Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Drops of Neverland    27/08/2016    12 recensioni
STORIA INTERATTIVA | NEW GENERATION | ISCRIZIONI APERTE FINO ALLE 12.00 DEL 31/08
- Liberamente ispirato al film del 1985 Breakfast Club
Cosa può succedere a chiudere cinque maghi adolescenti che non si conoscono in un aula vuota, in punizione, di sabato, mentre tutto il resto della scuola è in gita ad Hogsmeade?
TRATTO DAL PROLOGO:
« Ascoltatemi. Non sono permessi incantesimi o magia di alcun tipo. Tutte le bacchette saranno riposte in questa scatola fino alla fine di queste otto ore. Non potete mangiare, se non durante l’ora del pasto, e non potete muovervi o parlare. Non vi divertirete. Siete in punizione, non ad una festa. Ognuno di voi è qui per un motivo. Niente lamentele. Io sarò nell’ufficio di fronte, e vi controllerò costantemente. Non provate neanche ad uscire da questa stanza, o prenderò seri provvedimenti. Sono stato chiaro? ».
Il vicepreside uscì qualche minuto dopo dall’aula, con l’orribile certezza che nessuna di quelle regole sarebbe stata rispettata
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo
 
Il vicepreside Richard Vernon fece sparire in un batter d’occhio i vecchi banchi dell’aula di Trasfigurazione  con uno svolazzo della bacchetta, e al loro posto fece apparire sei banchi di legno massiccio, da due posti l’uno, proprio al centro della classe.
Si guardò attorno, soddisfatto di dov’era arrivato in quegli anni. Il Ministero della Magia l’aveva inviato ad Hogwarts all’inizio dell’anno, e la sua presenza non era mai stata accolta bene. Sapeva di non piacere ai suoi colleghi, e tantomeno agli studenti. Non gli importava granché: era lì per mantenere l’ordine, e quello sarebbe stato il suo unico obbiettivo. Certo, non era come la Umbridge; il Ministero l’aveva avvertito di non esagerare. Nessuno aveva mai dimenticato cos’era successo l’ultima volta che un dipendente ministeriale si era infiltrato ad Hogwarts, e non si sarebbe mai dovuto ripetere una gravità del genere. Non aveva paura di quei piccoli bastardi, come spesso si riferiva agli studenti nella sua testa. Non ne aveva paura, lui era il capo, lui comandava. Era fiero della sua posizione di potere, e nessuno gliel’avrebbe tolta. Ed era convinto che la punizione di quella mattina sarebbe stata d’esempio per tutto l’istituto. Mai sfidare Richard Vernon. Mai.
Proprio in quel momento, mentre la mente del vicepreside si crogiolava nell’idea del suo successo, entrarono i cinque studenti che avrebbero passato il sabato lì, e che lui avrebbe controllato dal suo ufficio, dall’altra parte del corridoio, mentre tutta la scuola si godeva la gita ad Hogsmeade
Quei cinque piccoli bastardi sarebbero rimasti lì per otto, lunghe ore.
« Ascoltatemi. Non sono permessi incantesimi o magia di alcun tipo. Tutte le bacchette saranno riposte in questa scatola fino alla fine di queste otto ore. Non potete mangiare, se non durante l’ora del pasto, e non potete muovervi o parlare. Non vi divertirete. Siete in punizione, non ad una festa. Ognuno di voi è qui per un motivo. Niente lamentele. Io sarò nell’ufficio di fronte, e vi controllerò costantemente. Non provate neanche ad uscire da questa stanza, o prenderò seri provvedimenti. Sono stato chiaro? ».
Il vicepreside uscì qualche minuto dopo dall’aula, con l’orribile certezza che nessuna di quelle regole sarebbe stata rispettata. 

PERSONAGGI SCELTI IN PRECEDENZA
quando ho postato per la prima volta questa interattiva, non sono mai andata più avanti col prologo, perché i personaggi erano fiacchi, e ne ho scelti solo due dei cinque di cui ho bisogno, ovvero:

Alanis Sissy Butler - di Voiceless
Joy Dot Kirkland - di _Littles_

salve! lo so, avevo già postato questa fanfiction interattiva ma, indovinate un po', i personaggi erano tremendi! non potevo scrivere di loro, così ne ho solezionati solo due, che non volevo lasciarmi scappare, e ho deciso di riaprire le iscrizioni. sono un'idiota, mi riempio di long da finire e mi lamento pure. u go glen coco. anyways!, benvenuti in questa interattiva ispirata al film breakfast club di john hughes, il migliore dei brat pack. amo questo film, ed era da un po' che volevo scriverci qualcosa sopra. mi sono trattenuta fin quando non ho rivisto il film, e la mia mente ha iniziato a lavorare su una possibile interattiva, ed eccomi qui più disagiata del solito. spero che il prologo vi abbia intrigato almeno un po', perché l'intro che ho scritto fa un bel po' cagare. cercherò di aggiustarlo, e anche la copertina. anche qualla fa cagare. comunque, vi lascio di seguito il regolamento e chiarimenti, la scheda da compilare per iscrivere il vostro OC e i personaggi della new generation. cominciamo!  
Perfavore, cercate di mandarmi qualche essere di sesso maschile. Grazie!
Echo

