Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    27/08/2016    2 recensioni
(OOC E' SOLO PERCHÉ L E' PIU' UMANO)
Nel Regno degli Shinigami Ryuk un Dio Della Morte viene mandato a Tokyo dal Re per recuperare il Quaderno... esso verrà trovato da Light; vuole usarlo per uccidere tutti i criminali esistenti! Verrà aiutato da Misa Amane la sua amica/ragazza, dopo un po' Light impazzisce. Misa può aiutare il ragazzo? Quel Quaderno è morte e distruzione. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Fluff, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 1.IL DIO DELLA MORTE
Il Dio Della Morte, Ryuk, vive nel Deserto con gli altri Shinigami. Quello è un posto arido, prevalentemente sabbioso; sempre identico, interrotto ogni tanto da zone con la presenza di ciottoli.
Un luogo in cui non tramonta mai il sole.

Questi Demoni rubano agli umani i loro anni di vita scrivendo il loro nome sul Quaderno Della Morte. Poiché sono esseri immortali li uccidono solo per puro divertimento, quello rende meno noiosa la loro vita.
Ryuk vola nervoso in giro per il Deserto.”Sei in crisi d'astinenza dalle mele? Ahaha! Ryuk... vai sulla Terra!”suggerisce un Demone con aria divertita dopo averlo visto.
“No... è che... ho perso il Quaderno. Come faccio? Aiuto!”
“Il Re vuole vederti per questo. Non tardare!”annuncia lo stesso Demone andandosene.
Ryuk va da lui, come gli è stato ordinato. Il Re ha quattro braccia e tre dita per mano. È un mostro enorme e possiede sei teste a forma di teschio, prive di bulbi oculari.”Dammi il Quaderno! O forse non puoi perché lo hai perso... sulla Terra?”insinua con fare minaccioso l'essere incatenato, iniziando a contorcersi. Il ritmico sbattere delle catene produce un rumore quasi assordante, infastidendo l'altro mostro. I Quaderni vengono dati agli Dei dal Re.”Sì... l'ho perso, ma non so dove e quando. Ero in crisi d'astinenza! DOVEVO MANGIARE!”l'essere non ha mai compreso il motivo per cui gli Shinigami siano così ossessionati dai cibi umani.”Voi e le vostre crisi ossessive! Siete degli Dei immortali... perché mangiate?!”grida stizzito, non accettando scusanti.

“Le mele sono buonissime! Dolci e succose. Vengono usate in tante ricette!"tenta di spiegare lo Shinigami, affamato solo all'idea che presto sarebbe riuscito ad avere altre mele.”Non mi interessano le tue mele! Ritrova quel Quaderno...”il tono di quell'ordine non ammette repliche.
Rassegnato Ryuk vola sulla Terra, più precisamente a Tokyo, in Giappone.
l'arrivo del mostro coincide con l'ora di punta,
il momento in cui i pendolari finiscono di lavorare.
Sono le 16.30.
Si precipitano verso i mezzi pubblici, ansiosi di fare ritorno a casa. Metropolitane, treni, autobus, auto e taxi sono affollatissimi. Ryuk per la prima volta li guarda con attenzione... si domanda il motivo della loro fretta, impazienza, lontano dal poter comprendere cosa anima quei mortali alla perenne ricerca di un qualcosa.
Si attarda ad osservarli, nessuno tanto può vederlo. Quell'enorme megalopoli lo attrae! In questa città troverò tante... troppe... mele! RYUK BASTA! CERCA IL QUADERNO! PERCHÉ HO RUBATO QUEL COSO AL RE?! Pensa girando per le strade, in cui iniziano ad accendersi coloratissime, insegne al neon. 
I passanti lo urtano.
Arrivato a uno degli ingressi della metropolitana, scende le scalette e sale sul treno appena arrivato. FERMATA NUMERO 786: PERIFERIA. Grida la voce dal megafono attaccato alla parete.

”Cosa succede se non superi l'esame? Light, sono sicura che diventerai un investigatore!”il mostro si volta e guarda divertito i due adolescenti intenti a parlare tra di loro.
Sono seduti vicini.

Light ha i capelli e gli occhi marroni.
Indossa una camicia chiara, non infilata nei pantaloni neri.”Sì, Misa... è come dici tu. Spero di superare l'esame!”l'amica poggia la testa sulla spalla di lui.

Misa ha gli occhi azzurri, i capelli biondi, lisci, legati in due piccole code ai lati del capo. L'abbigliamento della ragazza è decisamente più fuori dagli schemi rispetto a quello del suo amico.
Lo Shinigami ride nell'osservare meglio quello che indossa: gonna corta, rosa, camicia bianca, scarpe nere con tacchi alti; degli abiti che sembrano quasi quelli delle bambole, sullo stile gothic lolita. I giovani presenti in quel vagone fissano gelosi Light perché lei è una famosa idol!

Nessuno conosce il nome di quello strano ragazzo. Ma le cose stanno per cambiare. Cosa succederà? Tokyo deve resistere o soccomberà! Ad ogni modo... Questi due sembrano spassosi! Meglio seguirli. Il Quaderno lo cercherò dopo. Pensa Ryuk, riflettendo sulla situazione. FERMATA 821: QUARTIERE RESIDENZIALE! Dopo l'annuncio, le porte automatiche si aprono, la folla scende dal treno. Misa e Light vengono seguiti inconsapevolmente dallo Shinigami. ”Questa sera, dopocena, vieni a vedermi in piazza? Sarai nella fila migliore!”dice la ragazza, mentre cammina a braccetto con l'amico.
“Sì dai, perché no? Mio padre è al lavoro fino a tardi!”
“E dovremo tornare prima delle 24.00 o tuo padre mi vieterà di vederti.”q
uel quartiere è un posto molto tranquillo.
Il sole tramonta dietro ai tetti delle villette. È raro incrociare vetture in quelle strade, gli abitanti della zona preferiscono spostarsi con le bici. I due camminano lungo la strada.”Resti a cena? Nel frigo c'è il ramen... ah, quasi dimenticavo! Ti saluta mia sorella da New York.”sua sorella si era infatti trasferita a New York per studiare.
Misa stringe la mano dell'amico, mentre prosegue verso l'abitazione.
Arrivati a casa, Light riscalda gli spaghetti nel microonde, mentre l'amica fa un bagno nella vasca. Ryuk siede sul divano; quel posto è così strano.
Pochi minuti dopo arriva Misa.”Scusa se ti ho lasciato solo per andare a lavarmi. Vorrei stare di più con te.”spiega lei con occhi sognanti.
Light non capisce che l'amica lo ama più della sua stessa vita e morirebbe per lui.”Oh, come sei dolce. A che ora è il concerto?”

“Alle 21.30. Dovremo essere là 10 minuti prima.”annuncia la ragazza.
I due amici mangiano con calma. Dopocena, mentre Misa va a prepararsi, lui ripassa gli appunti dell'esame.
Riusciranno Light e Misa a vincere contro gli eventi che li attendono?
L'amore verrà messo alla prova!
Il Quaderno è morte e distruzione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: hola1994