Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: hanon chan    29/04/2009    0 recensioni
Questa è una storia d'amore, magari anche con un po di mistero(dobbiamo ancora decidere). La protagonista è AYUMI KAMAZAKI. dal prossimo capitolo ci saranno altri personaggi: le compagne di classe, e un ragazzo molto bello... nn voglio però anticiparvi tutta la storia. Ciao!!! p.s. questa storia non l'ho fatta da sola, ma con due mie amiche.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo, Japan

Due ragazze stanno camminando per strada quando vengono distratte dall'arrivo di una grossa macchina dai vetri oscurati, seguita da un camion per i traslochi.
Kimiko incuriosita chiede : "Guarda!Chi sono?"
Reiko risponde : "Non ne ho idea..."e con aria sognante riprende dicendo : "magari un bel ragazzo, anche ricco! Hi hi! Comunque vieni a casa mia,magari conosciamo chi si trasferisce vicino a me!"
Kimiko entusiasta esulta con un grande : "Ok!".
잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉- 잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉- 잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉- ?/font>잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉-- 잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉- 잉잉?/font>
Casa di Kimiko
La macchina è già arrivata, e i due grossi uomini della ditta traslochi stanno scaricando gli ultimi mobili. Dalla casa esce una donna anziana, con molte rughe.
Intanto arriva la mamma di Kimiko con una fumante cheesecake che al sol sentirne il profumo fa venir l'acquolina in bocca,come regalo di benvenuto per i nuovi vicini.
Mamma di Kimiko : "Salve!Sono Sako Kawashi.Questa è per lei."E in gesto di cortesia offre all'anziana signora il profumato dolce."
Donna : "Grazie mille! Io sono Suzuna Kamazaki."E con grande eleganza le cede la mano.
La signora Kawashi prende con grande piacere la mano della Signora tra le sue ed esclama : "Piacere!Lei è mia figlia, Kimiko Kawashi,ha 15 anni." E indica una ragazzina dai capelli rossi lunghi fino alle spalle con occhi incantevoli di un azzurro vivissimo,e continuando appoggia la mano sulla spalla della ragazza dai capelli oro lunghissimi e dagli occhi verde perla vicina a Kimiko. "Lei invece è una sua amica, Reiko Tamashina."E gesticolando in modo molto singolare mostra le due ragazze.
Intanto la Signora Kamazaki grida più alto che può e chiama una ragazzina dai capelli lunghi,castani e dagli occhi nocciola che porta in mano pacchi dal'aspetto molto pesante : "Ayuumiiiii! Vieni qui!Lei è mia nipote, Ayumi Kamazaki,scusatela è così indaffarata con gli scatoloni...arriva subito."
La mamma di Kimiko superando la vecchia signora abbraccia la ragazza e con gran voce urla : "E' un vero piacere fare conoscenza di una ragazzina così carina!" E subito si allontana e spinge Kimiko e Reiko a presentarsi alla nuova vicina Ayumi.
Ayumi in men che non si dica diventa rossa e si presenta alle due coetanee che subito le chiedono :
" Ayumi, ti va di venire a casa mia?" Ayumi esitante non risponde,mentre al posto suo la signora Kamazaki la spinge e dice : "Dai, Ayumi. Vai, ti divertirai!!!"
잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉- 잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉- 잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉- 잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉- 잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉잉
Salotto della casa di Kimiko.
Le ragazze stanno bevendo il tè.
Reiko comincia per prima il discorso facendo qualche domanda alla nuova amica : "Allora Ayumi, raccontaci un po di te,che scuola frequenterai qua a Tokio e quando comincerai?
Ayumi ormai meno rigida risponde sorridendo : "Che dire di me...ho 15 anni vivo con mia nonna,perchè...perchè...beh e poi mi sono trasferita da Kioto e frequenterò la Hakoya Istitute."
Reiko e Kimiko si guardano e tutto a un tratto si tuffano su Ayumi urlando : "Anche noi frequentiamo quella scuolaaa!Così staremo insieme e ti aiuteremo ad ambientarti!"
Ayumi ormai libera dalla morsa delle due sue nuove amiche continua dicendo : "Che bello!Sono felicissima!Ora scusate ma devo andare a casa...ci vediamo domani mattina...andiamo a scuola insieme?"
Kimiko feliccissima le da indicazioni e poi tutte si congedano.
continua... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: hanon chan