 
 
 
  • Ci saranno solo 3 OC che sceglierò io personalmente. Tutti gli altri potrebbero o meno diventare personaggi secondari. 
  • I personaggi principali saranno 5. Due di questi li ho già scelti, avendo già aperto le iscrizioni un mese fa, ma poi mai avviato la storia perché gli unici personaggi erano gli unici due che ho scelto.
  • Un solo OC per account. Ogni scheda può contenere le informazioni su solo un OC.
  • Niente gemelli.
  • Solo OC dal quarto anno in su. Più interessante, no?
  • I personaggi della NG saranno secondari. Saranno molto importanti però in flashbacks e racconti orali dei personaggi. Le relazioni interpersonali sono una parte fondamentale della storia, quindi, di conseguenza, lo saranno anche i personaggi della NG.
  • Ci si prenota attraverso recensione. Essa dovrà le seguenti informazioni sull’OC: sesso, anno e Casa alla quale appartiene.
  • Le schede saranno inviate solamente attraverso Messaggio Privato. Se le invierete attraverso recensione, l’OC sarà immediatamente scartato.
  • Compilare tutti i campi obbligatori. Soltanto i campi segnati dall’asterisco sono facoltativi.
  • Seguire le istruzioni accanto ai campi da compilare in corsivo. Mi renderà più semplice selezionare gli OC.
  • Niente Mary Sue e Gary Stu. Voglio personaggi complicati, con i loro difetti, i loro pregi e le loro contraddizioni.
  • Niente personaggi con solo aspetti negativi che nascondono un cuore d’oro. Siate originali, e date il libero sfogo alla fantasia! Quindi, non voglio personaggi come Hardin di After, Travis di Uno Splendido Disastro e Christiano Grey di 50 Shades of Grey.
  • Assolutamente no ai parenti dei personaggi originali. La regina J.K. Rowling ha passato anni a inventare gli alberi genealogici di tutti, non mandiamo a farsi benedire il suo lavoro perfetto. Non farò eccezioni.
  • Solo maghi ordinari. Niente lupi mannari, fate, vampiri, zombie, angeli, demoni etc. Niente Metamorphomagus o Animagus.
  • L’OC deve avere non solo degli amici, ma anche persone che gli stanno antipatiche. Ragazzi, chi di noi non ha una persona che gli urta i nervi continuamente?
  • Decido io chi far accoppiare, ma seguirò a grandi linee le vostre idee di vita sentimentale. Mi spiego: io potrei far accoppiare o meno il vostro OC con la persona da voi desiderata, o farlo accoppiare con un altro personaggio della NG o semplicemente con un altro OC. Voi deciderete il modo in cui intraprenderanno la loro relazione. L’OC  può non avere cotte, essere innamorato profondamente di una persona da anni, avere molte cotte poco serie etc. etc. Sbizzarritevi! Esempio: OC ha il cuore spezzato perché è stato appena mollato, ma poi conoscerà X e vivranno insieme molti momenti dolci ma non riusciranno a confessarsi il loro amore fino all’ultimo. Esempio 2: OC non è interessato a ragazzi/e ma quando arriva X che continua a chiedergli di uscire accetterà dopo molto tempo solo per disperazione. Scoprirà in seguito di essere davvero innamorato. E cose così.
  • Può darsi che la mia parte shipper prenda il sopravvento e faccia accoppiare le mie ship della NG, nel caso non trovassi nessun OC con cui fare accoppiare il personaggio della ship.
  • Accetto tutte le sessualità. E se leggete le mie fanfic sapete che slasho come se non ci fosse un domani.
  • Le schede devono essere spedite entro il tempo prestabilitoChiunque mi mandi le schede più in là di esso verrà scartato a priori, a meno che la persona non mi chieda il consenso via messaggio privato e io glielo dia.
  • Per ogni esitazione, non esitate a contattarmi!


