Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: akira96    29/04/2009    5 recensioni
Questa song.fic racconta i sentimeni di Akito, attraverso una canzone : NON CI SEI, degli Studio 3... Buona lettura
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo quando – con un piccolo, quasi invisibile sorrisino che percorreva le sue labbra – ti ho baciato la prima volta…

 

Ripensavo ai giorni passati
Io e te e a quel bacio che
Mi ha lasciato
Un'impronta profonda nel cuore

 

Ora invece non ti bacio più, perché non ci sei… ho commessa un errore, un errore troppo grande. Il mio cuore è invaso da una malinconia, che mi sta distruggendo, fino a quando potrò resistere senza sfiorare quei capelli rossicci, così morbidi, soffici, come lo zucchero a velo. Mi hai sempre ammorbidito le cadute che ho fatto dai precipizi della vita, ma ora non ci sei più, invece di proteggerti io, tu mi proteggevi, come se tu fossi la mia mamma e io il tuo piccolo e indifeso figlio.

 

Insolita malinconia
Di te che sei andata via
Il dolore è troppo forte e non sai
Quanto ti vorrei
Per dirti che …

 

Se solo potessi dirti cosa provo ora, se solo… se solo fossi qui affianco a me… io ora ti proteggerei, invece sei corsa via, ma non è colpa tua, è colpa mia, che ti ho anche cacciato con quelle parole, ma ora, io, sai cosa farei Sana? Fare carte false per riaverti con me… io farei di tutto anche… VENDERMI L’ANIMA…

 

Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Se si potesse ruberei un nostro attimo
Per riaverti qui e riviverlo
Ma io so, so che non ci sei vicino a me.

 

Ma non ci sei… almeno non ci sei vicino a me, so che non ci sei, e questo mi fa male, un male che non riesco a colmare, nemmeno stando con Tsu, che , dopo di te, è la persona che mi capisce più di tutte, che mi ha sempre aiutato, lui mi ha  spinto verso di te…

 

So che non ci sei
Qui vicino a me non è importante lo sai
Ripensare a una storia rovinata
Da un pensiero tra noi
Insolita malinconia
Di te che sei andata via
Il dolore è troppo forte e non sai
Quanto ti vorrei per dirti che …

 

Me lo ricordo così bene, nella mia mente è lucido, quel ricordo che mi perseguita, e che mi sta allontanando da tutti.

 

Flash-Back

La sua camminata così bella e sensuale, viene interrotta da un brusco braccio, il mio, la afferro con forza, lei si gira;

< M-haAky, mi fai male > Me lo dice impaurita, la scruto, scruto i suoi occhi color nocciola.

< I-io ti devo parlare… > Quelle quattro maledette parole, lei lo sapeva, sapeva che tra me e lei sarebbe cambiato qualcosa, forse in bene, ma la cosa che la preoccupava di più è che quella discussione sarebbe finita male…

Dopo esserci appartati dietro la scuola, che praticamente è sempre deserta, io inizio a parlare, maledetto me…

< Sana, sono tre giorni che sei tornata, non è che per caso tu dovresti dirmi qualcosa? > Dico con estrema calma, senza agitarmi, ma con lo sguardo rivoto verso il basso.

< C-Che? Ma di cosa parli Aky? > mi chiede impaurita

< Sana no fare la finta tonta – Qua ho esagerato troppo con le parole, e il mio tono era troppo imponente – io so tutto >

< Cosa ??? Cosa dici Aky > Mi chiede impaurita e con un tono di voce così basso, quasi inesistente.

La sbatto con violenza verso l’albero che stava dietro di lei… Lei strizza gli occhi, mi fa capire chiaramente che si è fatta male… la lascio, e sinceramente mi spavento della forza che ho esercitato su lei… ma cosa mi era preso…

< Io lo so Sana… lo so che mi hai tradito per… per… KAMURA… > ormai ho perso nettamente il controllo, e grido… lei spalanca gli occhi, impaurita dal mio comportamento…

< Dimmi che non credi a quegli stupidissimi articoli su di me e una storia con Kamura, ma Aky… lo sai… io non ti tradirei mai… > Mi dice con le lacrime agli occhi e con una voce che mi fa capire, che è stata ferita nell’orgoglio.

< Io ho visto quelle foto… su tutti quei maledetti giornali con te e quel damerino che vi baciavate > Grido, mi sfogo…

< Ma quando mai? Aky sono tutti dei montaggi… io non ti avrei mai e poi mai tradito, lo sai questo, DIMMI CHE TI FIDI, DIMMI CHE LO SA… > Mi dice ormai piangendo, quelle lacrime di dolore che le rigano il viso… solo ora mi rendo conto quanto male le ho fatto.

< NO… basta con le fandonie… Finiscila di mentire anche con me, non lo sopporto… > In quel momento sento qualcosa di agghiacciante sulla mia guancia destra, un suo schiaffo, in quel momento mi guarda con le lacrima, con disprezzo, con dolore, amarezza, troppi sentimenti per riconoscerli tutti, mi gridi:

< IO NON TI TRADIREI MAI, IO SO APPREZZARE QUALCOSA QUANDO LA HO, LE PERSONE CHE MI CONOSCONO DA QUANDO SONO NATA LO SANNO E MI APPREZZANO PER QUELLO CHE SONO, LORO SANNO CHE IO NON TRADIREI MAI NESSUNO, SOPRATTUTTO TE… CHE MI HAI SALVATO DA INCUBI CHE NON RIUSCIVO A SUPERARE, MA ORA MI S… MI HAI FERITA PROFONDAMENTE, TU PRTAI BUTTANO TU IN UN INCUBO…PROPRIO TU CHE SEI QEULLO CHE FORSE MI CONOSCE MEGLIO DI TUTTI MESSI INSIEME… LO SAI, PENSAVO CHE TU NON AVRESTI CREDUTO A QUELLE STUPIDE FANDONIE, MA MI SBAGLIAVO…- ha detto queste cose tutte di un fiato, adesso si calma- Come hai potuto?> Io rimango lì, sbalordito dalle su parole… poi la vedo per l’ultima volta dal vivo – la osservava alla TV – scappa, via da me… ancora ora, mi chiedo cosa ho fatto…

 

Fine flash-back

 

Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei.

 

Mi stendo, e alzo il mio braccio verso il cielo, immaginandoti, immaginando il tuo viso, ho bisogno di te, del tuo sorriso, delle tue parole di conforto… Giuro Sana, farei di tutto per averti qui, al mio fianco.

 

Immaginarti vorrei qui vicino a me
Non rifarò più errori con te


Ti prego torna da me
Ho bisogno di te.

 

Sono egoista, non avevo mai pensato che era tutta una finzione, inventata per infangarti, allora, in quel momento io avrei dovuto difenderti da quelle malignità, ti hanno infangato tante volte, troppe volte , la tua anima pulita, bianca, come le mie lenzuola, forse ora tu non avrai più forza per proteggerti dalle falsità, dalle menzogne. Ascolto questa canzone, e te la dedico, sperando che tu potrai perdonarmi.

 

Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Vicino a me.

 

 

 Com’è? Bhe, non è di certo il massimo per una song- fic, ma ho dato veramente tutto di me in questa ff  Spero che almeno un pochino pochino  pochino  vi piaccia… ringrazio molto saku_chan che mi ha dato l’dea di fare una song.fic… grazie mille (sara) JJquesta canzone mi fa piangere… mi ricorda tante cose… sapete io faccio solo la II media, e mi immagino che tristezza proverò, a lasciare tutti i miei compagni Lvabbè per ora pensiamo solo al presente… mi raccomando recensite e fatemi sapere…Baci baci a tutte e commentate tanto tantoV.V.T.Bciaùù XD…

 

By Akira96

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: akira96