Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: YukiWhite97   Capitolo: 1
3# Il biondo sentì in quel momento qualcosa dentro si sé spezzarsi, non il cuore, bensì qualcosa di molto più importante, l'orgoglio. Come osava Potter fargli ciò? Voleva umiliarlo ancora, o forse voleva dimostrare qualcosa?
.
6# "Sono venuto qui perché ho visto le tue lacrime - disse alzando la voce - e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Perché mi ha fatto capire che sei umano, nonostante tutto. Che anche tu hai delle emozioni e dei sentimenti che tenti di nascondere"
"Smettila di psicanalizzarmi! - fece a denti stretti - non ti permetto di giudicarmi. Ti sei già dimenticato della nostra rissa?"
.
Londra, 2015
.
La capitale dell'Inghilterra è dimora di oscuri segreti e questo Severus Piton lo sa bene. Lo sanno anche Harry, Tom, Lucius, Draco, Fred e George. Tutte persone diverse ma che condividono la stessa vita, gli stessi sentimenti, sani o malati che siano, la stessa voglia di lasciarsi scivolare nell'oblio.
Sacro e profano, giusto e sbagliato, morale e immorale, amore e odio: la linea che li divide è più sottile di quel che sembra. E il punto di non ritorno è già stato superato da un pezzo.
Credi e sarai salvato. O forse no?
ATTENZIONE: ULTERIORI AVVERTIMENTI AD INIZIO CAPITOLO.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Tom O. Riddle, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97