Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    25/08/2016    4 recensioni
Partecipa alla challenge Aldo, Giovanni e Giacomo indetta da AcquaSaponePaperella, in cui bisgona trarre ispirazioni dalle frasi di Aldo Giovanni e Giacomo.
1)Gita in macchina (a volte dorme più lo sveglio che il dormiente)
2) Just married ( E così domani ti sposi... sì, ma niente di serio)
3) Quando muori, scrivi (L'importante è che quando muori me lo dici prima)
4) Fa' caldo! (che clima... ma come si fa ad ammazzare la gente con questo clima)
5) Happiness (chiedimi se sono felice)
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happiness






 
Finalmente poteva coronare il suo sogno d’amore. Quel giorno la giovane Bra Brief sarebbe diventata sua moglie. La loro storia, nonostante la disapprovazione da parte del padre, era iniziata un paio di anni fa, quando il giovane Son Goten aveva capito di essere perdutamente innamorato della sorella del suo migliore amico. Non pensava, però, che anche quest’ultima lo fosse e, quando lei accettò di diventare la sua ragazza, non ci credé.
La gioia più immensa, però, fu quando le chiese di sposarlo – qualche mese fa – e lei rispose di sì. E ora era proprio lì – nella chiesa principale della città dell’Ovest – che attendeva la sua futura moglie.
La marcia nuziale partì, segno che la giovane Bra avesse appena varcato la soglia della chiesa. Eccola: indossava un abito bianco lungo fino ai piedi e con uno strascico che era sorretto dalle due damigelle, era radiosa come non mai. I capelli erano raccolti in uno chignon che faceva ricadere delle ciocche sulle nude spalle e in testa portava un piccolo diadema, regalatole dal padre – perché era un pur sempre una principessa! –.
Sorrideva la giovane Bra, mentre incrociava lo sguardo del suo uomo, emozionato come non mai, poiché finalmente il sogno di poter stare accanto alla donna che amava si stava avverando.
“Sei bellissima...” le sorrise, mentre le toglieva il velo in tulle, molto trasparente.
“Anche tu...” quel sorriso era così radioso e luminoso, da far invidia al sole in persona!
“Bene oggi siamo tutti qui riuniti, per celebrare le nozze di Bra e di Goten” il prete diede inizio alla cerimonia tanto attesa da tutti.
La cerimonia – la classica messa cristiana – era giunta quasi al termine, il prete, difatti, aveva chiesto alla damigella d’onore (che era Pan) ti portare le fedi. La giovane Son – che era seduta sulla sinistra in seconda fila, accanto ai suoi genitori – si alzò, salendo sull’altare e porgendo le fedi (che erano appoggiate su un cuscinetto bianco e legate, in modo tale da non cadere) al prete.
“Goten prendi questo anello, in segno del mio amore...” la giovane Brief infilò l’anello nell’anulare sinistro di Goten.
“Bra prendi questo anello, in segno del mio amore...” anche il giovane sayan fece lo stesso.
“Vuoi tu Goten Son prendere la qui presente Bra Brief come tua legittima sposa, finché morte non vi separi?” il prete – come da copione – si rivolse allo sposo.
“Sì, lo voglio” rispose con un tono deciso e non staccando gli occhi di dosso dalla sua donna.
“E vuoi tu Bra Brief, prendere il qui presente Goten Son come tuo legittimo sposo, finché morte non vi separi?” stavolta si rivolse alla sposa, che aveva intrecciato le mani con quelle dello sposo.
“Sì, lo voglio” rispose con un tono commosso, mentre le lacrime – di gioia – le solcavano il viso.
“Vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa...” tra gli applausi generali – e il broncio di Vegeta, che Bulma, con una gomitata, fece sparire – Goten attirò a sé sua moglie, posandole un passionale bacio.
Usciti dalla chiesa, si ritrovarono immersi nel riso. Sorridenti come non mai, salirono sulla lussuosa limousine bianca, diretti al ristorante – un lussuoso hotel, dove avrebbero passato la prima notte di nozze, a Satan City – mentre gli altri invitati, saliti sulle loro macchine, li seguirono.
Quella sera fu la più bella di tutta la sua vita e, se gli avessero chiesto se fosse stato felice, lui avrebbe risposto di sì.
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: salve! Eccomi di nuovo qui! Beh qui sono stata abbastanza romantica, ispirazione permettendo XD è difficile portare avanti questa challenge, ma spero di farcela. Ormai sono in ballo, tanto vale ballare, no?
A presto.
  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti