Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: spaccioidoli_    25/08/2016    0 recensioni
Questa OS è frutto della mia mente contorta!
Una delle scene più belle di High School Musical, adattata al mondo della magia e ai Dramione!
Dal testo: "Se mi hai fatto interrompere i compiti di Pozioni per niente giuro che ti ammazzo. - disse mentre si incamminava nella serra. Si fermò di colpo quando trovò Draco con tre giacche in mano.
"Mi serve il tuo parere."
"Perché?"
"Devo sceglierne una e metterla al ballo, semplice. Allora, quale preferisci?"
"Sarebbe il tuo modo per chiedermi di venire al ballo con te?"
Spero di avervi incuriosito!
Baci XX
G.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'anno in corso per Hermione Granger era stato davvero ricco di eventi: il ritorno ad Hogwarts dopo la battaglia, la fine della relazione con Ron, la nuova relazione con Draco e il conseguimento dei M.A.G.O. anticipato a causa dell'ammissione al programma d'onore dell'Università Magica di Londra.

Gli studenti dell'ultimo anno per la conclusione degli esami e l'addio ad Hogwarts, avevano organizzato un ballo.

***DUE MESI PRIMA***

Hermione stava tranquillamente studiando in biblioteca quando un uccellino incantato di carta si posò sul tavolo.

Ho bisogno di te, fatti trovare alla serra abbandonata tra 15 minuti.
Non farmi aspettare!
Draco.

Raccolse tutte le sue cose e si precipitò alla destinazione.

"Se mi hai fatto interrompere i compiti di Pozioni per niente giuro che ti ammazzo." disse mentre si incamminava nella serra.
Si fermò di colpo quando trovò Draco con tre giacche in mano.

"Mi serve il tuo parere."

"Perché?"

"Devo sceglierne una e metterla al ballo, semplice. Allora, quale preferisci?"

"Sarebbe il tuo modo per chiedermi di venire al ballo con te?"

"Si e ora dimmi quale preferisci."

"Mmh, questa. - prendendo la giacca da smoking nera.- Comunque accetto l'invito."

"Non avevo dubbi, d'altronde come potevi rifiutare una proposta del genere?"

"Ma sentilo! - con tono fintamente scioccato.- In realtà non me l'hai nemmeno chiesto, mi hai fatto scegliere la giacca del completo che indosserai! E ricorda che io posso sempre ripensarci e così al ballo tu ci andrai da solo."

"Sempre a mettere i puntini sulle i. E poi chi ti dice che ci andrei da solo al ballo?"

"Sai so essere molto persuasiva. E nel caso le parole non bastassero, ho pur sempre una bacchetta con me. 
Sappi che io sono così Malfoy, prendere o lasciare." disse con tono di sfida, avvicinandosi al biondo.

"Allora prendo."

Fece un passo in avanti, le cinse i fianchi e la baciò.

***TRE SETTIMANE PRIMA***

Ti devo parlare, vieni dopo la fine delle lezione alla torre di Astronomia.
Hermione.

Lasciò il biglietto sul banco di Draco e si accomodò al suo per assistere all'ultima lezione del giorno.

***

Si diresse al luogo dell'appuntamento e arrivò alle 16 in punto. 
Cinque minuti dopo la raggiunse Draco.

"Che succede?" disse apparentemente calmo, ma se lo si guardava negli occhi si poteva vedere l'agitazione che li abitava.

Prese un bel respiro e parlò.

"Sono stata accettata ad un programma d'onore all'Università Magica di Londra."

"E' fantastico!" disse con un sorriso smagliante.

"Aspetta, non ho finito. Questo programma dura tre settimane e io dovrò partire la settimana prossima."

Il sorriso si spense.

"Come farai con i M.A.G.O.? E il ballo?"

"Li darò in questi giorni. E no, non ci sarò per il ballo."

"C-Cosa?"

"Non posso. La distanza è troppa da potermi smaterializzare e poi non posso mancare per due giorni. Sono stata scelta tra migliaia di studenti, non posso buttare via questa occasione per un ballo."

