Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisa Horan    26/08/2016    0 recensioni
Dalla storia..
" come hanno reagito i tuoi genitori quando gli hai detto che eri gay?" domandò il ragazzo con gli occhi verdi. Louis disse "come ti chiami?" Louis si sporse per leggere il nome del ragazzo sul cartello che aveva attaccato alla maglia e lesse il nome "Harry, non hanno reagito molto bene, benché loro speravano che, essendo l'unico maschio della mia famiglia non fossi a detta loro «diverso dagli altri ragazzi» ma si sbagliavano e quindi sono dovuto scappare di casa ed andare da mia nonna che era l'unica donna che mi accettava per quello che ero" rispose Louis con voce spezzata
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 14:45 Inizio di una nuova puntata di Ragazzi&Ragazzi


Zayn fece il suo ingresso nello studio e il pubblico lo applaudì a dismisura. "Grazie, ora vorrei presentarvi il nuovo tronista Louis Tomlinson" 
Dal pubblico partirono una serie di applausi e boati, mentre passavano delle immagini di Louis sullo schermo. 
Louis Tomlinson, nato e cresciuto in Inghilterra, classe 93, capelli marrone chiaro, occhi azzurri quasi cristallini, carattere forte e responsabile. 
Finito il video, Zayn lo chiamò nello studio. 
Louis fece il suo ingresso con un abito nero ed elegante ed un sorriso a trentasei denti "ciao a tutti, ciao zayn" 
Louis, si mise comodo sulla sedia in attesa di conoscere il ragazzo col quale condividerà il suo trono, e difatti Zayn chiamò anche il secondo tronista. 
 
Niall Horan, nato in Irlanda ma cresciuto per motivi economici in Inghilterra, classe 95, capelli biondi tinti (pensò louis), occhi azzurri, carattere energetico e curioso.
Il filmato finì, e con non stupore di Louis, dal pubblico parti un boato di applausi anche per lui. 
Zayn chiamò in studio anche Niall, e senza nessun ritegno, si fa per dire, si mise ad abbracciare Zayn. "Grazie per avermi scelto come tronista te ne sarò grato a vita" disse Niall a Zayn. 
Niall poi si avvicinò a Louis "ciao io sono Niall" "io Louis piacere" disse Louis freddamente 
 
"Ora vi farò conoscere tutti i corteggiatori che sono venuti a fare un appuntamento al buio con voi"   
Zayn prese in mano dei fogli e incominciò a chiamare dei ragazzi, poi fu il turno di Harry che incominciò a scendere le scale in modo impacciato diretto verso i due tronisti. 
Louis in un primo momento rimase colpito dagli occhi di questo ragazzo, ma subito dopo si riprese "ciao Harry" "ciao piacere" sorrise Harry mostrando le sue fossette ai lati della bocca. 
Finite le presentazioni Zayn disse se c'erano domande da parte dei corteggiatori, un certo Thomas alzò la mano "posso fare una domanda a Niall, Zayn?" "Certo tu sei?" disse il presentatore "sono Thomas, ho 19 anni e sono di Polperro.. Volevo domandare a Niall, perché ha scelto proprio questo programma per cercare l'amore" Niall lo guardò impietrito ma rispose "Ho scelto questo programma perché non cerco un ragazzo qualsiasi, ma cerco un ragazzo che mia dia forza che mi sostenga in ogni cosa che faccio e che mi ami per quello che sono" Thomas fiero della risposta sorrise solamente e passò  il microfono a un altro ragazzo, che dice di chiamarsi Harry "anch'io ho una domanda ma la voglio porgere a Louis" Louis rimase freddo sulla sua poltrona "dimmi tutto" disse lui " come hanno reagito i tuoi genitori quando gli hai detto che eri gay?" domandò il ragazzo con gli occhi verdi. Louis disse "come ti chiami?" Louis si sporse per leggere il nome del ragazzo sul cartello che aveva attaccato alla maglia e lesse il nome "Harry, non hanno reagito molto bene, benché loro speravano che, essendo l'unico maschio della mia famiglia non fossi a detta loro «diverso dagli altri ragazzi» ma si sbagliavano e quindi sono dovuto scappare di casa ed andare da mia nonna che era l'unica donna che mi accettava per quello che ero" rispose Louis con voce triste
Il programma andò avanti con le domande fin a quando Zayn non disse che era il momento di scegliere i ragazzi da portare in esterna.
Louis non esitò un momento e disse subito "io voglio Harry, Simon e quel ragazzo dietro con la camicia di jeans" Zayn disse "Jack?" "si proprio lui" disse Louis sorridendo 
Anche Niall fece la sua scelta e tra la sua scelta c'era anche Harry, per questo Louis un po si irrigidì sulla poltrona perché sperava che non scegliesse Harry, non sa ancora bene il motivo ma quel ragazzo infondo gli ispirava fiducia.. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Ragazze vi prego siate clementi, è la mia prima storia a capitoli (e in generale) che scrivo e spero che vi piaccia.. 
L'ho scritta di getto quindi non so come sia venuta! 
Ci sentiamo presto, un bacione 
 
 
-Elisa 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisa Horan