Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: sheismyforce    26/08/2016    1 recensioni
"Controllati" si ripeteva la maga, non poteva permettere alle sue emozioni di prendere il pieno controllo eppure c'era qualcosa, o meglio, qualcuno che non glielo permetteva...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finito di cenare andarono al molo e una volta arrivati Starfire prese per mano Robin  costringendolo a seguirla per tutto il luna park, Cyborg, BB e Raven si misero in fila per le tanto attese montagne russe.

Cy: " Ehi, paura??"

Chiese guardando divertito il mutaforma che ammirava la giostra con una certa tensione

BB: " Ma che dici!!" La sua voce fu molto più acuta del normale

Rae: " non dirmi che vuoi tirarti indietro, anche perché tocca a noi"

Beast boy cambiò quasi colore ma cercò di rimanere il più calmo possibile.

Si sedette affianco alla maga mentre il loro amico era seduto dietro di loro.

Raven guardò il suo vicino divertita

Rae: " non svenire okay?"

BB: " n..no!!"

La giostra partì e Cyborg non aiutava di certo. Oltre a sentire il rumore delle rotaie, dei vari ingranaggi e la pendenza non indifferente lui si divertiva ad infierire facendo commenti

Cy: " ma si vede tutta la città da qui!! Che figata!!"

Beast boy ormai aveva acquisito un colore verde pallido, Raven gli prese la mano e la strinse per tutta la durata del gioco.

Lei gridava, e aveva una risata così bella che il suo vicino si concentrò più su di lei che sulla giostra in se.

Una volta terminato quello strazio BB aiuto la maga a scendere, lei lo abbracciò forte, ma rendendosi conto del suo gesto e degli occhi sgranati di lui lasciò la presa timidamente mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Cy: " È STATO FANTASTICO!!!" disse stringendo a se entrambi i suoi amici

BB: "fratello non respiro!!"

Rae: " che ne dite se facciamo quello?"

Chiese indicando la casa degli spettri

Cy: " oh no io passo, vado a vedere come stanno Robin e Starfire, a dopo"

La ragazza allora guardò BB in attesa di una risposta

BB: " o..okay...ma non ti allontanare!!! E sia chiaro lo dico per te!!! Non perché io abbia paura!!"

Rae: " sisi andiamo!!" Lo prese per il polso e lo trascinò all'interno della casa che era completamente buia.

Non erano soli, c'erano diverse persone con loro il che non dispiaceva affatto al mutaforma, meglio essere in tanti pensò, magari sarebbero stato fortunato e le cose più terribili non sarebbero capitate a lui.

Rae: "BB?"

BB: " c...che c'è?..."

Rae: " ma che fai sotto al mio mantello?!"

Qualcosa lo spinse spingendo a sua volta la ragazza

Rae: " insomma!!!"

BB: " non è stata colpa mia!!!"

Sentirono un urlo e poi dei passi arrivare verso di loro.

Beast boy afferrò la maga e iniziò a correre per tutto il percorso, prendendo a pugni due tizzi, facendosi spazio fra le altre persone e raggiungendo il più velocemente possibile l'uscita di quell'inferno.

Una volta usciti si sedette su una panchina a riprendere fiato ma la maga stava ridendo così forte che quasi non gli sembrò vero. Non l'aveva mai vista ridere così di gusto. Fu istintivo mettersi una mano nei capelli con fare imbarazzato ma non poté fare a meno di continuare a guardarla.

Lei si sedette al suo fianco cessando di ridere.

BB: " se per ridere così ti basta vedermi paralizzato dalla paura possiamo venirci tutti i giorni... "

Cosa aveva appena detto. Lei lo stava guardando, leggermente rossa in viso.

Rae: " grazie BB..."

Gli diede un casto bacio sulla guancia per poi alzarsi

Rae: "andiamo dagli altri?"

Lui annuì.

BB :" perché mi hai ringraziato?.."

Rae: " per la serata, per quello che fai per..me..."

Rob: "BB, Raven!!!"

I due si girarono e gli altri li raggiunsero, Starfire portò Raven più avanti raccontandogli tutto quello che aveva fatto con Robin mentre i tre ragazzi rimasero leggermente indietro

Cy: " com'è andata con i mostri?" Chiese trattenendo una risata

BB: " meglio di quanto pensassi" rispose lui fissando la maga che era davanti a lui.

Una volta tornati a casa si diedero la buonanotte e ognuno andò nella propria stanza, tranne Beast boy che dopo mezz'ora busso timido alla stanza di Raven.

Lei aprì. Lo guardò.

Rae: " qualcosa non va?..."

BB: "....hai voglia di...parlare? Non riesco a dormire..e.."

Rae: " dai entra..."

Lui era incredulo, lei gli stava permettendo di entrare nella sua stanza (non che non ci fosse mai entrato, ma non senza qualche schiaffo o sgridata di conseguenza).

Raven si andò a sedere sul letto, lui la seguì.

Rae: " nemmeno io riuscivo a dormire"

BB: " ma non te lo togli mai il manello?"

Rae: " ma se sono appena entrata in camera! E poi scusa vuoi davvero parlare del mio mantello?.."

BB: " a dire il vero no.." Sorride ingenuamente.

Raven lo guardò e fece una cosa che sorprese anche lei. Si appoggiò alla spalla di lui e gli chiese

Rae: " ...ti va di...parlarmi del tuo passato?"

Beasti boy non riusciva a crederci. Si stava davvero interessando a lui, come avrebbe sempre voluto, era appoggiata a lui, l'aveva vista ridere, lo aveva abbracciato! Pensò che la sua ora fosse vicina.

Con un sorriso misto a malinconia lui iniziò a raccontargli tutti i dettagli del suo passato, dalla morte dei suoi genitori, il suo affidamento all'assassino della sua famiglia e infine le parlò della Doom Patrol.

Lei si alzò leggermente. non lo guardò.

Rae:"....Beast boy...io..."

Aveva un nodo alla gola.

Rae: " mi sento così stupida per essermi fermata alle apparenze per tutto questo tempo. E credimi non ti voglio compatire, so che non è quello che vuoi. Solo...mi dispiace...mi dispiace di essere stata tanto insensibile."

BB le prese la mano, gli dispiaceva vederla così e il fatto di aver riportato alla luce quelle vicende non aiutava.

BB: " Rae va tutto bene, davvero, so che ora hai capito, so che ora ci sarai sempre per me, ed io farò lo stesso con te..."

Raven lo guardò e penso a quanto fosse forte, era in grado di gestire le sue emozioni senza la meditazione senza essere scontroso, lo vedeva sotto una luce diversa.

BB: " beh meglio che ora vada..."

Rae: " ...si cioè no....vuoi rimanere?..."

BB la guardò incredulo, di certo non si sarebbe fatto scappare un'occasione del genere. Così accettò. Si misero schiena contro schiena, e si diedero la buonanotte.

 

-----------

Ed eccoci al terzo capitolo, spero che anche questo vi piaccia e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti!! Alla prossima baci!!💜💜💜

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: sheismyforce