"Ho bisogno di stare da solo."

Fece per andarsene quando Hermione lo prese per la mano.

"Draco ti amo, questo non devi metterlo mai in dubbio." e lo lasciò andare.

*** PRESENTE / GIORNO DEL BALLO ***

Oggi era il grande giorno e lei non ci sarebbe stata. 
Le dispiaceva tantissimo, soprattutto perché Draco ci teneva. 
Infatti dopo la discussione tutto si era più o meno risolto anche se il biondo aveva provato a convincerla a cambiare idea proponendole le idee più strampalate, ma alla fine alzò bandiera bianca

Hermione era appena uscita dall'ultima lezione della settimana. Era una splendida giornata di sole quindi decise di fare una passeggiata nell'immenso giardino che circondava la struttura.

La riccia era una grande osservatrice: le piaceva guardarsi intorno e notare i piccoli dettagli del mondo intorno a lei. 
Ad esempio notò che una ragazza giocherellava con i capelli durante la lettura, proprio come lei; notò la cura con cui l'inserviente trattava tutti i fiori del campus; notò anche l'ansia di due ragazzi, probabilmente al loro primo appuntamento. 
Poi la sua attenzione fu catalizzata da una scopa non molto lontana da un'imponente quercia.

Si ritrovò a pensare di essere impazzita perché era impossibile che la scopa che aveva visto fosse proprio quella di Draco.

"Ero sicuro che saresti stata l'ultima ad uscire."1

Alzò la testa e trovò la Serpe con addosso lo smoking che lei aveva scelto, sul ramo più robusto dell'albero.

"Non ci posso credere."

"Ho sbagliato strada mentre andavo al ballo, ma anche tu."

"Tu sei proprio pazzo Malfoy. Perché hai la mania di arrampicarti sugli alberi?"

"Forse perché vedo meglio le cose da qua su."

"Sei elegantissimo. Il ballo è stasera ad Hogwarts ed è lontana miglia."

Il biondo con un salto scese e si avvicinò alla ragazza.
"Il mio ballo è dove sei tu. Se devo fare il mio ultimo ballo ad Hogwarts deve essere con te." 1

Le prese la mano e le mise il bouquet di rose bianche al polso.
La attirò a se, mentre in sotto fondo iniziò a suonare una canzone, e la condusse in un valzer intorno alla quercia.

Quando finirono di ballare rimasero abbracciati per diversi minuti.

"E' il miglior ballo che potessi mai immaginare. Grazie." disse col viso premuto sul suo petto.

"Ti amo tanto Hermione Jean Granger."

"Ti amo tanto anche io Draco Lucius Malfoy."

Si scambiarono un lungo bacio, carico di promesse che sarebbero state mantenute.


1 (adattato e) tratto dalla scena ambientata a Stanford in High School Musical 3: Senior Year.


 

SPAZIO AUTRICE

Bonsoir mes amis!
Per vostra sfortuna sono tornata eheheh
Oggi mi presento con questa OS che è un concentrato di infanzia per tutti (o comunque la maggior parte) di noi!
Vi chiederete come cavolo abbia fatto a venirmi in mente un mashup del genere.
L'altro giorno stavo allegramente cazzeggiando su Tumblr quando mi imbatto in diverse headcanon in cui il signorino Malfoy stava sempre sopra gli alberi (manco fosse Tarzan, ma okay ahahah).
E la mia testolina mi ha fatto venire in mente una delle mie scene di HSM preferite❤
Bho a me piace, e non solo perché c'entrano due delle mie ship del cuore❤
Spero che l'apprezziate!
Come al solito perdonate i miei errori/orrori, ma se la leggo un'altra volta sono in grado di recitarla a memoria ahahaha 
Recensite per favore, voglio sapere in quanti realmente leggono i miei lavori ☺
Se il modo di scrivere non vi piace non esitate a dirmelo, le critiche costruttive e i consigli sono sempre i benvenuti!
Ora vi lascio in pace!
Vi voglio bene.
Baci XX
G.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spaccioidoli_