mi ha chiamato "sporca mezzosangue" ma non m'interessa nulla, io lo amo e fino a prova contraria nessuno può Dirmi chi amare e chi meno.
Draco:
ovviamente mi conoscete, come fare a non conoscere il bello, sveglio e accalappia ragazze di Draco Malfoy? Dopo quella maledetta guerra magica finalmente sono libero! Non voglio più avere a che fare ne con i miei genitori ne con qualsiasi cosa riguardi Voldemort, sono scappato e ora giro per strada senza una casa ma ho la mia bacchetta, per fortuna esiste la magia, ora sono cambiato, non sono più come prima, sono una stupido sapete? Ho chiamato Hermio... Ehm...la Granger "sporca mezzosangue"! Quel pugno al terzo anno me lo meritavo e poi Harry non doveva salvarmi nella stanza della necessità, ai quei tempi non so se io avrei fatto lo stesso! Muoio dalla voglia di rivedere Hermione, mi è sempre piaciuta, non ci credo, lo sto dicendo con una noncuranza ma non m'importa, sto girando per la città alla ricerca del mio boccino d'oro... Hermione Granger!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _hajar_aboukassem_2003