Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    26/08/2016    2 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

30 Days OTP Challenge EngMano

(05) Bacio

 

 

Le labbra di Arthur si posano su quelle di Romano senza alcuna remora né delicatezza, con un modo di fare che poco appartiene al britannico ma dannazione non può importargli più nulla. Avverte con piacere i primi secondi della sorpresa dell' italiano venire sostituiti da un impeto di fuoco, quasi volesse mostrargli chi tra i due è il più bravo. E ha dato così il via ad una sfida silenziosa combattuta ad armi pari, solo loro due in quella piccola stanza.

Arthur porta una mano tra i capelli ramati, stringendoli tra le dita e strattonandoli leggermente- non vuole allontanarlo da sé, eppure li tira ancora, quasi per sfizio, mentre lo sente mugulare infastidito contro di lui. Per probabile ripicca anche Lovino gli tira con forza qualche ciocca bionda, strattonandolo con violenza a sé, per quanto quei pochi centimetri di differenza gli rendano più difficile il gesto. La mano sinistra di Romano è stretta attorno alla sua cravatta verde e l' altra, dopo lo strattone, si è posata sulla sua spalla, lo trattiene con forza tale che sembra quasi tema un possibile allontanamento. All' inglese inizia a dar fastidio quella stoffa stretta attorno il suo collo, come gli da fastidio la camica sudaticcia che gli soffoca la pelle e gli urta la vista quella mezza sbottonata del castano che lascia scoperta la pelle abbronzata del petto.

Non deve chiedere alcun permesso ché le loro lingue già s'intrecciano in una danza passionale, senza regole né limiti, mentre le mani si spostano sempre pià in basso, alla ricerca di quel calore crescente che li avvolge e porta a quella lunga ed infinita serie di baci compagni per quella loro notte.

 

Dà mi bàsia mìlle, dèinde cèntum,

dèin mille àltera, dèin secùnda cèntum,

dèinde usque àltera mìlle dèinde cèntum.

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Si ritorna con Catullo e il latino! per la mia felicità

*Dammi mille baci, e poi cento

poi altri mille, poi ancora cento,

poi mille di seguito, e poi cento.

**ah, sì, Arthur è più alto di Romano

Okay, lo ammetto: inizialmente questa flashfic doveva essere meno hot e più scema, con un altro litigio tipico della EngMano.

Questo soprattutto perché m'imbarazzo a scrivere di un bacio passionale. Ehm.

Già. Però sono qui anche per sperimentare, quindi c'ho provato. Mi passerà prima o poi.

*guarda il prompt 30* .. Dannazione. Sì, speriamo mi passi-

Ringrazio quelli che seguono la storia e soprattutto

Marauder Juggernaut e _Littles_ che hanno recensito lo scorso capitolo~

A domani col prompt 06!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan