Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Am Hughes    26/08/2016    1 recensioni
BokuAka di 485 parole
Il titolo parla da sč.
Dal testo:
Non avrebbe potuto dire niente al povero disgraziato camionista che non era riuscito a frenare in tempo. Non sarebbe pių riuscito a parlare dopo che la persona pių preziosa e importante della sua vita se n'era andata via.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: questa fan fiction non ha alcun scopo di lucro, i personaggi citati appartengono ad Haruichi Furudate.
 
Dead.
Bokuto Kotaro era sempre stato un ragazzo spensierato e dall'animo semplice; a volte persino un bambino troppo cresciuto, ma non avrebbe mai pensato di potersi sentire letteralmente morto.
Tutto era successo in un attimo. Veloce, come la sua famosissima schiacciata. Un attimo prima lui e il suo ragazzo Akaashi Keiji scherzavano allegramente passeggiando per le vie di Tokyo. Un attimo dopo un assordante rumore e un tonfo dal suono terrificante esplosero. Si era voltato alla sua destra, Bokuto, per cercare conforto nel solito sguardo pacato di Akaashi. Finchč c'era lui, il suo sguardo, la sua calma, la sua sola presenza che confortava il pių grande, per Bokuto andava tutto bene. Ma questa volta non aveva visto nessuno al suo fianco, questa volta non andava tutto bene. Perché il suo ragazzo, il suo alzatore, il suo vice-capitano, la persona a cui teneva di pių al mondo, invece giaceva ai suoi piedi. Il suo corpo senza vita, i suoi begl'occhi socchiusi e inespressivi. Le labbra perfettamente rosee e morbide, come petali di rosa, dischiuse. Un liquido rosso inzuppava la bella camicia scozzese, regalatagli da Bokuto l'anno prima, a Natale. I capelli scuri e setosi sporchi di polvere e inzuppati di quell'orribile liquido cremisi. Bokuto era rimasto a guardare, immobile. Il suo cervello non riusciva a concepire la cosa. Non riusciva a registrarla. Perché non poteva essere vera, non era possibile. Kuroo sarebbe arrivato, avrebbe spiegato lo scherzo, aiutando Akaashi a rialzarsi. Akaashi avrebbe guardato il suo capitano con uno sguardo di scuse, pentito. E gli avrebbe parlato. Sė, avrebbe sicuramente sentito di nuovo il suo nome, "Bokuto-san", pronunciato da quelle labbra... Quelle labbra che poi lo avrebbero baciato, cosė dolcemente da farlo sciogliere e cosė disperatamente da fargli capire di essere importante, di essere voluto, di essere amato. Perché Akaashi non avrebbe potuto morire. Non avrebbe mai potuto lasciarlo solo, non ne sarebbe stato capace.
Ora Bokuto si trovava inginocchiato sul corpo esanime di Akaashi. ll suo volto era bagnato dalle lacrime, che rotolavano lungo le guance e ricadevano gių, mischiandosi al sangue di Akaashi. Il corpo dello schiacciatore scosso dai singhiozzi. La gola doleva a causa delle grida strazianti che emetteva. Grida di dolore, lacrime di dolore, singhiozzi di dolore. Dolore. Un dolore potente e denso che si faceva strada dentro il suo corpo, inondandolo, ma allo stesso tempo svuotandolo. Svuotando la sua anima da tutte le emozioni felici che aveva sempre provato dalla nascita, ma che non ne sarebbe pių stato capace fino alla morte.
Bokuto strinse il corpo senza vita a sč. Non voleva parlare con nessuno. Non avrebbe potuto dire niente al povero disgraziato camionista che non era riuscito a frenare in tempo. Non sarebbe pių riuscito a parlare dopo che la persona pių preziosa e importante della sua vita se n'era andata via. Keiji. Il suo Keiji era morto. Per sempre. E, con lui, anche l'anima di Bokuto. Non sarebbe mai pių tornato come prima.

NdA:
Salve, magico mondo di EFP!
Questa č la prima ff su Haikyuu che posto, quindi se non č stata di vostro gradimento, vi prego di essere clementi. Ad ogni modo critiche costruttive o commenti positivi sono ben accetti :D Quindi recensite, pleaseeeee
Porebbe essere in arrivo una nuova flashfic, o forse OS, sui TeruFuta (Terushima Yuuji x Futakuchi Kenji) appena finisco di revisionarla.
Inoltre scusatemi per eventuali errori di distrazione, ma purtroppo non ho nessuna beta...
Non mi voglio trattenere oltre, quindi ittekimasu~
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Am Hughes