Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    27/08/2016    3 recensioni
Dopo la caduta della M.I.N.O.T.A.U.R, Donato alias l'eroe Lizard Hero, è ritornato a occuparsi di semplici criminali di strada. Ma una nuova minaccia è all'orizzonte, pronta ad eliminare l'eroe.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'uomo con l'armatura, comincia a spararmi addosso con la sua mitragliatrice e io schivo con gran fortuna i vari proiettili. Invece quelli con le armi, mi sparano addosso i loro raggi che mi colpiscono e mi fanno sbattere al muro. Il tipo con l'armatura mi si avvicina prendendo mi con la sua enorme mano e facendomi sbattere più e più volte sul pavimento. Poi mi lancia contro il muro ma riesco a fermarmi in tempo attivando le ali del mio jetpack. Volo contro alcuni criminali e li colpiscono o con le ali o con dei pugni e dei calci. "Uccidetelo! È solamente un povero insetto!" Dice l'uomo in armatura. "Sono una lucertola non un insetto, grazie" dico lanciandomi contro di lui e colpirlo con entrambe le gambe, ma lui non cade. Mi prende e mi lancia via contro il muro e io ci sbatto violentemente. "Non puoi nulla contro di me Lizard Hero! Non puoi batterci! Morirai qui e marcirai proprio qui!". Mi schiaccia con il suo enorme piede. Cavoli! Questa battaglia mi ricorda quella contro Jerkins... aspetta... ma certo! Per battere questo energumeno devo trapassargli l'armatura e strappargli dei cavi, proprio come avevo fatto con l'armatura di Jerkins! Tentò quindi di alzare il piede invano. "Sei uno stupido se pensi di poterti liberare!" Dice l'energumeno ridendo. Non... c'è la faccio... Sto. .. soffocando... "Se riesce a liberarsi soarategli subito addosso! Non si sa mai" dice l'uomo rivolto ai suoi compari. Mentre karma a loro, alza di poco il suo piede... perfetto! Lo alzo con le mie mani e lo lanciò via! Sono libero! "UCCIDETE QUEL BASTARDO!!!" urla l'uomo ai suoi amici, che cominciano a spararmi addosso i loro raggi di energia! Io comincio a schivare, volando. Mi lancio contro alcuni di essi colpendoli con vari pugni e ginocchiate, e nel mentre il criminale con l'armatura corre incontro a me, probabilmente per schiacciarmi ancora col suo enorme piede. Io però, lancio incontro a lui alcuni dei miei avversari che nonostante non lo fanno cadere lo fanno almeno indietreggiare. Però vengo colpito da uno dei raggi dei miei avversari, che mi fa cadere a terra. "Urg" dico io rialzandomi mentre l'energumeno si avvicina pericolosamente a me insieme agli alleati che sono rimasti in piedi. "Ah! Ora che farai Lizard Hero? !". Io mi rialzo dicendo "Semplice... Vi picchiero' finché non inplorerete perdono!". Io salto addosso a loro e inizio a combatterli. Schivo agilmente i vari colpi dell'armatura, che al posto mio colpisce i suoi alleati semplificandomi il compito. Così in poco tempo, i criminali sono a terra... manca solo l'uomo in armatura. "Non mi batterai mai Lizard Hero! Avrai sconfitto i miei compagni, ma io sono invincibile!" "TU dici?" Gli dico lanciandomi contro di lui. Voglio fargli credere di attaccarlo direttamente... poi lo attacchero' alle spalle per confonderlo, dopodiché lo attacchero' da avanti per trapassargli l'armatura e strappargli i cavi che gli permettono di muoversi. Lui tenta di colpirmi con un pugno, ma io schivo volando e volo dietro di lui, dandogli dei calci a tradimento dietro la schiena che gli fanno perdere l'equilibrio per un secondo. Poi io volo dinanzi a lui e carico il mio pugno, per poi trapassargli la corazza. "OH NO!" dice lui. "Oh si" dico io strappando dei cavi elettrici... E allora l'armatura si ferma. Allora io mi arrampico attraverso l'armatura e spacco il vetro che gli protegge il volto. "Sai che ora è?" Gli chiedo. "Ehm... l'ora di svenire?" Dice lui con titubanza. "Bravo ragazzo!" Dico io dandogli un pugno in faccia facendolo svenire. Perfetto... Sto arrivando Red. Mi dirigo verso l'ascensore, lo attivo e salgo verso il quarto piano. Appena arrivo, noto che... assomiglia a un enorme stanza da pranzo.... Con tavolo e sedie... ma... dov'è Red. "BUBUSETTETE!" dice una voce dietro di me... La voce di Red. Mi volto ma non riesco a fare il punto della situazione, che Red mi colpisce violentemente con una sedia. Io cado a terra con un tonfo e Red ride dicendo "Ops... Ti ho fatto male Donnie? Se vuoi.... Posso farti peggio!". Continua a colpirmi con la sedia, facendomi un male cane e mentre mi colpisce ride come il folle che è. Poi quanti tento di rialzarmi, lui mi spacca la sedia sulla schiena facendomi ricadere a terra. A causa dei vari colpi, la mia bocca e la mia fronte sanguinano anche se non si vede a causa della mia maschera. A Oltre sul viso, anche su altre parti del mio corpo esce del sangue come la schiena o la spalla. "AHAHAHAH VEDO CHE NON RIESCI PIÙ A RIALZARTI EH DONNIE?" Mi dice Red ridendo. Mi si avvicina e si mette in ginocchio dicendo "Sai.... Credo proprio che per te sia finita... E per te è finita! Però... So benissimo che tu hai sempre voluto sapere la mia vera identità... E ora ti accontentero' caro Donnie" sorride in modo maligno e malato e dice "Il mio nome è Henry Brock... l'assassino di Mary!".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla