Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: SabrinaCermi    25/08/2016    3 recensioni
I'm sorry, I couldn't protect you...
Petra Ral, soldato della Legione Esplorativa e membro della Squadra Operazioni Speciali, è entrata in coma per via di un incidente.
Una volta sveglia, il rapporto tra lei e il suo Capitano Levi, cambierà.
Dal testo:
Levi non si rendeva conto di quanto fosse importante Petra per lui, di quanto la sua sopravvivenza dipendesse dalla salute di lei e di quanto amava essere amato da lei.
Amava il fatto che si prendeva sempre cura di lui, amava il suo sorriso, amava i suoi occhi, amava la sua voce.
Insomma, amava tutto di lei.
Lo negava a se stesso, ma lo sapeva.
Quella ragazzina, che hai suoi occhi appariva piccola ed indifesa, gli era entrata nella mente e non se ne voleva andare.
L'idea che poteva succederle qualcosa lo uccideva.
PERSONAGGI DI Hajime Isayama.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Levi Ackerman, Petra Ral, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Bondage, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo il suo corpo inerme disteso su quel letto, il suo viso era stato ripulito dal sangue ma alcune ciocche di quei capelli ramati erano ancora colorati di rosso.

Non sono stato in grado di proteggerti, gli sussurro all'orecchio.

Ho perso la mia squadra e per poco non perdevo anche lei.

I dottori dicono che è stata fortunata, se il Titano Femmina avrebbe messo più forza nello scaraventarla contro l'albero, a quest'ora lei sarebbe morta.

La porta si spalancò interrompendo i miei pensieri e facendomi allontanare immediatamente da lei.

"Petra, bambina mia" dice suo padre avvicinandosi a lei.

Conosco il suo dolore, vedere qualcuno che ami in fin di vita, ma almeno lei ha qualche speranza.

Stavo per andarmene, non volevo rovinare quel momento, ma il signor Ral mi fermò.

"Caporale Levi questa me la inviata Petra qualche giorno fa" dice porgendomi una lettera.

"Diceva sarebbe stata devota a lei" continua "credo che prova qualcosa per lei signore".

Non rispondo, mi limito solo a spostare lo sguardo su di lei per osservarla.

Torno a guardare l'uomo che mi invitava con lo sguardo a prendere la lettera.

La presi ed uscì, andai a vedere come stava Eren.

Era ancora scosso per quello che è successo, ha lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi sgranati.

Mi avvicinai a Mikasa, che era seduta sulla sedia accanto al suo letto.

"Come sta?" gli domandai.

Lei senza alzare gli occhi su di me, mi rispose " è così da quando siamo arrivati".

Sospirai immergendomi nei ricordi.

I cadaveri dei miei compagni, il pensiero che il Titano Femmina stava per uccidere Petra, la persona a cui tengo di più.

"Come sta Petra? Ho sentito che ha poche speranze" la voce di Mikasa mi riporta alla realtà.

"Ce la farà!" affermo.

Sì, lei sopravviverà.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: SabrinaCermi