​SCHEDA OC
solo i campi indicati con l'asterisco sono facoltativi

 
NOME:
*SECONDO NOME:
COGNOME:
* SOPRANNOME:
SESSO:
ETA’ e DATA di NASCITA:
ANNO:
CASA:
STATO di SANGUE:
*FRASE: una frase in cui crede o che gli piace particolarmente. Specificare se è una citazione.
PRESTAVOLTO: obbligatorio, scrivete il nome. I link sono ben accetti solo se accompagnati da nomi.
ASPETTO FISICO:
STILE NEL VESTIRE:
CARATTERE:
PAURE/DEBOLEZZE: argomentare i perché.
PATRONUS:
AMORTENTIA: argomentare i perché.
COSA AMA: c’è molto da scrivere!, può essere qualcunque cosa: un cibo, una canzone, una band, un genere di musica, un genere cinematografico, hobby, un posto, una persona, un’abitudine, cose che vede negli altri… sbizzarritevi!
COSA ODIA: stesso discorso di prima
*ANIMALE:
MATERIE CHE AMA:
MATERIE CHE ODIA:
MATERIE IN CUI ECCELLE:
MATERIE IN CUI NON RIESCE:
PASSIONI/HOBBY:
STORIA: coerenza, ragazzi, coerenza.
FAMIGLIA: fatemi un elenco dei componenti inserendo i seguenti dati: nome, età, lavoro e se ci va d’accordo o meno. Se c’è un parente con il cui ha un rapporto particolare, anche se non diretto, tipo uno zio o un cugino, specificare. Può essere un rapporto sia negativo che positivo. Quando e se mi servirà sarò io a chiedervi ulteriori specificazioni.
*QUIDDITCH: si/no, da che anno a che anno e che ruolo ricopre.
AMICIZIE/INAMICIZIE: vorrei che inseriste anche con chi è amico o meno tra i personaggi da me elencati e come si sono conosciuti.
ORIENTAMENTO SESSUALE:
*RELAZIONE: come si svilupperà nel corso della storia e con chi vorreste farlo accoppiare. Rileggere la regola sulle relazioni. Per ogni dubbio, non esitate a contattarmi.
*AVVENIMENTI IMPORTANTI: anche cose stupide, tipo si è messo l’apparecchio al suo secondo anno oppure ha avuto una relazione al suo terzo o robe così. Sono ben accette anche cose serie. Ma non sfociamo nell’irrealistico. Ricordate che è facoltativo.
MOTIVO PER CUI È STATO PUNITO:


PERSONAGGI DELLA NEW GENERATION

James Sirius Potter 

Grifondoro, 7° anno
socievole e allegro, sempre scherzoso, un po' egocentrico e competitivo

(prestavolto: Francisco Lachowsky)







Lily Luna Potter 

Grifondoro, 4° anno
sempre sorridente, un vero tornado, molto orgogliosa e abbastanza competitiva

(prestavolto: Lily Collins)







Albus Severus Potter 

Serpeverde, 6° anno
silenzioso e molto intelligente, dolce e divertente, a volte esasperato dal comportamento di fratelli

(prestavolto: Logan Lerman)


 
 


Rose Weasley

Corvonero, 6° anno
intelligente e furba, determinata e combattiva, ma anche molto dolce

(prestavolto: Emma Stone)







Hugo Weasley 

Grifondoro, 4° anno
iperattivo e molto romantico, estremamente estroverso anche se a volte insicuro

(prestavolto: Josh Hutcherson)









Fred Weasley II

Grifondoro, 7° anno
sempre allegro e molto scherzoso, amante del Quidditch

(prestavolto: Sam Claflin)







Roxanne Weasley

(femslash)

Grifondoro, 5° anno
piena di carattere, molto coraggiosa e protettiva

(prestavolto: Nina Dobrev)







Molly Weasley II

Corvonero, 5° anno
ambiziosa e molto intelligente, ma con molti pregiudizi e poco socievole

(prestavolto: Molly Quinn)







Lucy Weasley

Tassorosso, 3° anno
leale e dolce, sempre dalla parte del giusto

(prestavolto: Gergie Henley)







Louis Weasley

Corvonero, 5° anno
molto silenzioso e sincero, amante dei libri, romantico e sognatore

(prestavolto: Leonardo DiCaprio)







Dominique Weasley

Grifondoro, 7° anno
molto intelligente anche se lo nasconde, piena di iniziativa e determinata, ma anche molto insicura

(prestavolto: Amanda Seyfried)







Scorpius Malfoy

Serpeverde, 6° anno
scherzoso e un po' egocentrico, molto protettivo

(prestavolto: Sterling Knight)









Lorcan Scamander

(slash)

Tassorosso, 7° anno
molto tranquillo, spesso distratto e poco estroverso

(prestavolto: Hunter Parrish)







Lysander Scamander

Tassorosso, 7° anno
sempre distratto, scherza su tutto, molto positivo e curioso

(prestavolto: Hunter Parrish)







Alice Paciock

Tassorosso, 5° anno
silenziosa, curiosa e timida ma molto intelligente

(prestavolto: Kaya Scodelario)







Frank Paciock

Grifondoro, 7° anno
socievole e spesso allegro, molto coraggioso e dolce ma impacciato

(prestavolto: Nicholas Hoult)








Timothy Zabini

libero (slash)

Serpeverde, 5° anno
timido e furbo, un po' reattivo ma dolce

(prestavolto: Tom Welling)


 





Astrid Finnigan

(femslash)

Tassorosso, 4° anno
molto dolce e solare, divertente e sicura di sé

(prestavolto: Chloe Grace Moretz)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drops of Neverland