Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    25/08/2016    3 recensioni
Dopo la caduta della M.I.N.O.T.A.U.R, Donato alias l'eroe Lizard Hero, è ritornato a occuparsi di semplici criminali di strada. Ma una nuova minaccia è all'orizzonte, pronta ad eliminare l'eroe.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tirapiedi di Red liberano i loro cani, che si accaniscono contro di me. Do un pugno al muso di uno di essi mentre ad un altro do un calcio, che lo fa sbattere contro al muro. "Uccidete lo! " dice uno degli uomini di Red ai suoi compari, che cominciano a spararmi addosso. Io schivo i proiettili che invece di colpire me, colpiscono uno dei cani, che cade a terra morto. Io allora prendo uno dei cani per le sue zampe e lo lancio contro i miei avversari. Uno dei cani salta addosso a me, prendendo mi di sorpresa. Io cado a terra, tenendo il cane per il collo mentre quest'ultimo tenta di azzannarmi con le sue fauci fameliche. Ma con la forza di mei guanti io gli spezzò il collo, per poi lanciare via il corpo. Mi volto di scatto e vedo i criminali che mi sparano addosso, ma io schivo i vari proiettili e mi lancio contro di loro. Ad uno di essi do un pugno in faccia, e ad un altro una gomitata sullo stomaco. Alcuni di loro, tentano di approfittare del fatto che sto combattendo con alcuni loro compari, di spararmi addosso ma io schivo 8j tempo i proiettili e prendo la sedia su cui di sedeva Red è la do in testa a uno dei miei avversari che cadono a terra svenuti. Ad un tratto... sento qualcuno correre dietro di me. Mi volto e vedo uno dei cani che corre verso di me abbaiando selvaggiamente. Lui mi salta addosso, ma io gli do un pugno facendolo cadere a terra. Ora mancano pochi criminali. Loro mi saltano addosso, ma io do un calcio ad uno di loro che così cade addosso a un suo compare. Poi prendo uno di loro per la cottola, e lo lancio contro il muro. "MUORI!" Dice uno di loro saltando mi addosso ma io lo prendo per il braccio e lo butto a terra. "Non muoverti Lizard Hero!" Dice un altro di loro puntandomi la pistola in testa "Giuro che se fai un altra mossa, ti faccio esplodere la testa!" "Bella minaccia" dico "Ma dovresti migliorare". Allora lo prendo per il braccio e lo faccio sbattere violentemente contro il muro a cui si formano delle crepe. Ma a quanto pare non è finita, dato che alcuni di quei cani si rialzano. Abbaiono ferocemente e mi saltando addosso. Allora attivo le ali del mio jetpack e volò contro di essi, colpendoli o con le ali o con dei violenti pugni. Uno dei criminali si rialza e mi spara addosso, bagno per fortuna schivo i vari proiettili volando. Poi mi lancio in picchiata contro di lui, dandogli un pugno in faccia che lo fa indietreggiare di qualche passo poi con entrambe le gambe gli do dei calci allo stomaco che lo fanno cadere a terra. Atterro e disattivo le ali del mio jetpack. Faccio per andarmene verso l'ascensore, ma una voce mi ferma "Tu... morirai Lizard Hero lui. ..". Mi volto e vedo che a parlare è stato uno degli sgherri di Red, che si trova stanco a terra. "Cosa te lo fa pensare?" Chiedo. "Perché... anche se supererai gli altri due piani... Non riuscirai a battere Red... Lui ti ucciderà" "Chi lo sa" dico avvicinandomi a lui "Intanto voi... finirete in prigione" gli do un pugno in faccia facendolo svenire. Poi mi dirigo verso l'ascensore, lo accendo e salgo verso il secondo piano. Appena arrivato, noto che mi trovo in una stanza buia. Uno schermo si accende e lì si vede il volto di Red. "Ohhhhh vedo che hai superato il primo piano Donnie caro" mi dice lui "Mi fa piacere! Ora... voglio vedere come supererai questo piano". Le luci si accendono e si vedono altri uomini di Red con in mano alcune armi che riconosco subito. "Cosa?!" Dico "Ma... quelle sono le armi della M.I.N.O.T.A.U.R!" "Ma sei proprio un bravo osservatore" ride Red. "MA a. .. Come hai fatto ad averle?!" "Oh lo scoprirai tu" mi dice Red "Sappi poi, che ho dato qualche modifica alle armi rendendole ancor più pericolose! Quindi... Buona fortuna Donnie! AHAHAHAH!". E dopodiché lo schermo si spegne e i criminali si lanciano contro di me. Angolo dell'autore: Salve ragazzi! Vi volevo avvisare che oggi pomeriggio non uscirà il capitolo di FNaF+Undertale: Age of Jurassic, dato che sarò impegnato. A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla